Si!
No!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
se la gente rifiuta i vaccini cazzi loro ad un certo punto... si chiama selezione naturale e se caliamo di qualche centinaia di migliaia di individui male non fa visto che siamo oltre 7mld nel mondo...
Io li ho fatti...ovvio, non quelli influenzali che reputo una cavolata, ma quelli obbligatori sì.
Comunque che abbiano fatto delle cavolate con qualche vaccino, penso che sia vero...vidi anche un dibattito e una trasmissione in passato come l'HIV abbia avuto un'espansione micidiale per la messa in produzione a livello industriale del vaccino contro la poliomielite. Mi sembrava molto ben fatto e abbastanza credibile volendo.
Sbagliare comunque ci sta, anche a livello medico si possono commettere degli errori, ma da quegli errori possiamo trarne beneficio tutti.
Mio figlio lo farei vaccinare comunque.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).
- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.
per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.
tiè, ciapa e porta a casa.
non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.
e aggiungo anche "simia!"
Io faccio anche quello anti influenzale perchè so' vecchiodimmerda![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)