Visualizzazione Stampabile
-
ho un mio amico che purtroppo da 1 anno è entrato nell'incubo dell'autismo...con suo figlio, a 2 anni e mezzo, da normalissimo ha cominciato a regredire.
mi ha spiegato che semplicemente, l'autismo comincia a manifestarsi all'incirca all'età in cui si fanno determinati vaccini. Da ciò, a qualche genio ha cominciato a venire l'idea che le cose possano essere correlate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ho un mio amico che purtroppo da 1 anno è entrato nell'incubo dell'autismo...con suo figlio, a 2 anni e mezzo, da normalissimo ha cominciato a regredire.
mi ha spiegato che semplicemente, l'autismo comincia a manifestarsi all'incirca all'età in cui si fanno determinati vaccini. Da ciò, a qualche genio ha cominciato a venire l'idea che le cose possano essere correlate.
Con la stessa probabilità potrebbe essere l'aria che respiriamo allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Infatti è strano che nessuno gli abbia dato una panchina quest'anno. :sisi:
Citazione:
Folletto Gigante
Se gli davano quella del Milan di sicuro non avrebbe fatto peggio di Brocchi... :looksi:
Forse lui intendeva quella ai giardinetti :esd:
-
Citazione:
olivar
Con la stessa probabilità potrebbe essere l'aria che respiriamo allora
come disse una volta uno "Il 100% di chi beve acqua poi muore" :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
come disse una volta uno "Il 100% di chi beve acqua poi muore" :esd:
Non fa una piega
-
Citazione:
Bel Vale
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).
- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.
per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.
tiè, ciapa e porta a casa.
non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.
e aggiungo anche "simia! :dito: "
c'è una bella differenza tra prendere il vaiolo o la varicella
io ho votato sì ma non credo che abbia senso vaccinare per qualsiasi cosa, solo per le malattie davvero gravi (ovviamente la soglia di "davvero grave" è soggettiva)
-
Citazione:
mark_lenders
c'è una bella differenza tra prendere il vaiolo o la varicella
io ho votato sì ma non credo che abbia senso vaccinare per qualsiasi cosa, solo per le malattie davvero gravi (ovviamente la soglia di "davvero grave" è soggettiva)
varicella porta serie complicazioni, come il morbillo e gli orecchioni.
-
Citazione:
Bel Vale
varicella porta serie complicazioni, come il morbillo e gli orecchioni.
Alcune malattie "infantili", se prese da adulti sono molto pericolose e mi viene da pensare agli operatori sanitari e alle mamme incinte.
-
Citazione:
simon741
Alcune malattie "infantili", se prese da adulti sono molto pericolose e mi viene da pensare agli operatori sanitari e alle mamme incinte.
ambo i sessi eh :look: anche i papà rischiano di brutto
-
Citazione:
simon741
anche, vero.
mia moglie si è presa la varicella a 25 anni e quasi fa una polmonite, se prendi gli orecchioni da adulto rischi di restare sterile. Il morbillo uccide in un anno non so quante persone...