Ciro ma stai parlando per venerdi settimana prossima? O stai parlando di aggiungere il venerdi per tutta la durata del mercato?
Visualizzazione Stampabile
Ciro ma stai parlando per venerdi settimana prossima? O stai parlando di aggiungere il venerdi per tutta la durata del mercato?
Sto parlando per stasera... poi per la settimana prossima vediamo di volta in volta...
Comunque confermo ufficialmente che questa sera si giocherà. Non si partirà alle 20.30, bensì lo start sarà alle ore 21.15! A più tardi! :D
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
Ci sto! però io farei un orario diverso, essendo sabato il giorno dopo forse si può tirare anche un pò di più (disponibilità permettendo, ovvio)
P.s. ci sono stasera!
per me si fa.. anche se magari arrivo tardi a dare il mio consenso.. ma so arrivato ora a casa... :esd:
Sono appena tornato a casa da stamattina alle 7, per due lavori. Con qualche messaggio mi é passata la stanchezza. Grazie @Ciroxs .
Ovviamente io ci sono
Suggerisco solo una piccola pulizia dei vari topic, se possibile, giusto per rendere più snelle le sezioni. Messaggi vecchi (es. comunicazione assenza, connessione mobile) e/o di squadre che non sono più gestite. Grazie in ogni caso
Il pagellone di Defkin78
I voti sulla passata stagione ed il punto sulla stagione passata, fatti dal nostro @Defkin78 --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...ne-di-Defkin78 oppure https://www.fmita.it/2527-fmrld-maga...ne-di-defkin78
Mi dispiace dirvi che mi è sopraggiunto un problema dell'ultima ora e stasera non potrò esserci per gestire tutta la serata, ma ci sarò solamente fino ad un certo orario... pertanto avevo pensato di anticipare la serata con start alle ore 19.00, così da non perderla integralmente e poi l'oretta residua la si può recuperare poi...
Quindi comunico ufficialmente che questa sera si comincia alle ore 19.00.
Qualora ci fossero almeno la metà più 1 utenti in disaccordo, si comincerà regolarmente alle 20.30 fino a dove si arriva. Qualora foste d'accordo, semplicemente a stasera... se foste in disaccordo, commentate rispondendo in questo topic :D
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
per me è ok! fino a che ora si giocherebbe?
Approved, anche se non ci sono. :D
x me va bene anche se non ci sarò a prescindere x il lavoro :D spero si replichi il venerdì anche questa settimana x poterci essere :D
Stasera non ci sarei stato comunque, per cui consideratemi tra quelli che approvano! In alternativa, spostiamo a domani!:faptunz:
per me non vabene,per il lavoro..
si può anche saltare a piè pari e fare domani. Oppure recuperare domani e fare dalle 21 alle 23.
su può giocare stasera dalle 20:30 fino a quando ciro è dispondibile e recuperare le ore che non faremo stasera domani sera
Per me non ci sono problemi per qualunque cosa si decida!!!
Fate come volete, per me non ci sono problemi
Dato che ancora non siamo in partite ufficiali e c'è solo mercato per ora e dato che siete per lo più finora d'accordo, possiamo anticipare stasera... e le ore che facciamo in meno rispetto al totale che è di circa 3 e mezza, le recuperiamo domani sera, magari cominciando anche un poco più tardi se nel mentre arriviamo alle partite, tipo 21.30.
Concordo con Ciro, direi di fare sia stasera che domani.
Per stasera no problem alle 19 (non ho capito fino a che ora si farebbe però); nel recuperarle domani va bene, anche se probabilmente non ci sarò o arriverò tardi tipo 22,30 ;)
E fino a che ora?
Ok... dopo aver letto un poco di commenti, per venire incontro al maggior numero di esigenze ed evitare di far perdere troppo tempo di mercato a coloro che saranno assenti stasera nelle ore di anticipo e domani nelle ore aggiunte ex-novo, penso che la soluzione migliore per questa evenienza straordinaria sia questa:
Stasera si gioca dalle ore 19.00 alle ore 21.10.
Domani sera si gioca dalle ore 21.45 alle ore 00.00.
Come potete vedere, è più tempo di quello che faremmo in una singola serata (quasi 1 ora e mezza in più)... questo perché per non avanzare eccessivamente cercheremo di non imporre continua o velocizzare il gioco, così da procedere a ritmo normale con il canonico minuto, in modo tale da fare un numero non eccessivo di giorni virtuali in ognuna 2 sedute, così che se pure qualcuno fosse assente essendo un orario straordinario, non perde molto :)
Ok!
ok!!!
Meglio così ok
ok!
server off
Community Shield e Supercoppa Italiana saranno trasmesse in diretta streaming --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...etta-streaming
@Ciroxs ... @geofriFMITA ....server off
Io non riesco fino a stasera
Mi scusino i signori della Cupola ma è possibile che tratto Rafinha del Bayern, si fa male durante le trattative, il permesso di lavoro viene rifiutato ed il vice lo compra lo stesso?
Eh si. In Inghilterra hanno l'abitudine di comprare anche se il permesso non lo danno per parcheggiarlo un po di tempo. Il tuo secondo l'ha pensata così
Le cose assurde sono due: che abbia passato le visite mediche con 4 settimane di stop e che ad un giocatore proveniente dal Bayern (non dalle giovanili dell'Atletico Salcazzo) venga rifiutato il permesso di lavoro.
Ma sei sicuro che sia già un rifiuto definitivo? Non hai la possibilità di fare ricorso? A volte in 2a battuta lo concedono!
Ragazzi stasera salto che sto con gente a guardare la Juve.
A domani! :)
Streaming della Community Shield appena cominciato! http://www.twitch.tv/fmitatv
server off