Visualizzazione Stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=-LFbb8Jlm_g
Analisi perfetta :applause:
Nuovo idolo :qwe:
-
quelli del 2006 hanno sempre detto tutti che senza Lippi non avrebbero mai vinto quell'anno
e stiamo parlando di nomi incisi nella pietra: Nesta, Cannavaro, Buffon, Pirlo, Del Piero, Totti.
gente che in teoria avrebbe potuto giocare anche senza allenatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Che determinazione
-
lo voglio in nazionale ADESSO :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
Citazione:
°Enigmista°
a parte la solita cazzata sugli avversari che valgono sempre come le squadre di serie B, ha detto quello che era evidente già ieri
-
Citazione:
mark_lenders
a parte la solita cazzata sugli avversari che valgono sempre come le squadre di serie B, ha detto quello che era evidente già ieri
ascolta meglio... la Svezia vale meno di una squadra di Lega pro, non di B
-
Al ritorno la ribaltiamo :zizi: o ribaltiamo i motorini giù da san siro, compreso il triciclo di salentù :zizi:
-
Citazione:
mark_lenders
Sulla Svezia (senza Ibrahimovic) forse non ha nemmeno tutti i torti. Lega Pro è eccessivo ma non credo valga più di una compagine di bassa Serie A.
-
Citazione:
Alnitak
Sulla Svezia (senza Ibrahimovic) forse non ha nemmeno tutti i torti. Lega Pro è eccessivo ma non credo valga più di una compagine di bassa Serie A.
Magari noi legnassimo come loro :sbav:
Cmq l'italia sarebbe a metá classifica, non illudiamoci :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Magari noi legnassimo come loro :sbav:
Cmq l'italia sarebbe a metá classifica, non illudiamoci :esd:
Noi?? Naaaa, noi siamo quelli che prima di subire un contrasto stramazziamo al suolo perché prevediamo il futuro :asd:
-
Citazione:
Alnitak
sì ma è sempre la solita cazzata: qualsiasi squadra batta un'italiana "valeva una squadra di serie B". manco fossimo negli anni 90 in cui vincevamo coppe su coppe... forse se la smettessimo di approcciare le partite con questa superficialità come se dovessimo giocare sempre contro degli incapaci (tanto "noi vinceremo perchè siamo l'italia!") otterremmo qualche risultato in più
invece succede quello che succede: "andiamo in svezia e ci facciamo menare" è un riassunto perfetto, perchè i nostri venerdì giocavano da fermi, ma appena prendevano un colpo... che scatti facevano per andare a protestare dall'arbitro!
come diceva il mio omonimo, il calcio non è un gioco per signorine
se la svezia la mette sul piano fisico, ti devi adeguare oppure suchi
-
senza l'arbitro senza palle che si sono trovati la Svezia non l'avrebbe mai e poi mai portata a casa
anche questo è un dato di fatto
-
Citazione:
fantaluca
senza l'arbitro senza palle che si sono trovati la Svezia non l'avrebbe mai e poi mai portata a casa
anche questo è un dato di fatto
se l'arbitro permette il gioco duro, ti adegui
se poi arbitra a senso unico punendo solo te hai diritto di lamentarti, ma se non ci provi nemmeno devi stare zitto
-
Citazione:
Alnitak
ma non credo valga più di una compagine di bassa Serie A.
e l'italia attualmente vale quanto una svezia o croazia. Non di più
finchè non ci ficchiamo in testa questo non andiamo da nessuna parte
altrimenti il mondiale dovrebbe vincerlo 10 volte su 10 il Brasile solo perchè si chiama Brasile
-
L'allenatore della Ternana se fosse così bravo non si troverebbe ultimo in serie B con la sua squadra. Ho guardato la sua carriera e mi sembra molto modesta, se non addirittura medio bassa, per dare qualsiasi lezione di calcio a gente che di calcio ne ha mangiato molto più di Lui e con qualità superiore.
A mio avviso ha detto quello che l'italiano medio voleva si sentisse dire, ma sparando un'infinità di caxxate.
La Svezia in Lega Pro, addirittura 'non vale', maddai suvvia.
E poi smettiamola con l'arbitraggio, io sinceramente non ci ho visto niente di scandaloso. Ha arbitrato tenendo uno stile, 'gioco maschio' a cui io tra l'altro appoggio, e non mi sembra ci abbia fischiato ingiustizie. Gli svedesi hanno usato le loro armi a disposizioni, poche, ma lo hanno fatto bene. Nel computo totale abbiamo non meritato di perderla, ma strameritato. Se l'Italia valesse qualcosa di più di una squadra che farebbe fatica a giocare in Lega Pro non si sarebbe ridotto ad uno scontro finale da 'dentro o fuori' per qualificarsi al Mondiale.
Se siamo dove siamo ce lo meritiamo, anche perchè guardando NOI... beh nemmeno in eccellenza allora.
-
Citazione:
TheBoss
L'allenatore della Ternana se fosse così bravo non si troverebbe ultimo in serie B con la sua squadra. Ho guardato la sua carriera e mi sembra molto modesta, se non addirittura medio bassa, per dare qualsiasi lezione di calcio a gente che di calcio ne ha mangiato molto più di Lui e con qualità superiore.
A mio avviso ha detto quello che l'italiano medio voleva si sentisse dire, ma sparando un'infinità di caxxate.
La Svezia in Lega Pro, addirittura 'non vale', maddai suvvia.
E poi smettiamola con l'arbitraggio, io sinceramente non ci ho visto niente di scandaloso. Ha arbitrato tenendo uno stile, 'gioco maschio' a cui io tra l'altro appoggio, e non mi sembra ci abbia fischiato ingiustizie. Gli svedesi hanno usato le loro armi a disposizioni, poche, ma lo hanno fatto bene. Nel computo totale abbiamo non meritato di perderla, ma strameritato. Se l'Italia valesse qualcosa di più di una squadra che farebbe fatica a giocare in Lega Pro non si sarebbe ridotto ad uno scontro finale da 'dentro o fuori' per qualificarsi al Mondiale.
Se siamo dove siamo ce lo meritiamo, anche perchè guardando NOI... beh nemmeno in eccellenza allora.
stai cercando di dirmi che esiste un allenatore peggiore di sVentura?
-
...ma veramente stasera vuole mettere Gabbiadini ?
-
pronti per uno spumeggiante 0-0?
-
Citazione:
Bel Vale
pronti per uno spumeggiante 0-0?
secondo me non sarà 0-0, non ho idea se passa l'Italia o no ma 0-0 non finirà di sicuro
-
Citazione:
bizio77
secondo me non sarà 0-0, non ho idea se passa l'Italia o no ma 0-0 non finirà di sicuro
svedesi arroccati e pronti alla rissa
italiani che non segnano nemmanco se lasci la porta sguarnita per mezzora
secondo me se piove a dirotto potrebbe uscirne anche una partita divertente :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
svedesi arroccati e pronti alla rissa
italiani che non segnano nemmanco se lasci la porta sguarnita per mezzora
secondo me se piove a dirotto potrebbe uscirne anche una partita divertente :hail:
per me queste sono le ipotesi:
1) Italia che segna subito il primo gol ma gioca male, non riesce a fare il secondo e subisce il pari in contropiede
2) Italia che non trova sbocchi si scopre sempre di più sino al gol svedese e non la ribalta
3) Italia che segna in fretta il primo gol, gli svedesi subiscono 10-15 minuti il colpo e incassano subito anche il secondo, impreparati ad un match che cambia registro non si rendono praticamente pericolosi ma al 92° su angolo rischiamo la beffa (tu no :esd: )
-
le mie ipotesi sono:
- Ventura che si dimette
- Ventura che lo cacciano a calci in culo
- Tavecchio che si dimette
- Tavecchio che lo cacciano a calci in culo
-
Citazione:
bizio77
per me queste sono le ipotesi:
1) Italia che segna subito il primo gol ma gioca male, non riesce a fare il secondo e subisce il pari in contropiede
2) Italia che non trova sbocchi si scopre sempre di più sino al gol svedese e non la ribalta
3) Italia che segna in fretta il primo gol, gli svedesi subiscono 10-15 minuti il colpo e incassano subito anche il secondo, impreparati ad un match che cambia registro non si rendono praticamente pericolosi ma al 92° su angolo rischiamo la beffa (tu no :esd: )
loro secondo me sono in grado di segnare solo in mischia, zero contropiede per conto mio.
il problema dell'italia è che non segna. se segna vince, se ne segna uno subito poi entra anche il secondo e potrebbe anche scapparci il terzo.
ma non segna.
-
Ventura il suo massimo l'ha raggiunto con Bari e Torino. E non ne sto facendo un discorso di prestigio quanto di tipo di gioco: portiere che passa ai difensori (che devono essere abbastanza tecnici), palla al centrocampista che lancia subito di prima sulle fasce o verso la punta.
Basta, ecco ciò che ho sempre visto dalle sue squadre.
E' un contropiedista nato, come fa ad essere adatto alla guida di una squadra che nel 95% dei casi si trova ad affrontare avversari inferiori con cui non puoi giocare di rimessa?
Mistero.
--
X stasera quando dico "siamo l'Italia" non intendo che dobbiamo passare per diritto divino ma che sulla carta Belotti è meglio di Toivonen, Verratti di uno qualunque di quei cazzo di Sson eccetera.
Ma bisogna contare anche voglia, stile di gioco e appunto il tecnico...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ventura il suo massimo l'ha raggiunto con Bari e Torino. E non ne sto facendo un discorso di prestigio quanto di tipo di gioco: portiere che passa ai difensori (che devono essere abbastanza tecnici), palla al centrocampista che lancia subito di prima sulle fasce o verso la punta.
Basta, ecco ciò che ho sempre visto dalle sue squadre.
E' un contropiedista nato, come fa ad essere adatto alla guida di una squadra che nel 95% dei casi si trova ad affrontare avversari inferiori con cui non puoi giocare di rimessa?
Mistero.
--
X stasera quando dico "siamo l'Italia" non intendo che dobbiamo passare per diritto divino ma che sulla carta Belotti è meglio di Toivonen, Verratti di uno qualunque di quei cazzo di Sson eccetera.
Ma bisogna contare anche voglia, stile di gioco e appunto il tecnico...
quoto in toto grifondoro
-
-
ma pure stasera Insigne parte dalla panca???? E che cavolo
-
Citazione:
Mike Patton
ma pure stasera Insigne parte dalla panca???? E che cavolo
io non vedevo l'italia da parecchio, ma all'insigne entrato dalla panchina in Svezia io gli avrei dato un biglietto per Napoli già da Venerdi sera... continuo a pensare che sia un giocatore da mattonella (tipo Suso)
-
io invece penso che come attaccante esterno (e non fluidificante tutta fascia) insieme a Candreva e Belotti sia un bel terzetto di attacco.
Molto meglio di Belotti Immobile messi un po' alla membro di segugio con un centrocampo fatto da due lenti ed un solo uomo dinamico
-
Io farei un 4-3-3 con avanti Insigne-Immobile (o Belotti) e Candreva
a centrocampo necessariamente 3, vista la poca qualità...
-
Citazione:
Foxx
Io farei un 4-3-3 con avanti Insigne-Immobile (o Belotti) e Candreva
a centrocampo necessariamente 3, vista la poca qualità...
anche io...niente esperimenti.
4-3-3 classico con l'attacco che hai detto
A centrocampo Verratti (o Jorginho) Parolo e Gagliardini, gli ultimi due sono quelli che devo dare dinamismo a sto centrocampo senza qualita'
In difesa ci sono i dubbi...io farei Spinazzola Astori (o Barzagli) Chiellini e Florenzi (o Zappacosta)
-
-
tutte ste mezze punte ha convocato...non capisco perche non abbia chiamato Baselli o Pellegrini al posto di uno tra Bernardeschi o El Shaarawi, tutti sti esterni per poi far giocare Zappacosta e Darmian tutta fascia, mah
-
Citazione:
Mike Patton
anche io...niente esperimenti.
4-3-3 classico con l'attacco che hai detto
A centrocampo Verratti (o Jorginho) Parolo e Gagliardini, gli ultimi due sono quelli che devo dare dinamismo a sto centrocampo senza qualita'
In difesa ci sono i dubbi...io farei Spinazzola Astori (o Barzagli) Chiellini e Florenzi (o Zappacosta)
Verratti è squalificato. Gaglairdini o Jorginho al suo posto; pare che Florenzi sostituirà De Rossi.
-
Citazione:
simon741
Verratti è squalificato. Gaglairdini o Jorginho al suo posto; pare che Florenzi sostituirà De Rossi.
ok, Jorginho titolare (ma non era inutile/inadatto??? ) e Gaglia-Parolo ai suoi lati. Florenzi soffrirebbe contro la fisicita' svedese. Questi la metteranno un'altra volta su corsa e botte
-
Se dobbiamo puntare su qualità e dinamismo, col presupposto che fisicamente ci ammazzerebbero, Jorginho-Parolo-Florenzi.
-
Citazione:
Mike Patton
ok, Jorginho titolare (ma non era inutile/inadatto??? ) e Gaglia-Parolo ai suoi lati. Florenzi soffrirebbe contro la fisicita' svedese. Questi la metteranno un'altra volta su corsa e botte
Florenzi imho parte in campo perchè se deve cambiare modulo in corsa per esigenze di arrembaggio sa chi mettere a fare il terzino destro (che in Svezia avere li Barzagli nel forcing finale è stato inutile)... poi siamo daccordo penso tutti che il modo migliore sia di fare il 4-3-3... detto ciò Insigne è entrato nella mischia e aveva copertura di darmian in fascia, non gli ha chiesto di giocare da esterno nel 3-5-2 anzi poteva fare il bello e il cattivo tempo contro Krafth cioè dico Kratfh che in Italia conosciamo bene e non ha combinato nulla, non un dribbling non un cross niente!
-
Citazione:
simon741
Se dobbiamo puntare su qualità e dinamismo, col presupposto che fisicamente ci ammazzerebbero, Jorginho-Parolo-Florenzi.
beh io toglierei parolo che tanto dopo 50 minuti è sempre un morto che cammina per il campo e userei il metro e 90 di gagliardini :look: ci mancano cm fondamentali nelle poche situazioni in cui ci potranno mettere in difficoltà, e in quelle poche che potremmo avere noi cioè corner e calci piazzati
-
Citazione:
simon741
Verratti è squalificato.
il Signore sia lodato
-
@Ruttosporc
44 minuti fa
Prime preoccupazioni per #ItaliaSvezia: il gruppo degli Juventini ha detto "ragazzi, giochiamocela come se fosse una finale"