Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?
Visualizzazione Stampabile
Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?
lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo ma c'è da considerare un aspetto... chi ha portato a ritenere impossibili certe partite per i Cagliari e le Udinese di turno? La enorme disparità economica per esempio, non è colpa di Cagliari, Udinese, Genoa, Crotone ect e per forza di cose sinché il campionato italiano potrà vedere le solite 7-8 squadre accedere ai principali posti della classifica con un'alternanza abbastanza limitata le altre 10-12 per forza di cose si sentiranno sempre iscritte ad un altro campionato e in quel campionato è normale considerare più importante un Cagliari-Bologna o un Udinese-Crotone piuttosto che un Inter-Cagliari o un Napoli-Udinese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Benevento-Atalanta 0-2 al 60°, Freuler e Barrow. Ecco il prossimo che l'Atalanta venderà a MilanInterJuve a 1785 miliardi di euro...
quello che dici non ha il minimo senso logico, anzi al contrario mettere fieno in cascina presto mette la situazione psicologicamente a tuo vantaggio (alcune piccole infatti fanno preparazione per partire molto forte)... ma forse è per questo che siete li a rischiare di retrocedere allora
Belotti dal dischetto centra la traversa
Sportiello :dead:
Under ma il Genoa dorme
Veretout dal dischetto... Gol 2-0
Lazio folle
Luis Alberto
Che partita a Firenze
AHAHAHAHHAHHA il portiere del Verona se l'è venduta dai :esd:
Nicolas lo sa che il portiere può usare le mani?
magari semplicemente non lo sa e si spiegherebbe tutto
Caceres AHAHAHAHHAHHA
2-2
Dragowski è un soprammobile :rotfl:
sono da internare
hanno cantato "insensibili"???????
Leggo di un arbitraggio scandaloso... con questo espellere Inzaghi é sempre cosa buona e giusta!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il Genoa se la butta in porta da solo :esd:
Rosso Sportiello giusto.
Rosso Murgia incomprensibile (palla non a distanza nemmeno di gioco e tocco involontario fra i due)
Rigore viola dubbio. Il giocatore tocca il pallone e poi frana sul giocatore.
Un rigore per la Lazio non concesso per fallo di mano in area di rigore
cartellini dati a caso.
Var usato a caso.
Annullato gol regolare alla Viola :look:
Ma poco dopo Veretout tripletta per lui
A Roma in gol Lapadula
Veretout!!!! :fiorentina:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
De Silvestri la pareggia a Torino
3-3 Felipe Anderson
Luis Alberto 3-4 follia pura