si :pinocchio:
Visualizzazione Stampabile
Roma, multa e divieto di trasferta ai tifosi per due giornate
La Commissione disciplinare della Uefa ha punito il club giallorosso per gli incidenti di Liverpool
praticamente un buffetto
I soldi veri li fai con gli accordi commerciali, la Champions è un bell'aiuto ma non è tutto
Si però mo basta con sto CIES, che non è altro che un valore statistico basato su non si sa cosa :esd: Che a livello pratico è attendibile come una previsione di Nostradamus
beh semifinale sempre sempre no però nelle migliori 8 ha il dovere di provare ad entrarci! Di sicuro se da via uno dei pochi valori aggiunti della rosa i quarti sono difficili da raggiungere... A meno di nn avere tali fenomeni in attacco che ti decidono le partite, un portiere che para di più della media fa la differenza eccome in competizioni ad eliminazione diretta (chiaro che ci devi arrivare a quel punto, nn è scontato).
Se in Italia fai plusvalenze per necessità e sono d'accordo su questo, va anche detto ad onor del vero che le si possono fare su giocatori più sacrificabili rispetto ad un portiere super top a livello europeo (perché uno forte forte nn lo trovi dietro l'angolo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È così. Ci deve provare. Ha l'ambizione di diventare una squadra che ogni anno possa almeno passare il turno di qualificazione e poi chissà. Ma in ogni caso, per arrivare fin lì devi avere una squadra competitiva. E lo fai con i giocatori migliori in squadra, non a bilancio sotto la voce plusvalenze. Se il futuro, spero di no, dovesse ridimensionarla, quanto meno ci avremo provato, e torneremo alle plusvalenze.
*
Guarda caso lo sponsor (Qatar Airways, non certo Mozzarella DiBella) è stato trovato proprio appena prima della semifinale di Champions e ha pagato la cifra che chiedeva Pallotta! Senza semifinale credimi che oggi saremo ancora senza sponsor (o con la Mozzarella DiBella :asd:)
Enigma sei troppo tifoso :esd:
Comunque la mia ragazza, romanista, da regione a @fantaluca :esd:
La Juve intanto spende ben altre cifre per il calciomercato e il monte ingaggi, se permetti. E ripeto, qualche plusvalenza la fai cmq con giocatori che magari a bilancio sono già stati "scaricati" in tutto o in parte. Poi chiaro che se ti arriva un Real o un City e ti sbatte cento mln sul muso.... :esd:
Pare vicinissimo Cristante. Non ho capito bene se Defrel farà parte di uno scambio oppure no.
Lo scambio lo vorrebbe il Torino per riavere B.Peres, magari con Baselli.
cioè davvero pensate vi paghino Peres? :esd:
Quest'anno, con un sistema di gioco già rodato, con innesti giusti nei ruoli dove maggiormente difettiamo, possiamo continuare a dire la nostra. Non ho affermato che arriveremo in semifinale, ma passare il turno è un traguardo su cui bisogna crederci
E' una prima parte di mercato che vede la Roma protagonista: dopo Coric e Marcano, il d.s. Monchi ha perfezionato in giornata anche l'acquisto del centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale, Bryan Cristante. Operazione conclusa con la società bergamasca, in arrivo anche il sì del centrocampista che questa sera incontra la dirigenza bergamasca per comunicare di aver accettato la proposta giallorossa.
LE CIFRE — La Roma era in pressing da diversi giorni sull'Atalanta per perfezionare l'affare e lo sprint decisivo c'è stato in giornata: Monchi ha raggiunto l'accordo totale con l'Atalanta sulla base di un'operazione con un prestito a 5 milioni e l'obbligo di riscatto a 20: affare complessivo da 25 milioni. Nell'operazione, non dovrebbero entrare contropartite tecniche nonostante le richieste iniziali dell'Atalanta orientate sugli attaccanti giallorossi Defrel e Tumminello.
E ORA KLUIVERT JR — Affare chiuso oggi, ma l'annuncio ufficiale della Roma arriverà soltanto a luglio perché il club giallorosso caricherà i costi dell'acquisto di Cristante sul bilancio della prossima stagione. Cristante è in portafoglio e si può considerare virtualmente un nuovo centrocampista della Roma. Per Monchi è in arrivo il terzo acquisto di una campagna estiva cominciata di gran carriera. E non è ancora finita: la Roma aspetta notizie dall'Olanda per Kluivert jr. Il rilancio con l'Ajax a 25 milioni c'è stato, il sì del giocatore e del suo procuratore Mino Raiola c'è: forse, la fumata bianca è solo una questione di tempo.
Fonte Gazzetta dello sport
Fatta per Crisante (Di Marzio)
un buon innesto, ci serviva uno come lui
Daje!
Abbiamo pagato parecchio l'assenza di un incursore come lui, visto l'anno così così di Nainggolan e la non completa affidabilità di Pellegrini. Lui è già pronto per fare quel lavoro fondamentale nel gioco di DiFra.
Tre acquisti in pochi giorni...stanno lavorando bene.
Imho a centrocampo ci sarà una partenza: Strootman ha confermato di voler rimanere, da valutare a questo punto Nainggolan. Imho per un'offertona (cinese?) va via.
attualmente a centrocampo abbiamo:
De Rossi
Gonalons
Nainggolan
Strootman
Pellegrini
Cristante
Coric
Gerson
Il brasiliano verra' venduto o mandato in prestito.
Se vendi anche un altro centrocampista rimarresti con 6 in questo reparto (di cui uno e' Gonalons e l'altro e' de Rossi ultratrentenne); da considerare pure che Coric non credo sia pronto da subito a giocare in serie A.
Se non si sposta a centrocampo Florenzi rimarremmo corti.
Quindi se parte uno tra Nainggolan e Strootman ne entrera' un altro a mio avviso
Peres a un passo dal Toro: prestito con obbligo di riscatto in base alle presenza a 7/8 mln. Questa cessione sarebbe il colpo migliore finora. :tunz:
25 presenze sono tantine pero'...non lo riscatteranno mai :(
Per un giocatore così nel toro 25 son più che fattibili su 38, togline un paio per squalifica, vuol dire non giocare più di 11 partite per scelta tecnica, se non avrà infortuni non credo rimanga così tanto fuori.
Addirittura si legge di un tentativo per Chiesa: 35 mln + El Shaarawy (che piace ai viola). Offerta, si legge, si rifiutata.
Aspetto con ansia @fantaluca per il suo calcolo fantamatematico. :zizi:
Non giocano nello stesso ruolo percui se si fa poi dobbiamo prendere qualcun'altro per sostituire chiesa.
Pare invece possibile che vi pigliamo solo el sharaawy, credo però se arrivasse la uefa, percui non succederà mai.
In italia solo la juve ha i soldi per chiesa.
123 Successiva >Ultima Foto
GUARDA LA GALLERY CON SCORRIMENTO AUTOMATICO
GUARDA LA GALLERY CON SCORRIMENTO MANUALE
È stato dunque stato trovato l'accordo tra i dirigenti di Roma e Atalanta: ai bergamaschi andranno 5 milioni per il prestito più 25 per il riscatto dilazionato in due anni. Il giocatore voleva chiudere ogni dettaglio prima di partire per le vacanze e per questo ha accelerato i tempi della trattativa. Per Cristante in giallorosso 5 anni di contratto a 2 milioni, bonus inclusi, a stagione. Il centrocampista 23enne ha chiuso la sua ultima stagione in nerazzurro realizzando ben 12 gol. Nell'era americana diventa il centrocampista più pagato dal club giallorosso.
"Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma lo farò presto", ha detto un raggiante Cristante con la sciarpa della Roma al collo.
PELLEGRINI HA DECISO DI RESTARE IN GIALLOROSSO
Chiuso per uno dei gioielli di questo calciomercato, Monchi può anche esultare per la decisione di Lorenzo Pellegrini di non lasciare la Capitale. Il centrocampista della Nazionale, dunque, non sarà tra i giocatori sacrificati: ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni, un prezzo assolutamente ragionevole per un talento come il suo, e la Juve era sembrata disposta a pagarla per regalare un rinforzo ad Allegri. Pellegrini, però, ha fatto sapere che non intende "usare" la clausola per scappare, evitando così un Pjanic-bis
Fonte Sportmediaset
Sempre che non venga venduto qualcuno di questi, De Rossi e Strootman in mediana, Nainggolan e Cristante, Pellegrini e Florenzi. Fuori Gonalons e Gerson. Io il centrocampo lo vedrei così. Già a posto. Ovviamente non sarà così :esd:
Semmai io venderei Strootman se proprio dovessi sacrificare qualcuno. Nainggolan è troppo importante. E se è in forma è in grado di spaccare la partita con i suoi strappi in avanti. In Champions uno come Cristante non lo vedo ancora così pronto a livello caratteriale. Nelle partite che contano. Per l'età che ha può reggere ancora due tre anni al top della forma.
ovviamente è in EL ok, ma l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione europea :look:
sul discorso Strootman-Nainggolan ovviamente sono d'accordo resta da capire quanto mercato abbia l'olandese, di sicuro ne ha molto di più il belga per cui dipende dalle mosse che intende fare la società... se compri già cristante, coric, kluivert e l'altro dell'Ajax da qualche altra parte oltre ai soldi champions ci devi fare cessioni giocoforza immagino