27 Novembre 2018 Brexit , nessun cambiamento alle regole sui trasferimenti dei giocatori...che delusione :(
Visualizzazione Stampabile
27 Novembre 2018 Brexit , nessun cambiamento alle regole sui trasferimenti dei giocatori...che delusione :(
Si faccia notare, per la prima volta in anni e anni e anni e anni di vari fm, vengo esonerato dalla fiorentina :|
Ho voluto iniziare col mercato bloccato, per provare la squadra attuale...ho avuto grosse difficoltà tattiche, difesa a 4 3 centrocampisti col mediano, 2 ali e un attaccante dal precampionato fino a dicembre inoltrato.
Un bel precampionato, ma poi il nulla cosmico, ho viaggiato sempre tra il decimo e il sedicesimo posto, l'europa era sempre raggiungibile a -5 da una roma settima(battuta due a zero all'olimpico, unica partita degna di nota)
Mi han esonerato il 10 febbraio, dopo una partita in cui ho battuto il chievo 4-2(in realtà 10 giorni dopo ma c'era la pausa nazionali).
Due brutte serie, la prima dopo la vittori acon la roma, 2 soli punti in 8 partite(compresa europa), e poi sei sconfitte prima del chievo, smezzate da una vittoria contro la salernitana in tim cup.
In Europa son arrivato primo in un girone minchioso, ma con soli 2 punti di vantaggio e all'ultima giornata(13 punti totali)
Finisco con 24 punti in 23 partite, al 15° posto, 26 gol fatti e 29 subiti.
+4 dalla retrocessione, e molto distante dalla juve prima a 59 punti :|
A gennaio ho venduto badelij, tomovic, zarate e al loro posto son arrivati di francesco e saponara.
Gonzalo si è rotto dopo 3 giornate per tutta la stagione.
Questa partita mi ha insegnato che:
ILICIC FAI SCHIFO, TU E I TUOI 2 RIGORI SBAGLIATI FONDAMENTALI.
La fiorentina HA UNA ROSA DIMMERDA.
PAULO SOUSA FA SCHIFO AL CAZZO :| (perchè ha fatto non tanto meglio di me :|)
Le altre cose le ha corrette subito, solo per i nomi delle brasiliane é necessario iniziare una nuova partita
Queste sono le istruzioni che ho seguito: https://sortitoutsi.net/downloads/vi...-beta-20102016
prova a vedere se c'è qualche differenza con quello che hai fatto
Ho finito la prima stagione con un ottimo risultato. Sono arrivato terzo, assicuratomi all'ultima giornata, e qualificandomi per i preliminari di CL. Prima ovviamente la Juve, seconda l'Inter, ma è stata una vittoria sudata, ottenuta alla penultima giornata.
In Coppa Italia sono uscito a sorpresa in semifinale, ai rigori, con un sorprendente Pescara, che poi perderà nettamente la finale con la solita Juventus, che ha pure fatto la finale di CL perdendola con il Barca.
La stagione nuova è quindi partita con un mercato molto attivo, i soldi della CL (sebbene abbia dovuto fare i preliminari), sono serviti assolutamente. Purtroppo ho dovuto pure fare delle cessioni, non leggere, per togliermi tutti quei giocatori scontenti o molto quotati. Sono andati via, fra le lacrime, Keita (35 milioni al Bayern), Parolo (3,5 milioni al Watford), Bastos (16,5 milioni al Napoli), Basta (325K al Villareal) e Lukaku (3,2 milioni al Genoa), oltre ad una serie di giocatori minori e prestiti.
Gli acquisti sono stati ovviamente tanti, fra i quali spiccano: Witsel (preso a parametro zero, con un bel contratto, un affarone!), Balotelli (21 milioni), Costil (parametro zero), D'Ambrosio (3,6 milioni), Waris (10 milioni, attaccante di movimento) Erkin (2,2 milioni), Rekik (16,5 milioni, centrale di difesa), Mas (3,5 milioni, terzino argentino).
La stagione è partita con i preliminari, vinti abbastanza agevolmente con il St. Etienne (2-0 in casa loro e 1-0 da noi).
Il campionato invece è partito malino, o meglio, sfortunato. 2 partite e due sconfitte per 1-0 maturate entrambe nella stessa maniera. Partita dominata, numerosi errori sotto porta, rimango in 10 a metà del secondo tempo e prendo il goal dell'avversario negli ultimi 20 minuti. La squadra c'è, anche se Balotelli è sempre Balotelli....in campo si muove poco, sbaglia tanto sotto porta, ma quando gioca mette in condizione i compagni di arrivare a facili conclusioni. Scostante come al solito.
Ho visto delle recensioni su Steam imbarazzanti! Ma è davvero così pessimo questo FM2017 ? Io ho il 2015 e sono in dubbio se fare o meno questo upgrade al 2017
Grazie a tutti per le risposte.
Un'altra domanda: che differenza c'è tra un tool come FMrte che usavo sul 2015 e il In-game editor ufficiale che è in vendita come DLC ?
cioè per avere una localizzazione bisogna vendere almeno 20.000 copie, e in cina su quasi 2 miliardi di persone non si raggiungono?
PS: che poi si parla di pirateria, ma a quanto so :look: sono diversi anni che FM non viene più crackato completamente (raggiungono al massimo la prima patch come con FM15, con il 16 addirittura nemmeno è uscita una cura definitiva, presentando sempre giocatori con nomi random ecc) :look:
Io continuo a vedere lo stadio vuoto, cioè solo qualche steward :look:
Ma non credo sia un bug, semplicemente faccio davvero così schifo che non viene nessuno :sisi:
Molto recensioni negative fanno parte anche di quelli che si aspettavano più novità rispetto a FM16, purtroppo è vero da quel punto di vista non c'è nessuna grande nuova feature che spinga a fare un upgrade dal 2016, ma se si arriva da versioni precedenti ci può stare, come ci può stare che questa versione sia la migliore uscita fin'ora.
non è che hai le impostazioni video abbassate e per risparmiare il carico sulla scheda video il pc ha disattivato il pubblico? :look:
cioè, le statistiche dicono che i tifosi vanno allo stadio ma non li vedi in partita? o pensi che c'è un bug per cui non fai spettatori?
ni... dal 2011 (cioè da quando si deve attivare su steam obbligatoriamente) non crackano le ultimissime patch, del 2016 (il primo con denuvo mi pare) funzionava addirittura male (grigi con PA altissime che escono in eccellenza, giocatori che continuamente cambiano nome in altri fake...), rendendolo di fatto ingiocabile...
Insomma, mi danno l'impressione che i pirati dimostrazione di riuscire a crackarlo per obbligare la SEGA a pagarli sottobanco per farli smettere e per evitare la crack finale, visto che molti altri giochi non hanno di questi "problemi" (PES, FIFA, NBA 2K, Tomb Raider...)
ma dobbiamo per forza parlare di crack?
1 La seconda patch è stata craccata con successo. La terza? Perchè craccarla se hai già il gioco funzionante? :D
2 Fino al 2015, i crack creati andavano di pari passo alla versione ufficiale. Basta fare una ricerca su un qualsiasi torrent search engine. Infatti il drm di steam è molto facile da craccare.
3 3 giochi su 4 che hai citato o sono stati craccati dopo svariati mesi (massimizzando di fatto i mesi iniziali delle vendite) o non sono stati ancora craccati.
4 Ci sono svariate scene e pagarle tutte è parecchio antieconomico. Anche per un "gigante" quale Sega.
Perchè no?Citazione:
ma dobbiamo per forza parlare di crack?
Perché è vietato dal regolamento
Il regolamento dice:
Se non mi sbaglio, nessuno sta richiedendo o fornendo crack. C'è solo la presenza di informazioni sullo stato dei crack di FM delle edizioni passate, per meglio discutere sul tema. Se per voi, è ancora vietato dal regolamento, mi fermo qua al mio precedente intervento nella suddetta discussione. :)Citazione:
7. È assolutamente vietato offrire o richiedere informazioni sulle modalità per ottenere o fornire illegalmente software ("warez") e in genere è assolutamente vietato pubblicare contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
Cercherei di rimanere sul vago senza dare troppi riferimenti, tutto qua
arrivata ieri la versione scatolata
tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta :D
Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.
Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.
Ho un problema per quanto riguarda il tesseramente di un extracomunitario. Gioco con la Roma e prendo un portiere argentino extracomunitario durant il mercato estivo. Nello stesso mercato cedo all'estero un calciatore extracomunitario della mia rosa. Quando vado però a registrare la rosa per il campionato, non mi da modo di registrare quel portiere che compare con la dicitura "NON EU" in rosso, e se ci clicco sopra compare la scritta:
"Giocatore non EU che non può essere registrato fino alla prossima stagione o fino a che non si libera uno spazio per un giocatore non EU"
A questo punto, penso di aver combinato qualche cavolata con i tesseramenti, e mi metto l'anima in pace. Inizia una nuova stagione e sorpresa... Ancora non posso registrare il giocatore! Ho provato anche a cederlo in prestito, ma nessuna offerta. A questo punto credo che si tratti di un bug riguardante gli slot extracomunitari in Italia.