Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
cerca di non farti vedere nervoso, vai con un gran sorriso, vestito come si deve e prega che non sia un colloquio multiplo.
io in quel caso saluterei tutti in partenza, è una cosa obbrobriosa :asd:
Mi hanno detto che il colloquio è prima di gruppo e poi personale. :look:
Citazione:
Delmo
E soprattutto non fare come me che non ho visto una porta a vetri ...
:rotfl: :rotfl:
E a livello di domande? Sempre le solite per conoscerti meglio, per capire cosa sai dell'azienda, per sondare la tua disponibilità, ecc.?
-
Bhe a me in un hotel 4* hanno chiesto di tutto, da Excel e Word fino al marketing. Dipende dall'azienda ripeto... Se è un posto importante è quasi un esame, nel tuo caso già i colloqui di gruppo mi fanno storcere il naso.
-
ikea ed enel fanno i colloquidi gruppo e oi gli individuali.
Quelli di gruppo sono tipo giochi di ruolo
-
Citazione:
Delmo
ikea ed enel fanno i colloquidi gruppo e oi gli individuali.
Quelli di gruppo sono tipo giochi di ruolo
Ma così mi è stato detto infatti. :look:
Che intendi per gioco di ruolo? :look:
-
danno ad ognuno un ruolo e devono risolvere un problema e guardano come ti comporti, dipende dalla figura che cercano, pertanto individuano il leader, la persona che si fa guidare e non polemizza, che non segue nessuno e fa come vuole ....
-
ecco allora se ti fanno quello di gruppo per ENEL cerca di soverchiare gli altri, ingraziati e lecca il sedere ai tizi del colloquio, imboscati e all'orario di chiusura fatti trovare davanti al timbracartellini.
così vedranno che sei tagliato :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco allora se ti fanno quello di gruppo per ENEL cerca di soverchiare gli altri, ingraziati e lecca il sedere ai tizi del colloquio, imboscati e all'orario di chiusura fatti trovare davanti al timbracartellini.
così vedranno che sei tagliato :asd:
:rotfl:
Ok, sono ben accetti altri consigli pratici. :qwe:
Spero che non facciano giocare di ruolo anche me. :dead:
From tapatalk with love
-
no ma dai seriamente, come possono fare certi colloqui...sono allibito. sti esaminatori e ste società esterne pensano di essere quelli che fermano il treno col culo :facepalm:
-
Citazione:
Diomedeo
nickname omaggiante mediocre calciatore della bassa serie A
:rotfl:
-
....laureato in economia con un pò di esperienza soprattutto customer service e backoffice
e domani festeggio 1 anno di inattività!! :qwe:
attualmente sto facendo un pò di volontariato pur di non stare senza far nulla....:(
-
Heylà Pavel bentornato a scrivere :D
forza e coraggio ragazzi, spero tanto che riusciate presto a trovare !
-
A proposito di lavoro, se avete cartucce vuote a testina e me le mandate vi posso anche pagare qualcosina (qualche decina di centesimi l'una eh...). Ovviamente con due/tre non ci pago manco la spedizione....Diciamo dalle 15/20 in su.
Grazie ;)
-
chiedo se in negozio me le lasciano tenere :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Inventarsi un lavoro ni, offrire qualcosa di nuovo al cliente si.
Un'attività in forte espansione? Nella preparazione dell'esame di business planning ho scelto di trattare lo street food e mi sono imbattuto in un sacco di articoli che ne esaltavano lo sviluppo oltreoceano. Per me è qualcosa che potrebbe crescere molto anche in Italia.
Ovviamente non intendo i paninari che vendono hot-dog e kebab, ma qualcosa di più sfizioso e sistemato.
nelle grandi città è già così
a milano negli ultimi 2-3 anni hanno aperto decine di hamburgerie, e ora iniziano ad aprire posti che promettono di fare kebab "di qualità"
a roma e napoli leggo che sta succedendo lo stesso con le patatine fritte
-
cmq devo dire che i banchetti di new york spaccavano di brutto rispetto alla qualità di hot dog e hamburger in italia :esd:
il meglio però l'ho trovato a berlino l'anno scorso, in pratica sto tipo aveva il banchetto addosso :|
bombola del gas agganciata tipo zaino, piastra accesa ad altezza pancia luce compresa, un groviglio di ante e e tasche da dove prendere tutto l'armamentario.. il tutto sospeso e tenuto da un'impalcatura che solo con una foto si può capire :looksi:
-
Citazione:
bizio77
cmq devo dire che i banchetti di new york spaccavano di brutto rispetto alla qualità di hot dog e hamburger in italia :esd:
il meglio però l'ho trovato a berlino l'anno scorso, in pratica sto tipo aveva il banchetto addosso :|
bombola del gas agganciata tipo zaino, piastra accesa ad altezza pancia luce compresa, un groviglio di ante e e tasche da dove prendere tutto l'armamentario.. il tutto sospeso e tenuto da un'impalcatura che solo con una foto si può capire :looksi:
E non hai una foto? :look:
-
Citazione:
olivar
E non hai una foto? :look:
no :| era sera tardi il tel era scarico e non mi faceva fare foto :|
-
Citazione:
bizio77
non so a quali hamburger italiani fai riferimento, ma a quelli che dico io al massimo gli puoi contestare il prezzo :asd:
-
Apron posti con kebab di qualità? Beati voi, qui il sindaco vuole vietare i kebabbari!
-
No!!!!!!!!!!!! E che volevo venire a visitare Padova :sad:
-
Io dopo la laurea in scienze politiche ho cominciato a fare il praticantato per diventare consulente del lavoro, poi nel maggio 2012 la mia vita è cambiata e colsi la palla al balzo per variare qualsiasi cosa dello status quo di allora che non mi soddisfaceva. Decisi così quindi di provare il test di professioni sanitarie per logopedia. Lo passai e quest anno inizio il mio ultimo anno e, se tutto va per il verso giusto, il prossimo anno ad ottobre sarò logopedista
-
Grande!
c'è speranza che fantaluca quindi diventi un pelo comprensibile quando si esprime? :sisi:
:esd:
-
Domani parto per Milano. Credo che mi cagherò un pochino sotto. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Khabar
No!!!!!!!!!!!! E che volevo venire a visitare Padova :sad:
fai presto che entro qualche mese a Padova vieteranno pure di girare per strada :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Good luck. Facci sapere. :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
http://4.bp.blogspot.com/_29935GwFoZ...s320/rag13.jpg
ecco, anche dopo anni io mi sento così tutte le volte che ci vado :rotfl:
-
finito il contratto oggi :sisi:
ora da qui a fine anno ho un viaggione da fare e qualche progetto da freelance, da gennaio cerco su a milano, qualche settimana, se non mi piace la situazione andrò all'estero (pensavo machester)
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
cosa vai a fare a Milano? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2: cmq è vero, tutte le volte che sono a roma mi sento a casa o quasi... firenze pure, bologna abbastanza... perfino torino ma a milano c'è qualcosa di diverso :looksi:
-
Citazione:
bizio77
:rotfl2: cmq è vero, tutte le volte che sono a roma mi sento a casa o quasi... firenze pure, bologna abbastanza... perfino torino ma a milano c'è qualcosa di diverso :looksi:
sì, wolves :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Milano city o provincia? :look:
-
Citazione:
papclems
Heylà Pavel bentornato a scrivere :D
forza e coraggio ragazzi, spero tanto che riusciate presto a trovare !
Grazie Pap!!
...anche se ho come il sospetto che mi scambi per l'altro pavel....:asd:
-
Citazione:
Pavel84
Grazie Pap!!
...anche se ho come il sospetto che mi scambi per l'altro pavel....:asd:
sembro così colpito dall'alzheimer? :esd:
lo so che pavel sei, so anche che eravate due con il nick simile, però o non si sa mai :D
-
Citazione:
boico
sì, wolves :esd:
:esd:
Citazione:
papclems
lo so che pavel sei, so anche che eravate due con il nick simile, però o non si sa mai :D
due pavel? :look:
-
si :D
ce ne erano due :sisi:
-
Citazione:
papclems
Hahahahahahahahahahaha!!!!! non mi permetterei mai :asd: :asd: :asd:
-
l'altro non lo ricordo :look:
-
era tipo un Pavel85 che portava in avatar Kurt Cobain, che aveva la fissa di Kurt Cobain e che intorno ai 27 anni è sparito dal forum :look: :asd:
-
diglielo :dito:
bizio, lo sai che ho memoria!!! :D
-
era pavel85na, di sicuro di napoli ma gobbo se non sbaglio :look: