Grandissimi!
Visualizzazione Stampabile
a parte il fatto che prima del 30 Giugno non si potrebbe vendere nessuno perchè il mercato è chiuso...perchè sarebbero troppe cessioni? Sono tante possibilità, non è scritto da nessuna parte che dobbiamo raggiungere per forza il pareggio di bilancio quest'anno anche se le indicazioni date dalla società sono queste.
In teoria Sanabria ha mercato in Spagna e non è difficile piazzarlo, Ljajic ad un certo prezzo è facilmente piazzabile ma non so che scadenza ha il contratto.
Se devo scegliere tra Paredes e Pjanic forse è meglio tebnere Pjanic (anche se a me è sempre piaciuto Paredes).
Anche Dzeko...non credo sia difficilissimo piazzarlo, ovvio non è che lo vendi per guadagnarci ma per non perderci.
Una cosa non ricordo invece, ma Iturbe è extracomunitario vero? Tra lui Gerson e Alisson come si fa?
prima del 30 giugno puoi trovare l'accordo economico con gli acquirenti, i quali possono eseguire comunque le visite mediche sul giocatore, e poi ufficializzare la cessione sui moduli della federazione-lega calcio dopo il primo luglio. Non è richiesto il pareggio di bilancio il 30 giugno, è richiesto secondo gli accordi legati al fair play finanziario di portare i debiti entro i 30 milioni un anno ed a zero l'anno successivo pena la multa ed il blocco della rosa. Se persiste la situazione negativa, rischi il blocco della rosa e quello del mercato.Da quello che dice sabatini non è un'operazione semplice qulla che devono portare a termine per il 30 giugno o meglio sarebbe semplice se ti indebolisci vendendo uno dei due centrocampisti radja e miralem.
Trovo difficile vendere tutta quella gente perchè sapendo che sei in difficoltà di bilancio e con l'uefa, ti strozzano percui o portano alle lunghe le trattative o abbassano parecchio il valore. Io non credo che per doumbia e ljaic ci sia la fila per pagare più di 5 milioni i euro anche perchè il serbo adem è all'ultimo anno di contratto, mi pare. Vendendoli a poco come potrebbe essere, rischi una minusvalenze che ci andrebbe ad incasinare poi il prossimo bilancio al 30 giugno 2017.
Tutto può succedere, ma come dice sabatini è un'operazione a coda di gatto makulato......speriamo che il gatto non si morda da solo le palle cercando di mordersi la coda.
Poi come diceva qualcuno prima di me, l'idea di perdere sanabria,paredes e sadiq non è che mi piaccia tanto;sarei più propenso a liberarmi di iago falque,ljaic, doumbia,vainquer ed iturbe. E' pure ovviio che pensare di arrivare a 30 con questi sia una lodevole speranza perchè non è che in giro ci siano presidenti pronti ad essere gabbati alla grande.
Per il discorso iturbe che che essendo stato acquistato dal verona, non occupa uno slot extracominitario come abbiamo già fatto con sanabria e paredes.
Difficile non significa impossibile.
Se era facile, bastava uno qualunque, invece al momento c'è Sabatini.
L'unica cosa al momento che noi tutti si può fare è aspettare e stare a vedere. I commenti, a posteriori.
a me invece piace far pesare a questi straccioni quanto sono inadeguati e quindi gli commento i posteriori e gli anteriori, altrimenti con il senno di poi sono bravi pure questi pessimi giornalisti che si aggirano per l'italia.Straccioni pure i giornalisti!!!!