Io sto per arrivare in Indonesia e poi passo per East Timor e forse Papua![]()
Io nulla di nulla. Forse a settembre qualche giorno al mare ma nulla di più
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sto per arrivare in Indonesia e poi passo per East Timor e forse Papua![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La suocera sta a 50m dal mare... In Sicilia... Moglie incinta che non può strapazzarsi/strapazzarmi più di tanto... Quest'anno mi riposo!!!![]()
eh ormai si va al prossimo anno... però essendo stato un paio di volte a san teodoro adesso volevo provare la zona sud... tipo chia Villasimius ecc...
aereo e noleggio macchina per poi girare qualche spiaggia li in zona
intanto però potresti dirmi il periodo migliore che inizio a pensarci xD
giugno luglio settembre? una settimana quando?
Ultima modifica di Andrea21; 28-06-2017 alle 11:24
ah okda Carloforte a Pula passando per Calasetta (sono di parte), Porto Pino, Teulada, Chia va vista e idem dall'altro lato da Villasimius sino al Poetto che per quanto mi faccia cagare è sempre 3-4 spanne sopra la riviera romagnola per dire
passando per Solanas, Geremeas, Mari Pintau, Cala Regina
In ogni caso secondo me se si viene in Sardegna spesso (non dico ogni anno ma due-tre volte in 10 anni magari) ci sono 3-4 posti dove è necessario andare almeno una volta per limitarci alle coste:
Cala Goloritzé-Cala Mariolu-Cala Luna (cioè la zona Est Tortoli-Arbatax per intenderci)
Chia e tutta la fascia sino a Porto Pino appunto (zona sud ovest dell'Isola)
da Cabras a Putzu Idu con dentro posti particolari come Is arutas e S'archittu (cioè la zona ovest)
Tutto il pezzo da Bosa a salire sino alla Maddalena con Alghero, Stintino, Santa Teresa di Gallura ect (cioè la zona nord-ovest)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)