Visualizzazione Stampabile
-
Io nulla di nulla. Forse a settembre qualche giorno al mare ma nulla di più
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Io sto per arrivare in Indonesia e poi passo per East Timor e forse Papua :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Io sto per arrivare in Indonesia e poi passo per East Timor e forse Papua :sisi:
:hail:
-
La suocera sta a 50m dal mare... In Sicilia... Moglie incinta che non può strapazzarsi/strapazzarmi più di tanto... Quest'anno mi riposo!!! :qwe:
-
Citazione:
@lex
Grande!
-
Citazione:
bizio77
prego ;) per il vento beh preparati perché da lunedi a sabato prossimo c'è un minimo di vento da ovest-nord-ovest, non è proprio maestrale ma ci manca poco, ma che te lo dico a fare... vieni da un posto perfino peggiore :rotfl: tieni conto che siamo intorno ai 15-20 km/h
cmq se stai una settimana in Sardegna (poi a Santa Teresa figuriamoci) è matematicamente impossibile avere una settimana di bonaccia, il maestrale se c'è ti accompagna non meno di due-tre giorni l'unica cosa che rompe molto le palle è quando soffia forte e rende anche d'estate l'acqua pressoché gelida (questo di norma accade però dove il vento soffia dalla terra verso il mare) la cosa buona li quella zona è che soffia verso terra o leggermente di sbieco (tipo alle Bombarde)... altro danno collaterale fastidioso è a seconda dell'arenile... se la sabbia è fine (e alcune sono così) addio in spiaggia non fa a stare a meno che non vai con una sdraio perché tra asciugamano che vola, e gente che ti passa vicino ti farai impanature e antipasti di sabbia spesso e volentieri :esd:
in caso dai consigli anche per la zona sud sardegna? :O
-
Citazione:
Andrea21
in caso dai consigli anche per la zona sud sardegna? :O
beh essendo io del sud sardegna direi che mi viene paradossalmente pure più facile :esd: dove e come?
-
Citazione:
bizio77
beh essendo io del sud sardegna direi che mi viene paradossalmente pure più facile :esd: dove e come?
eh ormai si va al prossimo anno... però essendo stato un paio di volte a san teodoro adesso volevo provare la zona sud... tipo chia Villasimius ecc...
aereo e noleggio macchina per poi girare qualche spiaggia li in zona
intanto però potresti dirmi il periodo migliore che inizio a pensarci xD
giugno luglio settembre? una settimana quando?
-
Citazione:
Andrea21
eh ormai si va al prossimo anno... però essendo stato un paio di volte a san teodoro adesso volevo provare la zona sud... tipo chia Villasimius ecc...
aereo e noleggio macchina per poi girare qualche spiaggia li in zona
ah ok :sisi: da Carloforte a Pula passando per Calasetta (sono di parte), Porto Pino, Teulada, Chia va vista e idem dall'altro lato da Villasimius sino al Poetto che per quanto mi faccia cagare è sempre 3-4 spanne sopra la riviera romagnola per dire :esd: passando per Solanas, Geremeas, Mari Pintau, Cala Regina
In ogni caso secondo me se si viene in Sardegna spesso (non dico ogni anno ma due-tre volte in 10 anni magari) ci sono 3-4 posti dove è necessario andare almeno una volta per limitarci alle coste:
Cala Goloritzé-Cala Mariolu-Cala Luna (cioè la zona Est Tortoli-Arbatax per intenderci)
Chia e tutta la fascia sino a Porto Pino appunto (zona sud ovest dell'Isola)
da Cabras a Putzu Idu con dentro posti particolari come Is arutas e S'archittu (cioè la zona ovest)
Tutto il pezzo da Bosa a salire sino alla Maddalena con Alghero, Stintino, Santa Teresa di Gallura ect (cioè la zona nord-ovest)
-
Citazione:
bizio77
ah ok :sisi: da Carloforte a Pula passando per Calasetta (sono di parte), Porto Pino, Teulada, Chia va vista e idem dall'altro lato da Villasimius sino al Poetto che per quanto mi faccia cagare è sempre 3-4 spanne sopra la riviera romagnola per dire :esd: passando per Solanas, Geremeas, Mari Pintau, Cala Regina
In ogni caso secondo me se si viene in Sardegna spesso (non dico ogni anno ma due-tre volte in 10 anni magari) ci sono 3-4 posti dove è necessario andare almeno una volta per limitarci alle coste:
Cala Goloritzé-Cala Mariolu-Cala Luna (cioè la zona Est Tortoli-Arbatax per intenderci)
Chia e tutta la fascia sino a Porto Pino appunto (zona sud ovest dell'Isola)
da Cabras a Putzu Idu con dentro posti particolari come Is arutas e S'archittu (cioè la zona ovest)
Tutto il pezzo da Bosa a salire sino alla Maddalena con Alghero, Stintino, Santa Teresa di Gallura ect (cioè la zona nord-ovest)
tanta roba :esd:
come periodo? cosa consiglieresti tra caldo e vento e affluenza? poi ti intaserò di richieste a tempo debito :esd:
quest'anno già dato con Tokyo e Kyoto ad agosto al massimo 2-3 giorni a Lignano credo :(