Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bizio77;86879 ha un abbonamento sky [/QUOTE]
digli che è solo questione di tempo :esd:
-
Io conosco gente che non lo ha mai pagato :asd:
Io ho deciso di mandare una raccomandata contenente i bollettini di mio padre dove spiego anche, contratti d'affitto alla mano, che ho cambiato casa e nella nuova non avevo apparecchi atti alla ricezione, poi che se la sbuccino loro, come dice Olorin: degli amici della finanza m'han detto piu o meno la stessa cosa che ha detto lui :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io conosco gente che non lo ha mai pagato :asd:
pure io... conosco anche uno (collega) a cui è stato comunicato il fermo amministrativo della macchina dopo di che ha pagato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non c'è nulla da autodenunciare
il tuo amico (:baffo:) dichiarerà di aver acquistato un TV e di voler pagare la tassa... punto
autodeninciare nel senso che si dichiara possessore di TV :looksi: ma perchè farlo sinchè non ti cercano?
non sarà certo sky a dare i nominativi dei suoi clienti, si è già rifiutata peraltro e mi risulta abbia vinto pure la causa che la rai gli ha intentato per obbligarli a rivelare i nomi dei suoi clienti :looksi:
come fa la rai a venire a sapere di questo amico mio? :looksi: e anche se incrociano i dati da qualche parte e che quindi risulta esserci un nucleo neocostituito devono supporre che lui ha un TV ma è tutto da dimostrare, no? :look:
per quello dico l'autodenuncia intesa come: oh sapete ho acquistato X quindi vorrei tanto pagare la vostra simpatica tassa è una stupidaggine...
primo il TV è acquistato magari 5 anni fa e come dimostri che è un acquisto del 2015 per dire?
secondo non potendo entrare in casa tua non potranno mai dimostrare che hai un apparecchio TV
:look:
Citazione:
Bel Vale
digli che è solo questione di tempo :esd:
il mio amico aspetta da 5 anni :looksi:
Citazione:
fantaluca
pure io... conosco anche uno (collega) a cui è stato comunicato il fermo amministrativo della macchina dopo di che ha pagato :esd:
:look: e come l'hanno beccato? :look:
-
Citazione:
bizio77
il mio amico aspetta da 5 anni :looksi:
si anche un parente alla lontana...aveva il contratto di sky, gli sono capitati sulla porta chiedendogli se possono fermarsi a vedere la partita su quello schermo lì (che si vedeva dall'ingresso di casa).
giuro :esd:
-
Citazione:
bizio77
:look: e come l'hanno beccato? :look:
hanno citofonato un paio di volte e non li ha fatti entrare
al che gli è arrivata raccomandata che o dimostrava di non possedere apparecchi su cui pagare il canone o gli ganasciavano anche le mutande :esd:
oppure pagava bonariamente
-
Citazione:
bizio77
autodeninciare nel senso che si dichiara possessore di TV :looksi: ma perchè farlo sinchè non ti cercano?
so che suona strano, ma c'è anche chi le tasse le paga :esd:
-
Citazione:
fantaluca
hanno citofonato un paio di volte e non li ha fatti entrare
al che gli è arrivata raccomandata che o dimostrava di non possedere apparecchi su cui pagare il canone o gli ganasciavano anche le mutande :esd:
oppure pagava bonariamente
Mi sembra una tecnica intimidatoria senza molti diritti. Diciamo che continua a non pagare e a non farli entrare... questi danno per scontato che lui abbia la TV? E se poi lui volesse portarli in tribunale (anni dopo, mettiamo), non credo proprio che sarà lui a dover dimostrare (come? :esd:) che all'epoca non aveva TV.
-
Citazione:
JacopoP
Mi sembra una tecnica intimidatoria senza molti diritti. Diciamo che continua a non pagare e a non farli entrare... questi danno per scontato che lui abbia la TV? E se poi lui volesse portarli in tribunale (anni dopo, mettiamo), non credo proprio che sarà lui a dover dimostrare (come? :esd:) che all'epoca non aveva TV.
così fanno... che poi possano o non possano non ne ho idea
-
Citazione:
bizio77
non sarà certo sky a dare i nominativi dei suoi clienti, si è già rifiutata peraltro e mi risulta abbia vinto pure la causa che la rai gli ha intentato per obbligarli a rivelare i nomi dei suoi clienti :looksi:
non hanno vinto nessuna causa ma resta una vergogna il fatto che non vengano obbligati a farlo, considerando che qualsiasi piccolo commerciante è invece costretto a lavorare ore e ore per la finanza ogni mese :gha:
certo è che uno che paga abbonamenti alle pay tv e poi evade le tasse è un miserabile.