Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
concordo col tuo ragionamento, ma vorrei farti una domanda secca (risposta si/no) per capire

la Roma è una squadra che può giocarsi la champion's o arrivare ai quarti/semifinale sempre?
Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
beh semifinale sempre sempre no però nelle migliori 8 ha il dovere di provare ad entrarci! Di sicuro se da via uno dei pochi valori aggiunti della rosa i quarti sono difficili da raggiungere... A meno di nn avere tali fenomeni in attacco che ti decidono le partite, un portiere che para di più della media fa la differenza eccome in competizioni ad eliminazione diretta (chiaro che ci devi arrivare a quel punto, nn è scontato).
Se in Italia fai plusvalenze per necessità e sono d'accordo su questo, va anche detto ad onor del vero che le si possono fare su giocatori più sacrificabili rispetto ad un portiere super top a livello europeo (perché uno forte forte nn lo trovi dietro l'angolo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È così. Ci deve provare. Ha l'ambizione di diventare una squadra che ogni anno possa almeno passare il turno di qualificazione e poi chissà. Ma in ogni caso, per arrivare fin lì devi avere una squadra competitiva. E lo fai con i giocatori migliori in squadra, non a bilancio sotto la voce plusvalenze. Se il futuro, spero di no, dovesse ridimensionarla, quanto meno ci avremo provato, e torneremo alle plusvalenze.

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
I soldi veri li fai con gli accordi commerciali, la Champions è un bell'aiuto ma non è tutto

Si però mo basta con sto CIES, che non è altro che un valore statistico basato su non si sa cosa Che a livello pratico è attendibile come una previsione di Nostradamus
Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
la Champions ti permette un incasso diretto dall'Uefa e il suo indotto che si traduce in accordi commerciali le due cose nn sono per niente staccate anzi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
*

Guarda caso lo sponsor (Qatar Airways, non certo Mozzarella DiBella) è stato trovato proprio appena prima della semifinale di Champions e ha pagato la cifra che chiedeva Pallotta! Senza semifinale credimi che oggi saremo ancora senza sponsor (o con la Mozzarella DiBella )