Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quindi il pressing funziona?
Non lo so.... nessuno risponde presumo che la mia era solo un impressione...errata
-
Citazione:
rafm87
Secondo me dipende dalla carriera che vuoi fare, io da tifoso del Napoli faccio sempre una carriera con il Napoli, cerco di farla durare il più possibile (tipo una quindicina di anni), poi ci sono altri tipi di carriere, le scalate mi piacciono.. Qualche anno fa ne feci una con i Blyth Spartans squadra che militava nell'eccellenza inglese.. Spettacolare
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Per me è inconcepibile come lo è che Inzaghi inizi con il Milan, se non sei nessuno devi fare la gavetta
-
Al momento non ho notato niente di strano da farmi alzare dalla sedia ad imprecare....ma tieni presente che ho fatto solo 4 partite...giusto per iniziare a prendere confidenza con le nuove impostazioni :sisi:
Ma nel weekend.......inizierò una nuova partita con il mio immancabile block notes formato A4 a quadretti (NUOVO) , matita portamine con mine 2H (NUOVA) e gomma pelikan (NUOVA). Ormai è così da anni. Allenatore & dirigente fino in fondo :cigar:
:asd:
-
Citazione:
TheodorXII
Per me è inconcepibile come lo è che Inzaghi inizi con il Milan, se non sei nessuno devi fare la gavetta
Guardiola è un'eccezione... Comunque è una questione di punti di vista
-
Citazione:
geofriFMITA
Noi giochiamo ed abbiamo una vita sociale. Non è obbligatorio esserci sempre. Si gioca tre volte a settimana, basta esserci una o due volte.
Ma si, stavo scherzando. :look:
Non ho ben chiaro come funge, mi devo informare. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
rafm87
Guardiola è un'eccezione... Comunque è una questione di punti di vista
Non è facile come sembra allenare un grande club agli inizi della carriera....comunque di solito io inizio da anni con il City faccio un po' di anni e poi mi faccio una bella carriera partendo da una serie inferiore fino alla gloria. Col '15 ho fatto: Savoia-Bari-Hellas (in b)- Napoli- Barcellona- Inter- City
-
A me però allenare Real o simili non mi piace, perdo tutte le motivazioni, Napoli a parte non alleno le big
-
Ho fatto 9 partite di campionato, FM2016 é meglio di FM 2015
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Mark Silver ha parlato, e vale come l'uomo del monte :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mark Silver ha parlato, e vale come l'uomo del monte :hail:
[emoji1]
Le prime sensazioni sono buone, gli omini rispondono a quello che gli dico di fare.
Per il momento non ho visto statistiche tipo pallamano, i tiri reali mi sembrano realistici ma attendo anche una vostra conferma.
Sul sito della Sigames che si dice del gioco?
-
Ho trovato una cosa che non mi piace...i terzini stringono troppo in fase di non possesso e lasciano molto scoperto il lato "debole"...il problema è che quando il pallone gira ci mettono troppo tempo a scalare...quindi i problemi in realtà sono due :asd: 1) terzini che stringono troppo (come riferimento prendo il primo palo, non devono stringere di più ma lo fanno) 2) ritardo, col giro palla avversario, nello scalare verso l'esterno a coprire il passaggio all'esterno avversario.
-
Citazione:
salento87
Ho trovato una cosa che non mi piace...i terzini stringono troppo in fase di non possesso e lasciano molto scoperto il lato "debole"...il problema è che quando il pallone gira ci mettono troppo tempo a scalare...quindi i problemi in realtà sono due :asd: 1) terzini che stringono troppo (come riferimento prendo il primo palo, non devono stringere di più ma lo fanno) 2) ritardo, col giro palla avversario, nello scalare verso l'esterno a coprire il passaggio all'esterno avversario.
L'ho notata anch'io questa cosa , con che compiti giocano i tuoi terzini?
Sempre di terzini, é raro vederli con un voto sopra il 6.7..ma anche nelle passate edizioni era così.....
-
Citazione:
Mark Silver
L'ho notata anch'io questa cosa , con che compiti giocano i tuoi terzini?
Sempre di terzini, é raro vederli con un voto sopra il 6.7..ma anche nelle passate edizioni era così.....
Uno a sostegno e l'altro offensivo...ho provato pure il compito difensivo, ma non sembra cambiare molto. Mi faccio un giro sul forum SI.
-
Citazione:
salento87
Prova a dirgli di giocare più larghi.
-
Citazione:
salento87
Uno a sostegno e l'altro offensivo...ho provato pure il compito difensivo, ma non sembra cambiare molto. Mi faccio un giro sul forum SI.
Io ce li ho difensivi entrambi, ho notato anch'io questa cosa
-
Citazione:
Red&BlueFan
Prova a dirgli di giocare più larghi.
Citazione:
Mark Silver
Io ce li ho difensivi entrambi, ho notato anch'io questa cosa
Questo thread mi sembra quello giusto: http://community.sigames.com/showthr...efensive-Shape
Non ho notato lo scempio descritto da quell'utente, però a volte la linea dei 4 difensori si muove in maniera poco omogenea.
EDIT hanno detto che ci stanno lavorando, penso verrà sistemato con il prossimo hotfix/patch.
-
Citazione:
salento87
Questo thread mi sembra quello giusto:
http://community.sigames.com/showthr...efensive-Shape
Non ho notato lo scempio descritto da quell'utente, però a volte la linea dei 4 difensori si muove in maniera poco omogenea.
EDIT hanno detto che ci stanno lavorando, penso verrà sistemato con il prossimo hotfix/patch.
Tipo preciso, ma non mi sembra che ci sia quello scempio, almeno con le mie tattiche.
Comunque il problema c'é
-
a gol come siamo messi? per vincere bisogna giocare alla garibaldina a chi ne fa di più?
perchè il 2015 mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per questo motivo... mi rompevo i coglioni di dover fare per forza 3-4 gol per vincere, visto che l'1-0 in trasferta non potevi difendertelo mai e poi mai!!
-
Citazione:
pazza_inter
a gol come siamo messi? per vincere bisogna giocare alla garibaldina a chi ne fa di più?
perchè il 2015 mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per questo motivo... mi rompevo i coglioni di dover fare per forza 3-4 gol per vincere, visto che l'1-0 in trasferta non potevi difendertelo mai e poi mai!!
Non é un dato statistico attendibile, 9 partite in sesta inglese
3 vittorie 0-1 1-0 2-0
4 pareggi 1-1 2-2 2-2 2-2
2 sconfitte 1-0 1-2
-
Sono stato caporicercatore per due anni e quindi conosco bene le problematiche e le imposizioni, quindi non me la prendo con nessuno, ma quest'anno sembra abbiano detto al caporicerca del Milan: vai e divertiti nel mondo dei tuoi sogni:D Confido in un db più realistico in Italia, nell'attesa modifico con l'editor e cerco di prendere dimestichezza con le novità giocando altrove. Non so voi, ma anche se a prima vista sembra cambiato poco rispetto a FM15, a me sembra di dover ristudiare quasi da zero le tattiche.
-
Prestando maggiore attenzione direi che attualmente ci sono gravi problemi sui terzini.
http://i.imgur.com/NLszDQo.jpg
http://i.imgur.com/o5MIDIC.jpg
-
Azz... fino a oggi non lo avevo notato. Speriamo sistemino al più presto
-
Citazione:
salento87
Prestando maggiore attenzione direi che attualmente ci sono gravi problemi sui terzini.
terzini a spasso per il campo:sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
terzini a spasso per il campo:sisi:
avranno preso ad esempio i terzini dlel'inter :esd:
:sad:
-
Salve a tutti.
Dopo circa 12 anni quest'anno è la prima volta che non ho acquistato Scudetto/Football Manager al day 1.
Questo perché stanco di aspettare le numerose patch che ogni anno devono uscire per rendere il gioco stabile e godibile.
A fronte dei vostri feedback, che mi sembrano positivi, la cosa che più mi premeva chiedere era la situazione riguardo al match engine ed ai risultati.
Questo è l'aspetto che più d'ogni altro l'anno scorso mi ha stancato: partite con un numero di tiri fuori dalla norma e con risultati degni di partite di hockey.
Come scrissi circa un anno fa, mi sembrava un gioco strutturalmente perfetto, ma che però si perdeva in quello che è il cuore pulsante di una simulazione manageriale, la partita vera e propria.
Che mi dite? Perchè al momento sono infognato con Fallout, ma prima o poi volevo ributtarmi nella mischia...
-
Non ho notato altri problemi a parte la situazione dei terzini che però vale anche per la squadra avversaria... Diciamo che non influisce pesantemente sul gioco.
Come risultati nel mio campionato ci sono molti Under (terza serie tedesca), direi verosimile.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
L'ho notato anche io e questa cosa mi sta facendo davvero penare in difesa.
-
Probabilmente la soluzione è giocare a tre dietro.
-
Confermo che i terzini, dopo qualche partita di analisi, scazzano alla grande. Vero che influisce anche sugli avversari, ma in misura minore (almeno come piazzamenti visivi, non tanto come risultati). Le possibili soluzioni sono: difesa a 3 oppure un centrocampista (tipicamente quello "difensivo") messo a uomo su un esterno degli altri. Questa non è ottimale, ma almeno mette una pezza da un lato, dando un pochino di equilibrio difensivo in più. Aspettando la patch, ovviamente
-
Citazione:
salento87
Probabilmente la soluzione è giocare a tre dietro.
mai :sure:
-
la difesa a 3 è lammerda e Mazzarri il suo (degno) profeta :dito:
-
domanda stupida: anche nel 2D si vedono i terzini impazzire? :)
-
Citazione:
smoldino
Confermo che i terzini, dopo qualche partita di analisi, scazzano alla grande. Vero che influisce anche sugli avversari, ma in misura minore (almeno come piazzamenti visivi, non tanto come risultati). Le possibili soluzioni sono: difesa a 3 oppure un centrocampista (tipicamente quello "difensivo") messo a uomo su un esterno degli altri. Questa non è ottimale, ma almeno mette una pezza da un lato, dando un pochino di equilibrio difensivo in più. Aspettando la patch, ovviamente
Grossi problemi per questa causa al City
-
Ma nella beta di massa nessuno si è accorto del bug dei terzini?
-
Citazione:
stepak
domanda stupida: anche nel 2D si vedono i terzini impazzire? :)
Se non fosse così il gioco avrebbe due match engine separati
-
ho notato (forse era cosi anche gli altri anni) che a chi si procura il rigore viene assegnao 1 assist
-
Citazione:
Lore Viola
ho notato (forse era cosi anche gli altri anni) che a chi si procura il rigore viene assegnao 1 assist
In Inghilterra funziona così.
-
Allegati: 5
che problemi avete con i terzini?
a me il 3-5-2 funziona alla grande... anzi forse funziona alla grande praticamente tutto :asd:
-
Minchia!
PS: il tuo nick :rotfl:
-
La vendetta della difesa a 3 su football manager...ma la difesa a 3 non è calcio.....:asdsisi: