Visualizzazione Stampabile
-
in teoria avete pazzini che è uno dei migliori realizzatori in attività...altro che paloschi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
in teoria avete pazzini che è uno dei migliori realizzatori in attività...altro che paloschi...
ho già spiegato
-
Citazione:
Bel Vale
non sono state fatte plusvalenze fasulle (vedi ad esempio genoa e altre che sistemano i conti con queste),
Ma piantala :esd:
Un'operazione simile allo scambio Brivio per Girgi e Capanna era stata fatta il 31 agosto 2015 col Verona. Il Genoa aveva acquistato dal club scaligero per 3,5 milioni l'attaccante Lorenzo Andriuoli (leva 1997). Ma anche in questo caso non ci fu nessuna uscita di denaro, il Genoa infatti per la stessa iperbolica cifra di 3,5 milioni di euro cedette al Verona il terzino Matteo Franchetti, poi girato in prestito prima al Calvi Noale in serie D e successivamente al Forlì in Lega Pro.
In questo modo Genoa e Verona si garantirono, a costo zero, un miglioramento del risultato dell'esercizio 2016 di 2,8 milioni (3,5 di plusvalenza, meno 700 mila di ammortamento) il cui effetto negativo però si rovescerà nei successivi 4 anni quando graveranno 700 mila euro di ammortamenti annui a fronte di un calciatore dal valore vicino allo zero.
repubblica
PS: Cmq certe cose le fanno tutte, e c'è anche un motivo: nel bilancio alla voce Valore della Rosa una squadra come il Genoa ha un qualcosa vicino allo 0 dato che a bilancio i giocatori vanno per il prezzo d'acquisto quindi se li tiri su dalle giovanili o li prendi svincolati a bilancio non valgono nulla.
Quindi si "riequilibra" in parte la cosa.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma piantala :esd:
Un'operazione simile allo scambio Brivio per Girgi e Capanna era stata fatta il 31 agosto 2015 col Verona. Il Genoa aveva acquistato dal club scaligero per 3,5 milioni l'attaccante Lorenzo Andriuoli (leva 1997). Ma anche in questo caso non ci fu nessuna uscita di denaro, il Genoa infatti per la stessa iperbolica cifra di 3,5 milioni di euro cedette al Verona il terzino Matteo Franchetti, poi girato in prestito prima al Calvi Noale in serie D e successivamente al Forlì in Lega Pro.
In questo modo Genoa e Verona si garantirono, a costo zero, un miglioramento del risultato dell'esercizio 2016 di 2,8 milioni (3,5 di plusvalenza, meno 700 mila di ammortamento) il cui effetto negativo però si rovescerà nei successivi 4 anni quando graveranno 700 mila euro di ammortamenti annui a fronte di un calciatore dal valore vicino allo zero.
repubblica
si conosco l'operazione ma mentre per la reggenza setti questa rappresenta un unicum, per altre società è la prassi.
-
Citazione:
Bel Vale
cmq scommessa azzardata, quanto ci hai messo e con che quota? :esd:
A inizio stagione ci ho messo 15 euro su lui e Montella esonerati entro natale. Pecchia era a 1.50 ma Montella a 18. E per chi perdo??
Sarebbero 405 euro...
-
Citazione:
JacopoP
A inizio stagione ci ho messo 15 euro su lui e Montella esonerati entro natale. Pecchia era a 1.50 ma Montella a 18. E per chi perdo??
Sarebbero 405 euro...
setti non ha per nulla una grande storia come esoneratore.
nelle premesse di precampionato disse che il modello da seguire era il crotone, che ha tenuto nicola fino alla fine...:esd:
poi figurati, ora ci sono milan e udinese prima di natale, non te lo esonerano nemmeno con due 5-0 :esd:
-
Citazione:
JacopoP
Sarebbero 405 euro...
avessi chiesto a me al tempo ti avrei detto di buttarti in combo su Rastelli più che Pecchia :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Lo so, volevo solo alzare la quota di Montella e ho preso uno degli allenatori delle piccole. Praticamente l'unico che ad oggi non è in target e non è stato esonerato.
-
Citazione:
JacopoP
Lo so, volevo solo alzare la quota di Montella e ho preso uno degli allenatori delle piccole. Praticamente l'unico che ad oggi non è in target e non è stato esonerato.
come quando perdi la bolla per il celtic che non vince in casa contro il dumbarton :esd:
-