Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafm87
Ma anche voi servire i terzini che, liberi e ripeto liberi di crossare, aspettano il difensore avversario e poi la sparano su esso... Eppure ho scelto l'opzione crossa di prima non di terza!
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Si capita sovente, fin troppo snervante.
Citazione:
Chesterfield
Domanda secca : sono fermo al 2012 mi conviene acquistarlo?
Se si perchè?
Grazie :)
Assolutamente si
Nel complesso il gioco è migliorato molto, soprattutto se lo raffrontiamo ad FM 2012. Attento potresti trovarti in un gioco moooolto differente
-
Pochi commenti perché il gioco va bene.... Se era buggato come gli anni passati ci sarebbero stati messaggi e messaggi a più non posso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Pochi commenti perché il gioco va bene.... Se era buggato come gli anni passati ci sarebbero stati messaggi e messaggi a più non posso
Ah...quello è senza dubbio vero :D
-
Citazione:
Chesterfield
Domanda secca : sono fermo al 2012 mi conviene acquistarlo?
Se si perchè?
Grazie :)
SI
perchè è il miglior manageriale di calcio e questa edizione sta andando bene
Citazione:
BfC
Si ma dai non è possibile che dopo sette giornate già mi rompono le palle che vogliono giocare titolari. Tra l'altro siamo primi in classifica, che brazzo volete!?!? Addirittura uno si lamenta che ha giocato tre partite da titolare e quattro subentrando nel secondo tempo. Di sto passo avrò tutta la squadra incazzata nonostante vinco tutte le partite :nonono:
idem
Citazione:
BfC
Allora mi sa che non so gestire i colloqui individuali, perché già tre giocatori hanno chiesto la cessione :asd:
anche io mi sa....
Citazione:
Khabar
Anche a me all'inizio, ma verso il finale di stagione mi è arrivato il messaggio che andavano loro bene i minutaggi e che erano felici di rimanere
si ma a fine stagione....durante l'anno rompono...e fanno scontentare altri....
-
Io li vendo se rompono
-
sono rimasto a fm15 ma penso sia uguale anche in fm16, i giocatori si lamentano di più quando non è autorevole la vostra figura, principalmente a causa della reputazione che avete. infatti se avete fatto caso, quando avete una reputazione più alta e dirigete la squadra da diverso tempo con buoni risultati i giocatori si lamentano meno, oppure quando si lamentano riuscite a farli ragionare facilmente. quando invece avete per esempio appena iniziato una nuova partita, in una serie infima, e avete una reputazione pari a zero, i team talk non hanno effetto o lo hanno spesso negativo, e i giocatori si lamentano senza che potete farli ragionare. alla fine è anche giusto così. capita anche se avete una reputazione alta ma siete appena arrivati in una squadra nuova, i giocatori ci mettono tempo a darvi retta (a meno che non avete reputazione mondiale e allenate in lega pro)
-
Citazione:
Lore Viola
si ma a fine stagione....durante l'anno rompono...e fanno scontentare altri....
Inizio seconda stagione dopo dieci giornate già un tre si lamentano di non giocare titolari :baffo:
A uno ho detto che comando io, e si attacchi al cazzo.
Al secondo che mi deve dimostrare di essere all'altezza del posto da titolare.
All'ultimo che ci saranno tante partite e tutti avranno modo di giocare.
I primo due vogliono essere ceduti :baffo:
Citazione:
olivar
Io li vendo se rompono
Se nel mercato di gennaio trovo sostituiti all'altezza lo farò volentieri, altrimenti si attaccano
Citazione:
marc089
sono rimasto a fm15 ma penso sia uguale anche in fm16, i giocatori si lamentano di più quando non è autorevole la vostra figura, principalmente a causa della reputazione che avete. infatti se avete fatto caso, quando avete una reputazione più alta e dirigete la squadra da diverso tempo con buoni risultati i giocatori si lamentano meno, oppure quando si lamentano riuscite a farli ragionare facilmente. quando invece avete per esempio appena iniziato una nuova partita, in una serie infima, e avete una reputazione pari a zero, i team talk non hanno effetto o lo hanno spesso negativo, e i giocatori si lamentano senza che potete farli ragionare. alla fine è anche giusto così. capita anche se avete una reputazione alta ma siete appena arrivati in una squadra nuova, i giocatori ci mettono tempo a darvi retta (a meno che non avete reputazione mondiale e allenate in lega pro)
Questo in effetti è verosimile :sisi:
-
Io riesco quasi sempre dicendo al giocatore che "tizio sta giocando meglio e quindi dovrai aver pazienza" a fargli capire che deve starsene buono. :dito:
-
Se si ha la pazienza di parlamentare con alcuni giocatori alla fine questi si placano. Altri, le teste calde, nulla da fare. O cedete, ma poi tutti vorranno lo stesso trattamento (sarete marchiati come deboli), oppure via di mercato e tanti saluti.
Il problema è che ad essere troppo duri, anche senza troppo motivo, si rischia che lo spogliatoio si incazza...e quando la polizia si incazza, so cazzi
-
Citazione:
salento87
Uh sì sta cosa mi ha fatto sempre innervosire parecchio. :dead:
Comunque scrivo poco qui perché sto giocando molto e senza alcun problema. Non mi divertivo così da anni. :look:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma anche a me il gioco sta piacendo molto, i terzini fanno anche molti assist (hysaj al primo anno ne ha fatti 9), forse lo fanno di proposito sennò segnerei molto più facilmente
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk