Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.
Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.
Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.
La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
Lui è l'ultimo dei colpevoli. Fa errori di inesperienza, ma è ovvio che sia così.
Fa il gioco che sa fare, lui ha quell'idea in testa e continua anche se non ne ha gli uomini ma appunto il danno l'ha fatto chi l'ha preso.
Le dichiarazioni IMHO sono per far crescere l'autostima della squadra ma una squadra ormai non c'è più, come la società (da tempo ormai).