Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Fra poche ore sarà derby.
Con Zapata, Kouamè e Lerager infortunati, Agudelo e Pandev squalificati, Barreca e Saponara fuori rosa.
Con Pajac a mezzo servizio e Favilli che si infortuna appena rutta troppo forte.
Con un attacco che non segna MAI.
Con forse un 18enne in campo.
Con in panchina un tirocinante.
Con in tribuna il presid....ah no, quello non si vede da oltre un anno. In tribuna ci sarà il nuovo DS Marroccu che non si parla col tirocinante e non vede l'ora di portarci qualche schifezza in accordo con il figlio del capo (quello scemo) che guardacaso gestisce un portafoglio di calciatori.
Ovviamente al posto del tirocinante avrebbe già l'uomo giusto: Diego Lopez, che però prima dovrebbe rescindere il contratto che lo lega a "Sentieri d'amore".
Vabbè pazienza, sarà merda anche stavolta, tanto non vinciamo un derby da soli 3 anni e mezzo. E parliamo di una società con a capo uno a cui non affiderei il cane mentre mi allaccio uno scarpa.
Che pena :sad:
mamma mia come siete messi :sad:
ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
-
Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.
Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.
Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.
La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
Citazione:
Andrea21
mamma mia come siete messi :sad:
ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
Lui è l'ultimo dei colpevoli. Fa errori di inesperienza, ma è ovvio che sia così.
Fa il gioco che sa fare, lui ha quell'idea in testa e continua anche se non ne ha gli uomini ma appunto il danno l'ha fatto chi l'ha preso.
Le dichiarazioni IMHO sono per far crescere l'autostima della squadra ma una squadra ormai non c'è più, come la società (da tempo ormai).
-
Citazione:
Bel Vale
ieri il Verona ha fatto un mezzo miracolo.
primo tempo peggiore della stagione, secondo tempo siamo andati ancora più sotto e abbiamo rimontato.
il torino ha una squadra forte fisicamente e ci ha messo sotto con pressing asfissiante. solo per capire la differenza di rosa, loro tridente verdi-berenguer-zaza, noi zaccagni, pessina, di carmine.
bene così, si fanno punti con la squadra non con i nomi.
Cambi decisivi di Juric, da lì sono arrivati tutti i 3 gol. Questa stagione mi sta piacendo, ottima identità alla squadra e capacità di rimanere sempre in partita.
Sul Toro ormai non so più cosa pensare, di Mazzarri conosciamo tutti i pregi e i difetti; un centello speso ma ad oggi la squadra è sempre ancorata tra il 7° e il 10° posto. Come risultato neanche negativo, ma probabilmente Cairo si aspetterebbe almeno andare in EL per rientrare di qualche spesa
-
Citazione:
Red&BlueFan
Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.
Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.
Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.
La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male
-
Citazione:
smoldino
Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male
Ci trovammo circa così nel 2012. I primi giorni di mercato andò a comprare Manfredini, Portanova (due capitani di dirette concorrenti) e Matuzalem.
Adesso sono 5 anni che, parole sue, "non ci metto più un euro".
Quindi no, speranze non ce ne sono se non quella di non sparire.
Che poi anche dovessi salvarti l'anno dopo ricominci alla stessa maniera quindi meglio staccare la spina. Senza di lui noi ci saremo comunque, come è sempre stato.
-
Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.
Per quanto visto fino a oggi penso che Spal, Brescia, Lecce, Udinese e Verona se la giocheranno per restare in A.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.
Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?
-
Citazione:
Lore Viola
ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?
Boh, Andreazzoli non lo vedeva granchè, poi ne ha sempre qualcuna fisicamente, Motta l'ha schierato titolare con l'Udinese a centrocampo e ha fatto vomitare, da lì è sparito anche dalle convocazioni.
Soliti misteri rossoblu.
-