le mie ipotesi sono:
- Ventura che si dimette
- Ventura che lo cacciano a calci in culo
- Tavecchio che si dimette
- Tavecchio che lo cacciano a calci in culo
per me queste sono le ipotesi:
1) Italia che segna subito il primo gol ma gioca male, non riesce a fare il secondo e subisce il pari in contropiede
2) Italia che non trova sbocchi si scopre sempre di più sino al gol svedese e non la ribalta
3) Italia che segna in fretta il primo gol, gli svedesi subiscono 10-15 minuti il colpo e incassano subito anche il secondo, impreparati ad un match che cambia registro non si rendono praticamente pericolosi ma al 92° su angolo rischiamo la beffa (tu no)
le mie ipotesi sono:
- Ventura che si dimette
- Ventura che lo cacciano a calci in culo
- Tavecchio che si dimette
- Tavecchio che lo cacciano a calci in culo
Ventura il suo massimo l'ha raggiunto con Bari e Torino. E non ne sto facendo un discorso di prestigio quanto di tipo di gioco: portiere che passa ai difensori (che devono essere abbastanza tecnici), palla al centrocampista che lancia subito di prima sulle fasce o verso la punta.
Basta, ecco ciò che ho sempre visto dalle sue squadre.
E' un contropiedista nato, come fa ad essere adatto alla guida di una squadra che nel 95% dei casi si trova ad affrontare avversari inferiori con cui non puoi giocare di rimessa?
Mistero.
--
X stasera quando dico "siamo l'Italia" non intendo che dobbiamo passare per diritto divino ma che sulla carta Belotti è meglio di Toivonen, Verratti di uno qualunque di quei cazzo di Sson eccetera.
Ma bisogna contare anche voglia, stile di gioco e appunto il tecnico...
Make Genoa great again!
Make Genoa great again!
ma pure stasera Insigne parte dalla panca???? E che cavolo
io invece penso che come attaccante esterno (e non fluidificante tutta fascia) insieme a Candreva e Belotti sia un bel terzetto di attacco.
Molto meglio di Belotti Immobile messi un po' alla membro di segugio con un centrocampo fatto da due lenti ed un solo uomo dinamico
Io farei un 4-3-3 con avanti Insigne-Immobile (o Belotti) e Candreva
a centrocampo necessariamente 3, vista la poca qualità...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)