vabbè nel caso con nicola non avrei di questi problemi... mi fiderei a dargli password di steamperò sarebbe un macello non poter contemporaneamente entrare nel gioco
![]()
Sì, dovreste condividere l'account, ergo il secondo manager dovrebbe conoscere i dati del primo ed accedere dal suo account quando vuole giocare![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè nel caso con nicola non avrei di questi problemi... mi fiderei a dargli password di steamperò sarebbe un macello non poter contemporaneamente entrare nel gioco
![]()
In teoria nel gioco potete entrare contemporaneamente... ovviamente solo il proprietario della squadra può prenderne il controllo, l'altro può entrare, anche col suo account, ma poi può solamente stare là in attesa, senza poter prendere la squadra... ma questo credo che sia comune a quanto accadeva prima, una volta che uno prendeva la squadra comunque un altro se entrava non poteva prendere la squadra, no?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
beh penso proprio di si. Lo scarichi e giochi a sbafo.....
A parte gli scherzi, è così. Se entri nel suo account potrai scaricarlo. Ovviamente dovrai fare una procedura per far sì che steam riconosca anche il tuo computer come pc "autorizzato". Consiste nell'inserire un codice che viene inviato una sola volta via mail al proprietario dell'account, o se è stato associato il cellulare, arriva un sms sul cellulare.
Una volta fatto questo, uno dei due può entrare a gestire (con l'account di buffon) e l'altro a "guardare" creando un allenatore disoccupato (con il profilo di bizio)
FMITA.it
Gruppo Steam
Anzi no. Solo con il profilo di buffon si può entrare perchè quello di bizio non ha il 16 sul suo account e quindi non può creare allenatore disoccupato
FMITA.it
Gruppo Steam
Se giocate la stessa sera potete usare un viewer tipo Teamviewer e Bizio può vedere cosa c'è sullo schermo di buffon
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)