per sicurezza venderei naingollan,comunque
per sicurezza venderei naingollan,comunque
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Anche a me quella cosa ha fatto incazzare.
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
"Ho segnato? Sono bravo." tutto il resto è secondario.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)