Pochi commenti perché il gioco va bene.... Se era buggato come gli anni passati ci sarebbero stati messaggi e messaggi a più non posso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pochi commenti perché il gioco va bene.... Se era buggato come gli anni passati ci sarebbero stati messaggi e messaggi a più non posso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
SI
perchè è il miglior manageriale di calcio e questa edizione sta andando bene
idem
anche io mi sa....
si ma a fine stagione....durante l'anno rompono...e fanno scontentare altri....
Io li vendo se rompono
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sono rimasto a fm15 ma penso sia uguale anche in fm16, i giocatori si lamentano di più quando non è autorevole la vostra figura, principalmente a causa della reputazione che avete. infatti se avete fatto caso, quando avete una reputazione più alta e dirigete la squadra da diverso tempo con buoni risultati i giocatori si lamentano meno, oppure quando si lamentano riuscite a farli ragionare facilmente. quando invece avete per esempio appena iniziato una nuova partita, in una serie infima, e avete una reputazione pari a zero, i team talk non hanno effetto o lo hanno spesso negativo, e i giocatori si lamentano senza che potete farli ragionare. alla fine è anche giusto così. capita anche se avete una reputazione alta ma siete appena arrivati in una squadra nuova, i giocatori ci mettono tempo a darvi retta (a meno che non avete reputazione mondiale e allenate in lega pro)
Inizio seconda stagione dopo dieci giornate già un tre si lamentano di non giocare titolari
A uno ho detto che comando io, e si attacchi al cazzo.
Al secondo che mi deve dimostrare di essere all'altezza del posto da titolare.
All'ultimo che ci saranno tante partite e tutti avranno modo di giocare.
I primo due vogliono essere ceduti
Se nel mercato di gennaio trovo sostituiti all'altezza lo farò volentieri, altrimenti si attaccano
Questo in effetti è verosimile![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io riesco quasi sempre dicendo al giocatore che "tizio sta giocando meglio e quindi dovrai aver pazienza" a fargli capire che deve starsene buono.![]()
Se si ha la pazienza di parlamentare con alcuni giocatori alla fine questi si placano. Altri, le teste calde, nulla da fare. O cedete, ma poi tutti vorranno lo stesso trattamento (sarete marchiati come deboli), oppure via di mercato e tanti saluti.
Il problema è che ad essere troppo duri, anche senza troppo motivo, si rischia che lo spogliatoio si incazza...e quando la polizia si incazza, so cazzi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)