[QUOTE @Lex ;146614]sei un po' pollo a pagare con bonifico su subito a uno qualsiasi, dove non c'è sistema feedback e robe così, te la sei un po' cercata eh...[/QUOTE]
Vabbeh @Lex , nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
hey hey hey fermi tutti, lokiz, quei 700 euri erano un prestito! te li ridò il mese prossimo! non dneunciarmi!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Vabbeh @Lex , nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.[/QUOTE]
buon per te che puoi fidarti così con 700 euro di mezzo....sempre occhio a ste cose, subito è pieno di truffatori, devi stare attentissimo.
No non è riferito a te Lupo :-(
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)