Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Ancora non hanno capito che la conferenza stampa in cui Spalletti dice che ha pareggiato la squadra e non il singolo, avviene dopo la "lite".
Quindi mi pare quasi normale che Spalletti sia "ancora un po' incazzato pe' sto fatto" (cit.)
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
per sicurezza venderei naingollan,comunque
-
Citazione:
DrSoul
per sicurezza venderei naingollan,comunque
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
-
Citazione:
Mark Silver
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
-
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
-
Citazione:
fantaluca
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
sapevano che saremmo incappati nel real madrid :D
-
Citazione:
fantaluca
La partita in casa con il Bate Borisov é stata una delle partite piú squallide della storia della Roma, giusto fischiare
-
Citazione:
DrSoul
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
-
Citazione:
Mark Silver
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
Anche a me quella cosa ha fatto incazzare.
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
"Ho segnato? Sono bravo." tutto il resto è secondario.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
-
Citazione:
Mark Silver
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
si,per lo meno senza palle
-
Citazione:
boico
tu intanto vedi di non parlare in modo assoluto di: me, la mia salute, i miei cari, il mio lavoro, la mia abitazione e neppure della mia macchina, grazie :esd:
*
:rotfl2:
-
Citazione:
LoZioSpino
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
E' abbastanza evidente che non stiano remando tutti dalla stessa parte e non c'è solo Totti a guidare l'ammutinamento.
-
Citazione:
simon741
E' abbastanza evidente che non stiano remando tutti dalla stessa parte e non c'è solo Totti a guidare l'ammutinamento.
basta vedere come sia stato festeggiato dai suoi compagni il suo gol :looksi:
-
ammutinamento??? Giocare con zukanovic è ammutinamento,suvvia.... :D
-
Citazione:
bizio77
basta vedere come sia stato festeggiato dai suoi compagni il suo gol :looksi:
Allora ci meritiamo Garcia e presi per il culo da tutto il mondo.
Forza Leicester
-
Citazione:
Mark Silver
Allora ci meritiamo Garcia e presi per il culo da tutto il mondo.
Forza Leicester
beh io non lo so se l'hai visto ma sono tutti corsi come i bambini dell'asilo quando giocano con uno più grande e fanno a gara a lecchinarselo :esd:
-
ci meritiamo gente seria in campo,in panchina ed in società. Gente che non tira in ballo sempre la storia dell'ambiente per coprire le proprie debolezze.
-
Citazione:
bizio77
beh io non lo so se l'hai visto ma sono tutti corsi come i bambini dell'asilo quando giocano con uno più grande e fanno a gara a lecchinarselo :esd:
L'ho visti, pure il ciuccio, tutti contenti di aver fatto 3-3 con l'Atalanta
-
Citazione:
LoZioSpino
Citazione:
Mark Silver
E' così, mi fa piacere leggere commenti del genere finalmente.
M'è venuto in mente un recente derby con una situazione e atteggiamento simile, gol del pareggio di Totti e perdita di tempo per le autocelebrazioni.
Vallo a spiegare a Roma, per me Spalletti sta andando verso la direzione giusta, si può discutere di qualche sua uscita forse però il messaggio e quello che vuole fare è quello che serve a questa squadra.
-
Citazione:
bizio77
stessa cosa per il goal di Padoin nella Juve
meditiamo.
-
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
-
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
-
Citazione:
Mike Patton
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
-
Citazione:
olivar
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
-
Citazione:
Mark Silver
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
ve lo auguro se no non ne uscirete mai fuori
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
estenderei la cosa alla Roma e, soprattutto, a Roma
-
Citazione:
boico
stessa cosa per il goal di Padoin nella Juve
meditiamo.
ripeto che Totto non ha vinto 1 decimo di quello che ha in bacheca il Pado :esd:
-
Citazione:
olivar
gia' che parlano di striscione a trigoria...cioe' 2 milioni di tifosi sono andati a trigoria e hanno messo lo striscione? Oppure sono stati 5/6 ragazzi?
-
Citazione:
fantaluca
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
si vero... diciamo nel dopo Sensi padre
-
Citazione:
fantaluca
Tralasciando che so che in realtà parli di altro... Se non fosse stato per la mentalità vincente di Roma tu berresti ancora dalla pozzanghera di fango sotto la tua palafitta. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Tralasciando che so che in realtà parli di altro... Se non fosse stato per la mentalità vincente di Roma tu berresti ancora dalla pozzanghera di fango sotto la tua palafitta. :asd:
parleremmo tedesco e staremmo meglio... MALEDETTI!!!!:incaz:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
parleremmo tedesco e staremmo meglio... MALEDETTI!!!!:incaz:
:esd:
Non parlereste questo tedesco però... Visto che la struttura del tedesco è praticamente latino. :asd:
-
Citazione:
matters
Non parlereste questo tedesco però... Visto che la struttura del tedesco è praticamente latino. :asd:
Mi sfascerei di bratwurst e crauti. Su questo siamo d'accordo????
-
Citazione:
fantaluca
Mi sfascerei di bratwurst e crauti. Su questo siamo d'accordo????
No... Perché già ti sfasci di brstwurst, ne sono sicuro. :asd:
-
Citazione:
matters
No... Perché già ti sfasci di brstwurst, ne sono sicuro. :asd:
Sagace :esd:
-
-
-
Citazione:
dEUS
No, dall'ultimo fotogramma si vede benissimo come Totti cerca di avvicinarsi a Spalletti, ma lui fa un repentino balzo all'indietro, indice di come l'allenatore lo odi, mentre un tifoso atalantino degno della massima fiducia ha sentito parole ingiuriose, ma io sto col Capitano, aridatece Rosella, aho. :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
chi dimentica è complice :esd:
Qualche anno fa ho visto, da vicino, giocare Pruzzo ai tornei nazionali di calcio a 5 "vecchie glorie", pur con le superga i suoi piedi cantavano ancora quando era il momento di metterla dentro.
Dovrebbe querelare chi aveva pensato quell'immagine.
Per quanto riguarda Totti, che la tifoseria sia con lui o con la società conta relativamente, se avete visto il titolo del Corriere dello sport avrete capito di che parlo; hanno già dato dato il via alla fanfara. Sarà uno stillicidio per Spalletti, perché la società gli ha lasciato in mano tutte le patate bollenti e lui non è stato molto lungimirante a non rispedirle al mittente(es:Totti, Sabatini, De Rossi).
Con questa compagine societaria la AS Roma non sembra avere futuro, che ci voleva a trovare un accordo che faceva felici tutti, come dovrebbe fare qualsiasi dirigente pagato per fare il dirigente, invece di arrivare a questa situazione in cui si creano tensioni e qualcuno avrà da lamentarsi per sempre?
Tipo: Totti gioca fino a 40 anni ma modello Harlem Globetrotter ed a costo ridotto, anzichè saltare come al solito le amichevoli le gioca; se serve durante la stagione gioca altrimenti è gia chiaro per contratto che farà panchina e sorrisi; la Roma incassa un altro anno dalle amichevoli e dal merchandising(e se sono furbi fanno eventi tutto l'anno per il quarantesimo del capitano e l'ultimo da giocatore) e tutti sono contenti.
Lui si ritira felice e non rompe lo spogliatoio, il bilancio non ne risente, in campo vanno quelli che corrono come vuole Spalletti, ed i manager fanno bella figura e gli si rinnova pure il loro contratto.
Invece che succede? le solite dichiarazioni da presa in giro tipo: "la Roma non ha necessità di vendere", peccato che non ha nemmeno potere contrattuale se arriva qualcuno con l'offerta giusta(Naingolan?, Manolas??) e poi bisogna nuovamente ricostruire la squadra(i risultati si ottengono con programmazione e continuità non con idee estemporanee).
Il Leverage Buy Out si basa sulla reputazione dei dirigenti cui viene accordato il prestito per acquisire l'azienda su cui viene poi caricato il debito stesso. La reputazione dei manager fa da garanzia per un miglioramente dell'andamento ed un pagamento costante di interessi e riduzione parziale del debito(come hanno fatto 2 volte con Telecom Italia trasformandola da una grande azienda in uno zombie). Dato che attualmente questo non è avvenuto negli anni, nè ci sono risultati sportivi, quali sono i meriti e le capacità di questi dirigenti che hanno comprato la Roma e non sono nemmeno riusciti a trovare uno straccio di sponsor?(avrebbero fatto bella figura mettendo temporaneamente uno sponsor di beneficenza tipo unicef, neanche a questo arrivano?).
Lo stadio, tutto alla fine sembra girare sull'immensa speculazione edilizia legata allo stadio. Ma dato che è tutto fermo anche per lo stadio, davvero nessun tifoso preso dalla strada sarebbe in grado di fare meglio di questi americani? Tanto non si fallisce quando si hanno troppi debiti ma quando il creditore si stufa e dato che il creditore è unicredit e non vuole rimetterci non si fallirà se non dopo che la situazione diventerà totalmente ingestibile per chiunque perché gli interessi sul debito avranno depauperato tutti gli asset della società. Nemmeno a Manchester la cosa ha funzionato, figuriamoci in Italia coi ridicoli ricavi di Inter e Roma(in confronto al Man Utd.),