Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
    Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.

Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.

Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.

La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    mamma mia come siete messi
    ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
    Lui è l'ultimo dei colpevoli. Fa errori di inesperienza, ma è ovvio che sia così.
    Fa il gioco che sa fare, lui ha quell'idea in testa e continua anche se non ne ha gli uomini ma appunto il danno l'ha fatto chi l'ha preso.
    Le dichiarazioni IMHO sono per far crescere l'autostima della squadra ma una squadra ormai non c'è più, come la società (da tempo ormai).
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 16-12-2019 alle 09:53
    Make Genoa great again!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •