Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE
@Lex
;146614]sei un po' pollo a pagare con bonifico su subito a uno qualsiasi, dove non c'è sistema feedback e robe così, te la sei un po' cercata eh...[/QUOTE]
Vabbeh
@Lex
, nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
oh che bel momento quello della denunzia...
un tizio scoglionato che ti ascolterà senza prestarti attenzione e poi cercherà di battere al computer qualcosa di incomprensibile usando sulla tastiera, se ti va bene, i due indici delle mani e solo l'indice destro se ti va male, accapigliandosi con la lingua italiana cercando di utilizzare paroloni e formule auliche che ha sentito usare a sua volta da chi c'era prima di lui.
attenditi domande idiote del tipo: "ma perchè voleva comprare un pc? a cosa le serve?" "ma perchè voleva comprare un pc su internet?" "ma lei conosce la persona da cui stava comprando?" "ma cosa sarebbe questo vuvuvu.vengosubbito.ittì?"
Ho avuto un deja-vu :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Buongiorno amici,
Ho subito una truffa...ho acquistato un portatile su subito.it dal valore di 700€...mi accordo con il venditore, bonifico giovedì sera con arrivo Lunedì, oggi doveva spedire...e temporeggiava...temporeggiava...alla fine praticamente confessa.
Ora, che speranza ho di avere indietro i miei soldi? :( domani provvedo a fare la denuncia alla polizia, ho già fatto una predenuncia telematicamente.
Questo probabilmente ha già prelevato i soldi...non mi è mai capitata una cosa del genere. :(
corri in banca e chiedi se puoi fare qualcosa direttamente sul bonifico
-
Citazione:
Bel Vale
Lokiz porcazozza su subito.it vige la regola della consegna a mano...o del contrassegno!
a quelle cifre solo ed esclusivamente a mano
-
hey hey hey fermi tutti, lokiz, quei 700 euri erano un prestito! te li ridò il mese prossimo! non dneunciarmi! :(
-
Citazione:
Lokiz
[QUOTE
@
Lex
;146614]sei un po' pollo a pagare con bonifico su subito a uno qualsiasi, dove non c'è sistema feedback e robe così, te la sei un po' cercata eh...
Vabbeh
@Lex
, nessuno è immune...
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.[/QUOTE]
buon per te che puoi fidarti così con 700 euro di mezzo....sempre occhio a ste cose, subito è pieno di truffatori, devi stare attentissimo.
-
Citazione:
Lupo
hey hey hey fermi tutti, lokiz, quei 700 euri erano un prestito! te li ridò il mese prossimo! non dneunciarmi! :(
te lo ricompro per 50€
-
No non è riferito a te Lupo :-(
-
Citazione:
@lex
buon per te che puoi fidarti così con 700 euro di mezzo....sempre occhio a ste cose, subito è pieno di truffatori, devi stare attentissimo.
* io per dare 700 euro ad uno che manco conosco senza garanzie devo essere ubriaco... infatti non ho mai comprato da subito.it e in generale da nessun sito dove non ci sia una certa garanzia per chi acquista