Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
:rotfl2:
A cosa è precisamente dovuta questa esternazione?
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ondaggio.shtml
-
Citazione:
ataris
Eeh,altrimenti come fanno a vendere? :esd:
-
Citazione:
ataris
visto quanto si dice negli ultimi giorni ci tocca aggiornare
quindi l'Inter ha:
il milgior difensore d'Europa (Bastoni)
il miglior incontrista (Barella)
il miglior fantasista dell'universo (Cialacoso)
il miglior 12° (Frattesi)
il milgior attaccante del mondo, pallone d'oro mancato solo a causa dei poteri forti che non hanno voluto, più forte di Haaland, più forte di Kane, più forte di Vinicius
porca misieraccia cane :esd:
io ci aggiungo che hanno anche il portiere più sexy, e siamo a posto
però guai a dire che sono i favoriti altrimenti si incazzano :esd:
-
ho mancato Di Marco, che sicuramente anche lui sarà il migliore al mondo in qualchecosa
edit, trovato
https://www.linterista.it/news/dimar...-arrivo-145620
-
Citazione:
ataris
il milgior attaccante del mondo, pallone d'oro mancato solo a causa dei poteri forti che non hanno voluto, più forte di Haaland, più forte di Kane, più forte di Vinicius
nonostante mesi interi senza gol in serie A :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
nonostante mesi interi senza gol in serie A :rotfl2:
Penso che non ci sia un solo interista che pensi questa cosa :esd:
-
Citazione:
Garlic
Penso che non ci sia un solo interista che pensi questa cosa :esd:
ma la sua statistica migliore:
Lautaro ha superato gli 8 mesi senza goal a San Siro; in campionato, l'ultima rete dell'argentino in casa risale infatti al 28 febbraio 2024, quando l'Inter vinse facilmente contro l'Atalanta e l'attaccante segnò una delle quattro reti dei nerazzurri. In termini di giorni, ne sono passati 249, tantissimi, troppi
PS: ovviamente è una statistica riferita alla data del 28 febbraio + 249 giorni
-
Citazione:
fantaluca
ma la sua statistica migliore:
Lautaro ha superato gli 8 mesi senza goal a San Siro; in campionato, l'ultima rete dell'argentino in casa risale infatti al 28 febbraio 2024, quando l'Inter vinse facilmente contro l'Atalanta e l'attaccante segnò una delle quattro reti dei nerazzurri. In termini di giorni, ne sono passati 249, tantissimi, troppi
Io credo che se non si sbattesse sempre come un mediano anche quando non segna, sarebbe un Vlahovic qualunque. Il bello è che nessuno gli da 2 lire,ma ogni anno fa almeno 20 gol...
-
Citazione:
Garlic
Io credo che se non si sbattesse sempre come un mediano anche quando non segna, sarebbe un Vlahovic qualunque. Il bello è che nessuno gli da 2 lire,ma ogni anno fa almeno 20 gol...
si questo è vero, è uno che Comunque vada si sbatte tantissimo, ma ha fatto un periodo (anche piuttosto lungo) francamente imbarazzante con gol sbagliati da pochi metri (anche nella recente sfida contro la juve ne ha sbagliato uno calciando di prima su Marte)
Cioè nessuno credo possa sostenere che non sia un grande giocatore, ma se vuoi fare l'offeso perchè non ti hanno dato il pallone d'oro forse dovresti essere un pochino più cauto :esd:
-
Juve ridicola. Risultato falsato dal solito fischio interessato