Visualizzazione Stampabile
-
Sto cominciando a pensare che me ne serva uno nuovo. :facepalm:
Ho il tasto di accensione sfasciato e la batteria ormai dura 25 minuti. :gha:
Che mi consigliate?
Requisiti: schermo sui 5', Android, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Requisiti: schermo sui 5', windows phone, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
lumia 640 :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Sto cominciando a pensare che me ne serva uno nuovo. :facepalm:
Ho il tasto di accensione sfasciato e la batteria ormai dura 25 minuti. :gha:
Che mi consigliate?
Requisiti: schermo sui 5', Android, discreta autonomia, prezzo non superiore ai 300€.
Honor 7 :sisi:
di listino costa 349 euro ma ciclicamente fanno promozioni ufficiali a 299, l'ultima è stata la scorsa settimana :look:
-
@Bel Vale
@totoro
Grazie, cerco info su entrambi. :zizi:
Ah, non ho specificato una cosa: io ho un Nexus5 e, sebbene sappia che è difficile con quel budget, vorrei cmq fare un saltino in avanti. Questi due che avete consigliato sono "migliori" per qualche caratteristica?
-
Citazione:
Bel Vale
lumia 640 :baffo:
:esd:
-
Ma l'honor 7 è solo dual sim? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
@
Bel Vale
@
totoro
Grazie, cerco info su entrambi. :zizi:
Ah, non ho specificato una cosa: io ho un Nexus5 e, sebbene sappia che è difficile con quel budget, vorrei cmq fare un saltino in avanti. Questi due che avete consigliato sono "migliori" per qualche caratteristica?
l'Honor non è un top di gamma ma direi che è un passo avanti rispetto al Nexus che per quanto avesse un ottimo rapporto qualità prezzo è pur sempre un dispositivo di 2 anni fa.
oltre ai miglioramenti di processore/ram/batteria ha il lettore di impronte e la memoria espandibile
Citazione:
Colin_n7
Ma l'honor 7 è solo dual sim? :look:
credo di sì, ma puoi usarne tranquillamente una sola. Anzi se ci metti due SIM perdi la possibilità di espandere la memoria con una scheda MicroSD.
Ah, se hai Wind potresti avere problemi ad utilizzare il 4G visto che manca la banda che prevalentemente utilizzano
-
Ma tra Honor 7 e P8? che e' meglio?
-
domanda su icloud drive su iphone:
per accedere ai dati che ho su icloud drive consumo traffico internet giusto?
quindi se ho un piano tariffario con 1gb / mese non mi conviene attivarlo, giusto?
-
Si, consumi dati, dipende che file vai ad aprire
-
Citazione:
totoro
l'Honor non è un top di gamma ma direi che è un passo avanti rispetto al Nexus che per quanto avesse un ottimo rapporto qualità prezzo è pur sempre un dispositivo di 2 anni fa.
oltre ai miglioramenti di processore/ram/batteria ha il lettore di impronte e la memoria espandibile
credo di sì, ma puoi usarne tranquillamente una sola. Anzi se ci metti due SIM perdi la possibilità di espandere la memoria con una scheda MicroSD.
Ah, se hai Wind potresti avere problemi ad utilizzare il 4G visto che manca la banda che prevalentemente utilizzano
Per fortuna sono scappato da WIND anni fa. :esd:
Non mi interessa un telefono superprestazionale, me ne basta uno che vada un pò meglio di quello che ho attualmente, giusto perché sono quasi costretto a cambiarlo e farlo per uno uguale mi scoccia.
Bene bene, ci faccio un serio pensiero. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma tra Honor 7 e P8? che e' meglio?
*
-
Citazione:
BigSu
*
Ti rispondo e mi rispondo da solo :asd:
L honor 7 ha un batteria piu' grande(2680 vs 3100) con lo stesso schermo da 5,2", ha un fotocamera da 20mpx contro una da 13, ha il lettore di impronte, stesse misure pero' e' leggermente piu' spesso del p8, si parla di un 6,4 contro un 8,5
Processore migliore, flash contro un dual flash
-
Citazione:
Soul Flame♦
L honor 7 ha un batteria piu' grande(2680 vs 3100) con lo stesso schermo da 5,2", ha un fotocamera da 20mpx contro una da 13, ha il lettore di impronte, stesse misure pero' e' leggermente piu' spesso del p8, si parla di un 6,4 contro un 8,5
E com'è che allora costa meno? :look:
-
Mica tanto su stockisti il p8 sta a 349 e l honor 7 a 369
Personalmente tra honor 7 e p8 sto aspettando il rientro di quest'ultimo perche' esteticamente mi piace di piu'!
-
Citazione:
Soul Flame♦
la fotocamera in realtà è migliore sul p8 nonostante i megapixel
l'Honor in più ha anche il dual sim e la memoria espandibile
Citazione:
BigSu
E com'è che allora costa meno? :look:
perchè secondo le bislacche strategie commerciali di Huawei l'Honor è un prodotto per nerd venduto solo su internet e mentre il P8 è per i fighetti che vanno a comprarlo al centro commerciale dopo aver visto la pubblicità in TV :esd:
segnalo anche che l'Honor 7 sarà in promozione a 299 € l'11.11 alle 11 :look:
-
DOMANDA:
dovrei regalare per natale uno smartphone nuovo a mia sorella. Attualmente ha un windows phone di fascia medio-bassa, ma ha lo schermo rotto perché dopo che lo ha avuto un paio di annetti, gli è caduto da mano:esd:
prima di quello aveva un Blackberry e si trovava benissimo, le piacerebbe ancora in teoria da quanto ho capito ma secondo me oggi se ne fa poco.
Pensavo ad un nuovo WindowsPhone o un android. Cosa posso prenderle con un budget sui 150/180 €?
Thx :sisi:
PS: schermo non oltre i 5" se possibile :look:
Citazione:
Colin_n7
Per fortuna sono scappato da WIND anni fa. :esd:
Non mi interessa un telefono superprestazionale, me ne basta uno che vada un pò meglio di quello che ho attualmente, giusto perché sono quasi costretto a cambiarlo e farlo per uno uguale mi scoccia.
Bene bene, ci faccio un serio pensiero. :zizi:
From tapatalk with love
ma perché cambi dal nexus?
Avrà un paio di annetti (forse abbondanti ormai) ma io mi ci trovo comunque ancora benissimo, fluido, ultimo OS uscito. Per quanto mi riguarda tiene ancora benissimo botta, il resto delle cose sono solo per figaggine, ma in realtà secondo me è ancora un buon dispositivo.
Io penso che almeno tutto il 2016 ancora me lo farà :sisi:
-
@Lex
non posso consigliarti se prima non vedo una foto di tua sorella, mi dispiace, é contro i miei principi.
-
Citazione:
@lex
DOMANDA:
dovrei regalare per natale uno smartphone nuovo a mia sorella. Attualmente ha un windows phone di fascia medio-bassa, ma ha lo schermo rotto perché dopo che lo ha avuto un paio di annetti, gli è caduto da mano:esd:
prima di quello aveva un Blackberry e si trovava benissimo, le piacerebbe ancora in teoria da quanto ho capito ma secondo me oggi se ne fa poco.
Pensavo ad un nuovo WindowsPhone o un android. Cosa posso prenderle con un budget sui 150/180 €?
Thx :sisi:
PS: schermo non oltre i 5" se possibile :look:
Avrà un paio di annetti (forse abbondanti ormai) ma io mi ci trovo comunque ancora benissimo, fluido, ultimo OS uscito. Per quanto mi riguarda tiene ancora benissimo botta, il resto delle cose sono solo per figaggine, ma in realtà secondo me è ancora un buon dispositivo.
Lumia 640 LTE :sisi:
-
Citazione:
@lex
Chiedi a
@Bel Vale
:baffo:
-
Citazione:
Lokiz
@
Lex non posso consigliarti se prima non vedo una foto di tua sorella, mi dispiace, é contro i miei principi.
l'importante è che lei non veda la tua foto... un trauma che nessuna sarebbe in grado di reggere
-
Citazione:
dEUS
mica ho chiesto pandoro o panettone :usd:
-
Citazione:
@lex
Non ricordo se l'ho scritto o meno, ma cmq...io non vorrei nemmeno cambiarlo, ma ho seri problemi con il tasto fisico di accensione, che stanno iniziando a darmi parecchie rogne, e la batteria ormai dura pochissimo se lo utilizzo assiduamente.
Non è una priorità, ma ad esempio se dovessi trovare l'honor7 in offerta (quei famosi 50€ di cui su) allora lo prenderei al volo. :sisi:
-
non è più in garanzia?
Se lo hai comprato dal google store te lo cambiano all'istante, anche io avevo un problema con il tasto di accensione e me ne hanno mandato uno nuovo prima che consegnssi il vecchio, nel giro di 2 giorni dalla comunicazione :esd:
anche se non è in garanzia e ti è scaduta da non molto, prova a contattarli comunque
-
Citazione:
@lex
non è più in garanzia?
Se lo hai comprato dal google store te lo cambiano all'istante, anche io avevo un problema con il tasto di accensione e me ne hanno mandato uno nuovo prima che consegnssi il vecchio, nel giro di 2 giorni dalla comunicazione :esd:
anche se non è in garanzia e ti è scaduta da non molto, prova a contattarli comunque
Devo controllare sinceramente.
In ogni caso se riesco a prenderne uno cacciando 100-150€ tra sconti e recupero spese vendendo questo, vado avanti tranquillo. :sisi:
From tapatalk with love
-
se l'hai preso con google, seriamente, contattali. Te lo cambiano all'istante. Vanno anche a fiducia, digli che ti è partito il pulsante d'accensione e stop, non ti fanno troppe storie.
Io avevo anche il vetro della camera rotto per una minkiata mia, l'ho detto, ma senza storie mi hanno detto di non preoccuparmi che lo facevano rientrare in garanzia come danno d'usura.
-
Citazione:
@lex
se l'hai preso con google, seriamente, contattali. Te lo cambiano all'istante. Vanno anche a fiducia, digli che ti è partito il pulsante d'accensione e stop, non ti fanno troppe storie.
Io avevo anche il vetro della camera rotto per una minkiata mia, l'ho detto, ma senza storie mi hanno detto di non preoccuparmi che lo facevano rientrare in garanzia come danno d'usura.
Ma se c'ho cambiato ROM e ritorno a quella normale rientra ancora in garanzia?
From tapatalk with love
-
Sono andato a controllare e la garanzia è di 12 mesi, pensavo di 24.
Allora no, non è in garanzia. Lo presi a febbraio 2014...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
La garanzia per legge è di 24 mesi :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma se c'ho cambiato ROM e ritorno a quella normale rientra ancora in garanzia?
From tapatalk with love
Digli che non hai fatto jailbreak, non se ne accorge nessuno, vanno a fiducia :esd:
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
ma che hai fatto fattura? Se l'hai preso come privato e dallo store google, 24 mesi e te lo cambiano liscio, fidati.
-
Citazione:
olivar
La garanzia per legge è di 24 mesi :look:
È scritto sul libricino. :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
È scritto sul libricino. :look:
From tapatalk with love
se l'hai preso come privato, la garanzia per legge è 24 mesi, possono direi quello che vogliono.
-
Citazione:
@lex
se l'hai preso come privato, la garanzia per legge è 24 mesi, possono direi quello che vogliono.
Bah, c'è qualcosa che non quadra. :esd:
Quindi se riporto tutto allo stato originario non si accorgono di niente? Non vorrei passare per truffatore alla ataris. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Bah, c'è qualcosa che non quadra. :esd:
Quindi se riporto tutto allo stato originario non si accorgono di niente? Non vorrei passare per truffatore alla ataris. :esd:
From tapatalk with love
Se lo hai preso dallo store google, lo puoi cambiare entro 24 mesi se c'è un problema che non hai generato tu, c'è poco da dire.
Solitamente ti fanno qualche domanda al telefono, cercano di capire, e alla fine se becchi un operatore serio, vedrai che ti fa poche storie e ti organizza la rispedizione dello smartphone e poi hai mi pare 1 mese di tempo per rispedire il vecchio a spese loro, ovviamente. Vanno molto a fiducia, ovviamente cerca di non imbrogliarli in maniera evidente (es. hai spaccato lo schermo e gli dici che non va un pulsante...lì è troppo credo...se hai il JB, riporta allo stato originale e imho vai tranquillo. Ti chiederà ovviamente se hai mai fatto il JB, ma digli di no, alla fine imho non cambia nulla :esd: )
Io l'ho cambiato dopo i 12 mesi, mi pare dopo 15 o 16 mesi tipo.
-
Citazione:
@lex
Se lo hai preso dallo store google, lo puoi cambiare entro 24 mesi se c'è un problema che non hai generato tu, c'è poco da dire.
Solitamente ti fanno qualche domanda al telefono, cercano di capire, e alla fine se becchi un operatore serio, vedrai che ti fa poche storie e ti organizza la rispedizione dello smartphone e poi hai mi pare 1 mese di tempo per rispedire il vecchio a spese loro, ovviamente.
Io l'ho cambiato dopo i 12 mesi, mi pare dopo 15 o 16 mesi tipo.
Per me sarebbe il 19esimo...ma sono sempre in tempo. :zizi:
Allora provo a chiamare ed esporre il problema. Se mi organizzano subito la spedizione, riporto il telefono allo stato originario e lo mando. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per me sarebbe il 19esimo...ma sono sempre in tempo. :zizi:
Allora provo a chiamare ed esporre il problema. Se mi organizzano subito la spedizione, riporto il telefono allo stato originario e lo mando. :zizi:
From tapatalk with love
Bravo
-
fammi sapere, chiama anche subito, credo ci sia un operatore anche ora :look:
l'assistenza google l'ho usata un paio di volte, mi è sembrata serissima ai livelli apple, nulla da dire. L'importante è che lo hai preso da loro direttmente però, sennò devi far riferimento a LG.
-
Citazione:
@lex
fammi sapere, chiama anche subito, credo ci sia un operatore anche ora :look:
l'assistenza google l'ho usata un paio di volte, mi è sembrata serissima ai livelli apple, nulla da dire. L'importante è che lo hai preso da loro direttmente però, sennò devi far riferimento a LG.
Penso che prima di martedì non riesco.
Ti aggiorno. :zizi:
Ma posso telefonare prima di resettare il telefono? Mica si accorgono in qualche strano modo a distanza che è modificato? :look:
From tapatalk with love
-
ma va, non ti fare seghe mentali :esd:
chiama e non rompere
-
Citazione:
Colin_n7
Mica si accorgono in qualche strano modo a distanza che è modificato? :look:
From tapatalk with love
:esd: