e per fortuna che non legano l'equitacchia allo Jus Sanguiniis o solis sennò non te salvi manco con le indulgenze![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e per fortuna che non legano l'equitacchia allo Jus Sanguiniis o solis sennò non te salvi manco con le indulgenze![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Puoi sempre dire che aspetti la prescrizione per risolvere il tutto :O
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io sono uscito di casa nel 2012, a inizio 2013 arriva il canone (stranamente a mio nome quando l'affitto era a nome della mia ragazza). Mando raccomandata AR dichiarando di non aver apparecchi audiovisivi in casa, stop. Non mi hanno più rotto i maroni.
A inizio di quest'anno ho acquistato un TV e quindi aperto nuovo abbonamento a mio nome.
Dunque avrei dovuto avvisare prima? Io credevo che ad ogni cambio residenza si azzerasse tutto :hum: peró nel caso attuale posso dimostrare che a casa lo paga mio padreippotto2:
Boh....io ci provo comunque....tanto son gia in mora...mese piu mese meno non cambia molto....
sentito proprio oggi al tg delle "minacce" live per chi non paga il canone, manco fossero terroristi![]()
Farei anche notare che, nel caso in cui ti propongano di aprire un nuovo abbonamento (perchè sei andato a vivere in altro luogo), non sei tu a dover dimostrare loro di non avere apparecchi, piuttosto il contrario. Non devi neanche mandare la raccomandata, perchè loro non possono dare per scontato che tu ce l'abbia, l'apparecchio.
Saranno loro, eventualmente, a venire a casa tua per chiederti informazioni. E non essendo ufficiali giudiziari, non sei neanche obbligato a farli entrare. Se invece hai già un abbonamento (ovvero hai già ammesso di avere apparecchi), per chiuderlo (in caso in cui tu ti sia liberato degli apparecchi) devi essere tu a mandare una raccomandata. Sull'eventuale controllo valgono le stesse regole di sopra.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
io conosco un amico (beninteso non so io nel caso qualcuno di via teulada faccia lo spione di forum) che da quando ha mollato la casa dei genitori è stato in affitto senza affitto (casa dei genitori gratis) per 3 anni circa e poi da luglio 2013 ha comprato casa, ha un abbonamento sky ma non paga il canone e nessuno ancora è venuto a cercarlo
in questo caso se si dovesse autodenunciare prima o poi sarebbe un pirla o ho capito male?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)