Essendo partiti per salvarci va benissimo per adesso ,ma inutile nasconderci , puntiamo ai playoff !
Di solito faccio precampionati molto lunghi,di cui le prime due settimane solo forma fisica e come allenamento partita " gioco di squadra " fisso.. ovviamente con un preparatore atletico più che decente. In questa circostanza ne posso tenere solo 1 che mi allena forza e aerobica a 2 stelline e mezza ... Poi a seguire sposto il tutto su bilanciata e focus partita movimenti offensivi o difensivi a seconda di dove credo esser carente... per adesso ha funzionato alla grande visto che poche squadre nella serie mantengono durante l'intera durata della partita la nostra forma ..
Si, a sto punto si...
Make Genoa great again!
Domanda più che niubba , un po' strana .. riuscite a selezionare più voci tenendo premuto con il mouse come normale che sia? .. io non riesco ad effettuare una selezione multipla ,per esempio,di giocatori o staff contemporaneamente ma sono sempre costretto a selezionarli cliccando uno ad uno fino a formare appunto la selezione di più persone.
Se tieni premuto control selezionando col tasto sinistro? Oppure cliccando sul prima nome, poi tenendo premuto shift selezionare l'ultimo nome?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)