Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilessio
Fra i contro ci metterei anche il numero di gol: sono troppi :zizi:
si è vero...correggo...avevo messo anche i troppi tiri tra i pro invece è contro
-
Citazione:
Mark Silver
Tre giorni intensivi di gioco.
Pro
-Nuova interfaccia
-Miglioramento del 3d
-Tracce inequivocabili di una edizione fatta bene...fiduca per le patch migliorative
Contro
-Schermata tattica da capire
-Terzini idioti
-troppi tiri
-troppi gol
-Tatticamente non ci sto capendo nulla :asd:
Concordo. Aggiungerei anche troppi infortunati, quasi 1 a partita.
Citazione:
Solo uno sguardo generale, ma non ho fatto ricerche con gli osservatori.
Ma quindi usando le barre il discorso del range va a farsi benedire?
Eh si, ma comunque le barre sono già difficili da valutare, quindi è un non problema.
-
forse riprendo a giocare pure io, post laurea ci vuole :sisi::esd:
avrò saltato le ultime 2 o 3 edizioni :sisi:
ne varrà la pena? :look:
-
Citazione:
Mark Silver
Avete notato che dopo il replay del gol si aprono tutte le finestrelle che abbiamo messo in evidenza nel 3d?:confused:
yes. Più o meno come tutti gli anni (gli altri anni si spostavano). Spero che aggiustino con la patch
-
Oh sarà una cazzata ma sono anni che lo volevo:
http://i59.tinypic.com/15odmqs.jpg
Posizionando il cursore sopra al campo vinte/nulle/perse ci si apre una finestrella col dettaglio dei risultati. :hail:
-
Citazione:
@lex
forse riprendo a giocare pure io, post laurea ci vuole :sisi::esd:
avrò saltato le ultime 2 o 3 edizioni :sisi:
ne varrà la pena? :look:
Secondo me si
-
Citazione:
salento87
Oh sarà una cazzata ma sono anni che lo volevo:
http://i59.tinypic.com/15odmqs.jpg
Posizionando il cursore sopra al campo vinte/nulle/perse ci si apre una finestrella col dettaglio dei risultati. :hail:
Si peccato che oltre le 10 voci non vada, carina come cosa però.
-
Citazione:
El Salvador
Semplice, ti mostra la barra e basta.
Non hai ancora provato la demo?
toon di solito non compra mai il gioco ne prova la demo, la sua esperienza avviene attraverso gli altri forum.
credo siano almeno 4-5 anni che non compra il gioco :|
p.s.
ciao toon :ciao:
-
Citazione:
toon di solito non compra mai il gioco ne prova la demo, la sua esperienza avviene attraverso gli altri forum.
credo siano almeno 4-5 anni che non compra il gioco
L'anno scorso lo ha comprato il gioco. Vero toon? :)
Altra cosa che sto notando i tantissimi goal annullati per fuorigioco. Almeno 1 ogni partita. Capitava anche nelle vostre partite?
-
Uscito un hotfix:
http://ftbl.ma/15-1-3
MATCH ENGINE
Tweaked some defensive play
Fixed some keeper issues, including, but not limited to:
Not reacting quickly enough after a save
Some instances of not holding an easy ball
Some instances of parrying the ball into goal
Not kicking the ball quickly when being closed down
PERFORMANCE
Optimised processing performance on certain Mac hardware
Fixed rare crash on continue
-
Citazione:
Red&BlueFan
Uscito un hotfix:
MATCH ENGINE
PERFORMANCE
In italiano: http://www.fmita.it/1592-fm15-hotfix-15-1-3-disponibile
-
Devo ricominciare partita o non c'e' di bisogno?
-
-
Il portiere che si porta la palla in angolo c'è ancora :gha:
-
Citazione:
salento87
Mi dà pagina non disponibile
-
Mi dite se avete notato tiri dalla lunghissima distanza quando il portiere esce e respinge? Io due in due gare :look: di cui uno andato a segno.
-
Citazione:
pilessio
*
-
Citazione:
pilessio
Il sito sta riscontrando momentanei probemi. Al più presto contiamo di risolvere la situazione.
-
Citazione:
Lupo
credo siano almeno 4-5 anni che non compra il gioco :|
p.s.
ciao toon :ciao:
In realtà non è così: il gioco lo compro sempre, ma l'11, il 12 e il 13 non li ho mai giocati :look: (ce l'ho ancora tutti installati però :asd: ).
L'anno scorso invece ho anche giocato :sisi:
Citazione:
El Salvador
L'anno scorso lo ha comprato il gioco. Vero toon? :)
:sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
-troppi tiri
-troppi gol
Sì ma sappiamo tutti che prima di far uscire il gioco vengono fatte vagonate di test dai vari betatester (che sono sempre di più ogni anno), stagioni su stagioni simulate in cui vengono raccolte quantità spropositate di statistiche che vengono poi raffrontate con quelle dei campionati reali per eventuali tweak di vario genere. Si presuppone quindi che dopo tutto sto lavoro le statistiche prodotte dal gioco, al netto di partite eccezionali e anche di stagioni particolari (d'altronde la componente random c'è sempre), sono grossomodo simili a quelle reali.
Ora: qualcuno mi spiega una buona volta come cazzo è che OGNI ANNO (non una volta, per sbaglio, per coincidenze astrali impossibili, per fretta, per quello che vi pare: ogni anno) il gioco esce col problema dei troppi gol? :gha:
Cioè ci deve essere una spiegazione, visto che non può fisicamente essere possibile che nessuno se ne accorga mai.
L'unica che mi viene in mente è che tutti i tester coinvolti nel programma ritengano una media di 6-7 gol a partita in linea con le partite reali e che quindi non ravvisino mai nulla di anomalo in fase di pre-release :look:
Altrimenti provate voi a spiegare sta cosa.
-
Citazione:
olivar
Il sito sta riscontrando momentanei probemi. Al più presto contiamo di risolvere la situazione.
Il sito è nuovamente ripristinato in tutti i suoi contenuti
-
Citazione:
il Moro
Scusate ragazzi, problemone!
Fino a ieri FM funzionava a meraviglia (avevo comprato la beta a suo tempo).
Oggi lo apro e mi appare nella libreria di Steam ma invece che l'icona GIOCA c'è il simpatico carrellino con scritto ACQUISTA.
Che faccio, oltre a bestemmiare!?
L'hai preso da siti regolari?
Delle volte succede che si acquistano delle chiavi "di provenienza dubbia" e quando Steam le scopre toglie il gioco dalla libreria.
Spero non sia questo il tuo caso, altrimenti non saprei.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Uscito un hotfix:
MATCH ENGINE
PERFORMANCE
Quindi non hanno corretto il bug della supercoppa di lega pro ?
-
Citazione:
Lestat
Quindi non hanno corretto il bug della supercoppa di lega pro ?
No ma è una cosa che hanno preso in carico ;)
-
Citazione:
il Moro
Scusate ragazzi, problemone!
Fino a ieri FM funzionava a meraviglia (avevo comprato la beta a suo tempo).
Oggi lo apro e mi appare nella libreria di Steam ma invece che l'icona GIOCA c'è il simpatico carrellino con scritto ACQUISTA.
Che faccio, oltre a bestemmiare!?
Se l'hai acquistato da DLgamer prova a entrare nel tuo account e ad applicare su Steam il nuovo codice che potrebbe esserci ;)
-
Citazione:
gai jin
Se l'hai acquistato da DLgamer prova a entrare nel tuo account e ad applicare su Steam il nuovo codice che potrebbe esserci ;)
Ti rispondi da solo? :look:
-
Citazione:
salento87
Ti rispondi da solo? :look:
Ho sbagliato il quote :asd:
Rimedio subito :sisi:
-
Citazione:
olivar
Ok, grazie della segnalazione
-
Citazione:
olivar
Ottimo, corretto quello secondo me il più è andato.
Magari qualche gol e tiro in meno ma non mi sembra una situazione fuori controllo, così come gli infortuni :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Ottimo, corretto quello secondo me il più è andato.
Magari qualche gol e tiro in meno ma non mi sembra una situazione fuori controllo, così come gli infortuni :sisi:
A me non si sbloccano gli achievements di Steam :(
Come potrei risolvere? :look:
-
Dato che le richieste iniziano ad essere tante, vi chiedo gentilmente di usare la sezione guide e supporto tecnico per qualsiasi problematica... Anche per una migliore lettura di questo thread.
-
Citazione:
salento87
Dato che le richieste iniziano ad essere tante, vi chiedo gentilmente di usare la sezione guide e supporto tecnico per qualsiasi problematica... Anche per una migliore lettura di questo thread.
Hai ragione, mi scuso.
Tra l'altro me ne ha dati tre tutti insieme dopo una decina di "Continua" :gha:
-
Allegati: 3
Prima stagione con la Fiorentina... in campionato dopo 5 partite sono a punteggio pieno nonostante un calendario ingeneroso (Lazio, Inter e Juve nelle prime 3 giornate), in Europa... meh... (l'esatto contrario di quello che sta facendo nella realtà... :D)
Tuttavia direi che si, ci sono troppi gol...
Questa l'ultima di Europa League:
Allegato 305
Quella prima...:
Allegato 306
E qui tutti i risultati stagionali:
Allegato 307
-
Gol con tiri da "casa mia" in percentuali esagerate...pare il basket con i tiri da tre
-
La traduzione della sezione tattica è ancora deficitaria, devo procurarmi la versione originale in inglese :asdsisi: ad esempio nei ruoli dei terzini c'è l'esterno invertito...:look:... ma cosa fumano alla SI? ..:ops:... Sono in lega pro ed al momento molte tattiche non funzionano proprio.....:omg:....non capisco se la squadra è così scarsa da non riuscire a fare nemmeno un 4-4-2 o se ci sono dei cambiamenti come al solito non documentati.....:sad:
-
Citazione:
BaroneRosso
La traduzione della sezione tattica è ancora deficitaria, devo procurarmi la versione originale in inglese :asdsisi: ad esempio nei ruoli dei terzini c'è l'esterno invertito...:look:... ma cosa fumano alla SI? ..:ops:... Sono in lega pro ed al momento molte tattiche non funzionano proprio.....:omg:....non capisco se la squadra è così scarsa da non riuscire a fare nemmeno un 4-4-2 o se ci sono dei cambiamenti come al solito non documentati.....:sad:
Quel ruolo in inglese mi pare sia "inverted wing back" che in italiano hanno tradotto così appunto.
-
Citazione:
Fox
Dove segnalo gli errori del DB? La dirigenza della viola è fatta un po' col deretano...
Allegato 298
Diego Della Valle è il proprietario, Andrea Della Valle è presidente onorario, Cognigni è Presidente e Amministratore Delegato, Mencucci è l'A.d. ma solo dell'area sportiva, Daniela Maffioletti è l'A.d. dell'area immobiliare, Andrea Rogg è il direttore generale, Baiesi Direttore esecutivo, Vincenzo Vergine è il responsabile del settore giovanile, Vincenzo Guerini è il club manager, Laura Paoletti è il Team Manager (unica figura in italia, psicologa, dovrebbe essere nello staff tecnico e non in quello dirigenziale), Gino Salica ormai è solo un semplice consigliere di amministrazione (ma andrebbero inseriti tutti se viene inserito lui...)
E i colori nel 2d della seconda maglia dovrebbero essere Bianco-Viola e non Bianco-Nero... :mazza: (uso il nofake di Sotitoutsi, non so se dipende da quello...)
Allegato 299
Se ti va di collaborare per l'aggiornamento del database vedi qui: http://www.fmita.it/forum/showthread...Update-Project :sisi:
-
Hanno aggiunto le sigle di ruoli e compiti sulla lavagna tattica.
http://i58.tinypic.com/ws4cbo.jpg
-
Citazione:
BaroneRosso
Pensavo di essermi rimbabito....io...attualmente non ci sto capendo una mazza...anch'io ho il dubbio...è colpa della mia squadra troppa scarsa?
-
Citazione:
salento87
:hail: :hail: :hail: