Vale ho una scommessa in ballo quindi chiedo lumi:
a) Esonerano Pecchia o anche questa settimana la sfanga?
b) Perchè non lo esonerano? No, sul serio, ci credono veramente tanto? Non hanno soldi per prenderne un altro? C'è qualcosa che non so?
c) Dove posso trovare aggiornamenti sulla questione? Un sito/account affidabile sull'Hellas
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
@JacopoP
direi che stavolta la perderai
non è (più) il momento di esonerare pecchia, la squadra è con lui e ultimamente sta cominciando a girare. il problema grosso è che la rosa è corta e mal assortita, soprattutto in avanti dove ci troviamo con pazzini che è da pensionare, ha problemi fisici, non corre, non tiene palla e non tiene alta la squadra, si fa buggerare da qualsiasi centrale di categoria, e poi c'è Kean, che sicuramente diventerà un bell'attaccante, magari fra 3-4 anni, ora no, ha 17 anni e mezzo, non ha ancora la testa del giocatore da calcio e non può sobbarcarsi il peso di una salvezza da conquistare.
squadra infarcita da scommesse, alcune le stiamo anche vincendo, Cerci sta tornando a buoni livelli, Verde sta ingranando, Romulo è tornato ai livelli pre-juventus...
però non ci sono rincalzi, quelli che ci sono sono inesperti ed inadeguati, così come sono inadeguato alcuni titolari.
un altro motivo per cui non viene esonerato pecchia è che è legato a doppio filo con fusco, se esoneri uno mandi via anche l'altro. ma non puoi mandare via fusco perchè non ti ha completato la rosa perchè tu, presidente, non gli hai dato i soldi per farlo.
staremo a vedere cosa succede a gennaio, la società hai conti perfettamente a posto, il bilancio è sano, debiti non ce ne sono (ne con privati e nemmeno verso lo stato, vedi i milioni che deve il chievo), non sono state fatte plusvalenze fasulle (vedi ad esempio genoa e altre che sistemano i conti con queste), qualche giocatore di proprietà, parecchi diritti di riscatto a salvezza acquisita, contratti pesanti non ce ne sono più (romulo e pazzini ma te ne liberi a fine stagione).
Insomma, tutto fa pensare a manovre per preparare la società ad una cessione, che sia in A o in B poco cambia
sai già cosa ti rispondo. oppure chiedi a me che nonostante non lo scriva direttamente sul sito sono mediamente più informato dei rensi che si limitano a scrivere sui blog "pechia vatene uhu uhuh fares e supraien strassi"![]()
Certo che il Verona è maestro nel buttare nel cesso risultati positivi negli ultimi 15 minuti.![]()
Eppure la deficienza in panchina sembra essere meno evidente nelle ultime settimane.
Sicuramente la squadra soffre fisicamente e mentalmente (più vieni rimontato del resto e più in ogni partita ti sale l'ansia sul finale), ma quanto meno riesce a giocare. Contro Spal e Bologna (quelle che ho visto più o meno bene) mi è sembrato un buon Verona propositivo e con discrete trame. Però appena allenta un pelo inizia a prendere pallonate da ogni parte.
si ma vedi, il bologna e il genoa hanno trotterellato per tutta la gara però loro hanno giocatori tipo pandev e destro a cui basta un pallone. noi per fare un gol dobbiamo costruire mille azioni visto che non abbiamo nessuno in grado di finalizzare.
datemi un cazzo di paloschi o un borriello. Che poi non servirebbe nemmeno uno che faccia gol ma che quanto meno sia in grado di tenere alta la squadra, cosa fondamentale quando devi difendere un risultato e non hai una difesa di geni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)