Devo ricominciare partita o non c'e' di bisogno?
Devo ricominciare partita o non c'e' di bisogno?
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Non è necessario.
Il portiere che si porta la palla in angolo c'è ancora![]()
Mi dite se avete notato tiri dalla lunghissima distanza quando il portiere esce e respinge? Io due in due garedi cui uno andato a segno.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
Sì ma sappiamo tutti che prima di far uscire il gioco vengono fatte vagonate di test dai vari betatester (che sono sempre di più ogni anno), stagioni su stagioni simulate in cui vengono raccolte quantità spropositate di statistiche che vengono poi raffrontate con quelle dei campionati reali per eventuali tweak di vario genere. Si presuppone quindi che dopo tutto sto lavoro le statistiche prodotte dal gioco, al netto di partite eccezionali e anche di stagioni particolari (d'altronde la componente random c'è sempre), sono grossomodo simili a quelle reali.
Ora: qualcuno mi spiega una buona volta come cazzo è che OGNI ANNO (non una volta, per sbaglio, per coincidenze astrali impossibili, per fretta, per quello che vi pare: ogni anno) il gioco esce col problema dei troppi gol?
Cioè ci deve essere una spiegazione, visto che non può fisicamente essere possibile che nessuno se ne accorga mai.
L'unica che mi viene in mente è che tutti i tester coinvolti nel programma ritengano una media di 6-7 gol a partita in linea con le partite reali e che quindi non ravvisino mai nulla di anomalo in fase di pre-release
Altrimenti provate voi a spiegare sta cosa.
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)