Lista tag utenti

Pagina 398 di 413 PrimaPrima ... 298 348 388 396 397 398 399 400 408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,971 a 3,980 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Grandissimi!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    considerato che vanno venduti prima del 30 giugno, mi sembrano un pò troppe cessioni da completare così in breve tempo e così in anticipo rispetto al consueto mercato di luglio ed agosto
    a parte il fatto che prima del 30 Giugno non si potrebbe vendere nessuno perchè il mercato è chiuso...perchè sarebbero troppe cessioni? Sono tante possibilità, non è scritto da nessuna parte che dobbiamo raggiungere per forza il pareggio di bilancio quest'anno anche se le indicazioni date dalla società sono queste.
    In teoria Sanabria ha mercato in Spagna e non è difficile piazzarlo, Ljajic ad un certo prezzo è facilmente piazzabile ma non so che scadenza ha il contratto.
    Se devo scegliere tra Paredes e Pjanic forse è meglio tebnere Pjanic (anche se a me è sempre piaciuto Paredes).
    Anche Dzeko...non credo sia difficilissimo piazzarlo, ovvio non è che lo vendi per guadagnarci ma per non perderci.

Una cosa non ricordo invece, ma Iturbe è extracomunitario vero? Tra lui Gerson e Alisson come si fa?

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che prima del 30 Giugno non si potrebbe vendere nessuno perchè il mercato è chiuso...perchè sarebbero troppe cessioni? Sono tante possibilità, non è scritto da nessuna parte che dobbiamo raggiungere per forza il pareggio di bilancio quest'anno anche se le indicazioni date dalla società sono queste.
    In teoria Sanabria ha mercato in Spagna e non è difficile piazzarlo, Ljajic ad un certo prezzo è facilmente piazzabile ma non so che scadenza ha il contratto.
    Se devo scegliere tra Paredes e Pjanic forse è meglio tebnere Pjanic (anche se a me è sempre piaciuto Paredes).
    Anche Dzeko...non credo sia difficilissimo piazzarlo, ovvio non è che lo vendi per guadagnarci ma per non perderci.

Una cosa non ricordo invece, ma Iturbe è extracomunitario vero? Tra lui Gerson e Alisson come si fa?
    prima del 30 giugno puoi trovare l'accordo economico con gli acquirenti, i quali possono eseguire comunque le visite mediche sul giocatore, e poi ufficializzare la cessione sui moduli della federazione-lega calcio dopo il primo luglio. Non è richiesto il pareggio di bilancio il 30 giugno, è richiesto secondo gli accordi legati al fair play finanziario di portare i debiti entro i 30 milioni un anno ed a zero l'anno successivo pena la multa ed il blocco della rosa. Se persiste la situazione negativa, rischi il blocco della rosa e quello del mercato.Da quello che dice sabatini non è un'operazione semplice qulla che devono portare a termine per il 30 giugno o meglio sarebbe semplice se ti indebolisci vendendo uno dei due centrocampisti radja e miralem.
    Trovo difficile vendere tutta quella gente perchè sapendo che sei in difficoltà di bilancio e con l'uefa, ti strozzano percui o portano alle lunghe le trattative o abbassano parecchio il valore. Io non credo che per doumbia e ljaic ci sia la fila per pagare più di 5 milioni i euro anche perchè il serbo adem è all'ultimo anno di contratto, mi pare. Vendendoli a poco come potrebbe essere, rischi una minusvalenze che ci andrebbe ad incasinare poi il prossimo bilancio al 30 giugno 2017.
    Tutto può succedere, ma come dice sabatini è un'operazione a coda di gatto makulato......speriamo che il gatto non si morda da solo le palle cercando di mordersi la coda.
    Poi come diceva qualcuno prima di me, l'idea di perdere sanabria,paredes e sadiq non è che mi piaccia tanto;sarei più propenso a liberarmi di iago falque,ljaic, doumbia,vainquer ed iturbe. E' pure ovviio che pensare di arrivare a 30 con questi sia una lodevole speranza perchè non è che in giro ci siano presidenti pronti ad essere gabbati alla grande.
    Per il discorso iturbe che che essendo stato acquistato dal verona, non occupa uno slot extracominitario come abbiamo già fatto con sanabria e paredes.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Difficile non significa impossibile.

Se era facile, bastava uno qualunque, invece al momento c'è Sabatini.

L'unica cosa al momento che noi tutti si può fare è aspettare e stare a vedere. I commenti, a posteriori.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Difficile non significa impossibile.

Se era facile, bastava uno qualunque, invece al momento c'è Sabatini.

L'unica cosa al momento che noi tutti si può fare è aspettare e stare a vedere. I commenti, a posteriori.
    a me invece piace far pesare a questi straccioni quanto sono inadeguati e quindi gli commento i posteriori e gli anteriori, altrimenti con il senno di poi sono bravi pure questi pessimi giornalisti che si aggirano per l'italia.Straccioni pure i giornalisti!!!!

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    a me invece piace far pesare a questi straccioni quanto sono inadeguati e quindi gli commento i posteriori e gli anteriori, altrimenti con il senno di poi sono bravi pure questi pessimi giornalisti che si aggirano per l'italia.Straccioni pure i giornalisti!!!!
    Ci manca che dici che siamo straccioni pure noi...

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio

È ormai di default

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

se vendono naingollan credo che non mi limiterò più a dar loro degli straccioni....potrei iscriverli a m4d games sezione calcio

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    È ormai di default

pensavo ad un entry level tipo, sostenitori dell'as traccions

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    pensavo ad un entry level tipo, sostenitori dell'as traccions
    "Guarda guarda sono loro quei bastardi ultrà del toro" (cit.)

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 398 di 413 PrimaPrima ... 298 348 388 396 397 398 399 400 408 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •