che si paghino le tasse è strano si vista l'evasione fiscale che c'è in questo paese
diciamo che di principio le tasse sono sempre da pagare, però ritengo che tutti vogliano un servizio adeguato a quanto si paga
nel caso della tassa su TV già che non è un abbonamento alla RAI ma è come se lo fosse a me sembra una porcata e favoletta o no, quei soldi sono gestiti dalla RAI e spesso molto male
*
essndoci il diritto alla privacy direi che sarebbe una vergogna il contrario... in merito all'essere miserabile potrei dirti che è miserabile chi pretende soldi per un qualcosa che non da... io la rai ma pure mediaset praticamente non la guardo mai che servizio dovrei pagare? il fatto di pagare sky in questa logica è tutt'altro che un controsenso... ad un servizio corrisposto io pago, se un giorno ritengo di non volere più quel servizio faccio disdetta e stop... in realtà sappiamo bene che se uno potesse scegliere se vedere o no la RAI in base ad un abbonamento che se vedi paghi la RAI perde soldi perchè buona parte delle persone quel non servizio non lo pagherebbero
*
non sarei così sicuro
*
e se uno sta in un appartamento che per anni non è stato abitato? o era destinato uso ufficio?
fosse così semplice nessuno potrebbe sfuggire, mi sa che come altre cose anche questo particolare dell'agenzia delle entrate funziona maluccio dicamo![]()