Bizio, anche il Pescara è stato promosso in A! Forza, aggregati a noi!
Visualizzazione Stampabile
Bizio, anche il Pescara è stato promosso in A! Forza, aggregati a noi!
Potete votare per gli achievement della prima stagione di FMRLD 16 qui --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...ione-2015-2016
Quali sono le date in cui è possibile gestire direttamente le amichevoli?
Le date le pubblichiamo domani mattina in un topic.
Intanto volevo anche informare chi non lo sapesse che si giocherà anche domani sera per questa settimana, essendo in fase di mercato. Solito orario, 20.30.
Data per le amichevoli giocabili in prima persona pubblicate... le trovate qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...-prima-persona
Dato che lunedì prossimo è Pasquetta, la serata sarà rinviata al giorno successivo, ossia martedì 29 marzo.
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @marsellus wallace
ooookkk
leggo solo ora per puro caso :esd:
in tutti i casi al momento non ho fm16 e non ho intenzione di acquistarlo ma se avessi fm16 giocherei cmq con il mio amichetto @Buffon01 che da buon manager appena si è liberato un posto per lui ha pensato di portarsi in giro per l'europa il suo staff preferito :inlove: ma ho dovuto declinare :sad:
Sì, dovreste condividere l'account, ergo il secondo manager dovrebbe conoscere i dati del primo ed accedere dal suo account quando vuole giocare :esd:
vabbè nel caso con nicola non avrei di questi problemi... mi fiderei a dargli password di steam :looksi: però sarebbe un macello non poter contemporaneamente entrare nel gioco :looksi:
In teoria nel gioco potete entrare contemporaneamente... ovviamente solo il proprietario della squadra può prenderne il controllo, l'altro può entrare, anche col suo account, ma poi può solamente stare là in attesa, senza poter prendere la squadra... ma questo credo che sia comune a quanto accadeva prima, una volta che uno prendeva la squadra comunque un altro se entrava non poteva prendere la squadra, no?
beh penso proprio di si. Lo scarichi e giochi a sbafo.....
A parte gli scherzi, è così. Se entri nel suo account potrai scaricarlo. Ovviamente dovrai fare una procedura per far sì che steam riconosca anche il tuo computer come pc "autorizzato". Consiste nell'inserire un codice che viene inviato una sola volta via mail al proprietario dell'account, o se è stato associato il cellulare, arriva un sms sul cellulare.
Una volta fatto questo, uno dei due può entrare a gestire (con l'account di buffon) e l'altro a "guardare" creando un allenatore disoccupato (con il profilo di bizio)
Anzi no. Solo con il profilo di buffon si può entrare perchè quello di bizio non ha il 16 sul suo account e quindi non può creare allenatore disoccupato
Se giocate la stessa sera potete usare un viewer tipo Teamviewer e Bizio può vedere cosa c'è sullo schermo di buffon
Tutto e di più pur di giocare a FMRLD :esd:
in 2 contemporaneamente online con lo stesso account non si può giocare. io e mio fratello @Leoshark abbiamo lo stesso problema. o c'è l'uno o c'è l'altro. bisognerebbe avere 2 account, quindi 2 fm2016
Buffon se vuoi possiamo avviare noi una stretta collaborazione :asd:
La combinazione ha voluto che stasera arrivassimo proprio alle registrazioni europee (mancano 1-2 continua, quindi pochissimi minuti), per cui tutti quelli che giocano in Europa domani sera siano puntuali, dato che alle 20.30 ci saranno le registrazioni!
Taggo tutti per velocità, anche se l'avviso è per gli europei :D
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @marsellus wallace
Grazie Ciro
Visto che siamo arrivati alla fase di mercato invernale, come da regolamento, si giocherà anche domani sera, 15 aprile, dalle ore 20.30 a mezzanotte!
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @Andrea98 @nial @leoj16 @dedolol19 @r3x1a @salento87 @Andrea130694
Forza Chelsea!!!!! :sisi:
Lunedì 25 aprile non si giocherà. La serata sarà recuperata il martedì seguente, 26 aprile, stesso orario :D
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @Andrea98 @nial @leoj16 @dedolol19 @r3x1a @salento87 @Andrea130694
E' stata modificata una piccola parte del regolamento, per la questione esoneri-dimissioni.
Tutti i dettagli qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post205475
ottimo
Per nuove sopraggiunte informazioni, potremmo finire la stagione stasera... però mi serve sapere se ci siete, specialmente quelli della Serie A.... se rispondete a me su steam oppure direttamente a questo topic entro le 20, potremmo fare tutto stasera...
La Serie A e la FA Cup si giocherebbero alle ore 22.30.
I principali interessati sono:
@Heisenberg - presente
@Pozzo17 - presente
@magicbus - presente
@GeorgeTheBest - indifferente
@leoj16 - presente
@Alonso1
@Lex - se ricordo bene, presente proprio dalle 22 in poi
@peppe012 - presente
La finale di EL con @miroslaw88 si gioca verso le 20.15.
La finale di Coppa Italia e quella di CL con @Defkin78 dopo la Serie A, quindi verso le 23.
Attendiamo risposte, aggiornerò questo post man mano che ricevo risposte!
Muovetevi! Tanto sappiamo che non fate serata il venerdì sera e Ciao Darwin può aspettare!! :truzzo:
Aggiornamento: La finale di Europa League si giocherà al 100% questa sera. I continua cominceranno alle ore 20.00, si arriverà alla finale di EL, la si giocherà e poi, dopo il save, il resto si vedrà in base alle risposte ancora mancanti di @Pozzo17 , @Alonso1 , @GeorgeTheBest , @peppe012
Presente
Ora manca solamente @Alonso1 :(