Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Siamo lì... È ancora molto lunga.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Essendo partiti per salvarci va benissimo per adesso ,ma inutile nasconderci , puntiamo ai playoff !
Citazione:
pazza_inter
sì infatti, tra recuperi e flessioni di forma puoi ancora dire la tua!
PS: come curi la preparazione? da quando hanno cambiato il sistema mi sono tenuto ben alla larga dall'Inghilterra e dai suoi campionati senza pause per fare carico atletico :zizi:
Di solito faccio precampionati molto lunghi,di cui le prime due settimane solo forma fisica e come allenamento partita " gioco di squadra " fisso.. ovviamente con un preparatore atletico più che decente. In questa circostanza ne posso tenere solo 1 che mi allena forza e aerobica a 2 stelline e mezza ... Poi a seguire sposto il tutto su bilanciata e focus partita movimenti offensivi o difensivi a seconda di dove credo esser carente... per adesso ha funzionato alla grande visto che poche squadre nella serie mantengono durante l'intera durata della partita la nostra forma ..
-
Citazione:
19energy84
Essendo partiti per salvarci va benissimo per adesso ,ma inutile nasconderci , puntiamo ai playoff !
Essì, per come si è messa la classifica ormai non si può che provarci :sisi:
-
-
Domanda più che niubba , un po' strana .. riuscite a selezionare più voci tenendo premuto con il mouse come normale che sia? .. io non riesco ad effettuare una selezione multipla ,per esempio,di giocatori o staff contemporaneamente ma sono sempre costretto a selezionarli cliccando uno ad uno fino a formare appunto la selezione di più persone.
-
Citazione:
19energy84
Domanda più che niubba , un po' strana .. riuscite a selezionare più voci tenendo premuto con il mouse come normale che sia? .. io non riesco ad effettuare una selezione multipla ,per esempio,di giocatori o staff contemporaneamente ma sono sempre costretto a selezionarli cliccando uno ad uno fino a formare appunto la selezione di più persone.
Devi premere la spunta sulla sinistra e, tenendo sempre premuto il tasto sx del mouse, trascini. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Devi premere la spunta sulla sinistra e, tenendo sempre premuto il tasto sx del mouse, trascini. :sisi:
esatto questo intendevo , non mi sono spiegato bene perché volevo intendere che nel 15 funzionava cosi mentre nel 16 non si riesce a fare una selezione multipla usando questo metodo base .. e mi pare strano non riuscire a trovare soluzione :(
-
Citazione:
19energy84
esatto questo intendevo , non mi sono spiegato bene perché volevo intendere che nel 15 funzionava cosi mentre nel 16 non si riesce a fare una selezione multipla usando questo metodo base .. e mi pare strano non riuscire a trovare soluzione :(
Ho provato e riesco senza problemi...
-
Citazione:
salento87
Ho provato e riesco senza problemi...
D'oh :uffi:
devo capire perché non va . Usando la tastiera è possibile selezionare in quel modo ?
-
Se tieni premuto control selezionando col tasto sinistro? Oppure cliccando sul prima nome, poi tenendo premuto shift selezionare l'ultimo nome?
-
Citazione:
nom245
Se tieni premuto control selezionando col tasto sinistro? Oppure cliccando sul prima nome, poi tenendo premuto shift selezionare l'ultimo nome?
No nulla.. :(
Ps Solo dopo aver ricaricato la Skin ora mi seleziona,anche se soltanto attraverso Shift .. ma già è una buona cosa,almeno in questo modo riesco..