Visualizzazione Stampabile
-
Ignoravo che Unieuro se la passasse relativamente bene. Come ignoravo possedere Monclick.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
qualche anno fa anche Aiazzone diceva le stesse cose
-
Citazione:
°Enigmista°
Credo che riguardi un po' tutti i settori, metterei allo stesso piano elettronica ed abbigliamento.
No, abbigliamento non va male, e vale ancora molto il fatto che le cose le devi provare per capire se ti stanno o no.
Citazione:
Garlic
Anche la catena dove lavorava la mia compagna (Miroglio) sta chiudendo a raffica.
Io credo che l'automatizzazione e l'ecommerce arriveranno a divorare tutto per poi dare spazio all'esatto contrario, ovvero che la gente inizierà a cercare competenza e contatto umano per i propri acquisti,cercando aiuto e consiglio dai negozianti e commessi, che saranno in media più competenti e specializzati di adesso.
Se ci pensate é una cosa ricorrente in tutti i campi...prima di sostituisce lo standard presente con uno innovativo,poi lo si ripesca a distanza di tempo facendone una cosa prima di nicchia,poi di tendenza,in certi casi anche di lusso.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
No questo no, soprattutto in questo settore la Competenza, Aiuto e Consigli arrivano e arriveranno sempre di più dalla rete, la rivista specializzata/youtuber/altro ti darà tutti i consigli per capire cosa ti serve.
Cosa che succede già adesso, anche per l'incompetenza di certi commessi reali, dagli solo il tempo che diventi mainstream e via.