Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
io ho visto due freccette e sono schizzato sulla sedia. :asd:
Stessa cosa per me..... Ci basta poco....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Cazzo, ci son voluti 7 anni per avere un minimo di con e senza palla. In più sembra ben identificabile anche la fase di transizione. Bene inoltre le nuove definizioni di stile di gioco; finalmente hanno capito che la 'filosofia di squadra' era stata impostata col deretano. Bene anche la ridenominazione di alcuni tipi di mentalità che ora sembrano più chiari. Da vedere gli allenamenti, che non vorrei diventassero troppo pallosi. Mi aspetto anche un miglioramento dell'interfaccia scout. Spero che il VAR si possa saltare.....:cool:...edit... il var si può disattivare....:looksi:
-
Ho visto le istruzioni tattiche con la palla e senza palla!!!
Bisogna vedere se sono finte o vere, in ogni caso è la novità più interessante degli ultimi 10 anni!
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
-
https://content.invisioncic.com/Msig...7cb1650a90.jpg
forse c'è un'altra cosa che aspettavo da tanto....le linee della difesa e dell'attacco per giocare più corti o più lunghi...
-
Io spero solo che non siano le stesse informazioni di prima semplicemente organizzate diversamente.
Non è che sono pessimista, è che sarebbe troppo bello per essere vero... :-)))))))
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
Io spero solo che non siano le stesse informazioni di prima semplicemente organizzate diversamente.
:dito:
-
Citazione:
Nerone
Non è che sono pessimista, è che sarebbe troppo bello per essere vero... :-)))))))
la linea della difesa c'era....ma la linea dell'attacco non c'era
-
Citazione:
BaroneRosso
Cazzo, ci son voluti 7 anni per avere un minimo di con e senza palla. In più sembra ben identificabile anche la fase di transizione. Bene inoltre le nuove definizioni di stile di gioco; finalmente hanno capito che la 'filosofia di squadra' era stata impostata col deretano. Bene anche la ridenominazione di alcuni tipi di mentalità che ora sembrano più chiari. Da vedere gli allenamenti, che non vorrei diventassero troppo pallosi. Mi aspetto anche un miglioramento dell'interfaccia scout. Spero che il VAR si possa saltare.....:cool:...edit... il var si può disattivare....:looksi:
Infatti.....toccherà comprarlo per vedere se é tutto vero[emoji3]
-
Citazione:
Nerone
Ho lo stesso timore :esd:
Più probabilmente avranno preso un tot di istruzioni e le avranno impacchettate dietro un tastino, ma fottesega, l'importante è che funzionino! Troppo spesso ci son stati bug...è l'unica cosa che mi separa dal preorder...
Son curioso di vedere nel dettaglio i nuovi allenamenti, quelli attuali sono senza senso.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
la linea della difesa c'era....ma la linea dell'attacco non c'era
entrambe le linee sono influenzate dalle disposizioni strutturato, standard, fluida, molto fluida....la si influenza così la linea d'attacco.
le disposizioni con e senza palla include la possibilità di mutare atteggiamento tattico durante le due fasi? es. 4231 fase offensiva che diventa 442 in fase difensiva? sarebbe il top
-
Citazione:
MIchaelHarden
entrambe le linee sono influenzate dalle disposizioni strutturato, standard, fluida, molto fluida....la si influenza così la linea d'attacco.
le disposizioni con e senza palla include la possibilità di mutare atteggiamento tattico durante le due fasi? es. 4231 fase offensiva che diventa 442 in fase difensiva? sarebbe il top
Questo lo si riesce già a fare, anche se non con un'istruzione apposita...
-
Citazione:
Garlic
Questo lo si riesce già a fare, anche se non con un'istruzione apposita...
non completamente in realtà, cioè è più probabile che si riesca ad avere un 4231 partendo da un 4411 che viceversa.
L'arretramento è legato troppo alla mentalità del ruolo selezionato, se volessi un attaccante esterno con istruzione attacco e in fase difensiva il ripiegamento dello stesso, prendi come esempio Perisic che ti arriva nei pressi dell'area di rigore?
Si risolve leggermente scegliendo un ruolo a supporto, perdere in attacco e non avere quasi nessun risultato in fase difensiva se non in situazioni di punizione e angoli avversari.
-
Ho spulciato un po il forum SI :esd:
Gli allenamenti sembrano belli:
-i giocatori sono divisi in unità per ruolo, credo decisi da noi;
- ci sono 3 sessioni giornaliere con diverse attività da svolgere, strettamente legate ai vari stili di gioco;
-si può impostare l'intensità degli allenamenti in automatico a seconda della condizione;
Tattiche:
-Eliminate le filosofie: ora sarà l'insieme delle istruzioni che diamo a definire automaticamente se sarà fluida, strutturata o flessibile.
-Addio anche mentalità come le conosciamo: arrivano Very Defensive, Cautious, Positive and Very Attacking; contropiede diventa un'istruzione (in pratica è come se tornasse la spunta :esd: )
-Abbiamo fase offensiva, difensiva e transazione che, se non ho capito male, raggruppa sia quelle dif. sia quelle off.
-C'è una nuova istruzione "play to set pieces" che sarebbe una ricerca di angoli e punizioni sistematica per sfruttare una nostra eventuale potenzialità a riguardo.
Sulla carta sembra finalmente la versione rivoluzionaria, va da se che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare di bug e implementazioni a cazzo a cui la SI ci ha abituati, soprattutto in edizioni con molta roba nuova.
Se tutto dovesse funzionare a dovere invece,c'è tantissima carne al fuoco da studiare, testare e farci uscire di testa.
Per il momento resto attendista e attendo le impressioni degli altri e la demo....resta da vedere se riuscirò a non farmi sopraffare dalla scimmia :esd:
L'anno scorso il primate ha avuto la meglio, ma non acquistavo dal 2015...
-
Citazione:
MIchaelHarden
non completamente in realtà, cioè è più probabile che si riesca ad avere un 4231 partendo da un 4411 che viceversa.
L'arretramento è legato troppo alla mentalità del ruolo selezionato, se volessi un attaccante esterno con istruzione attacco e in fase difensiva il ripiegamento dello stesso, prendi come esempio Perisic che ti arriva nei pressi dell'area di rigore?
Si risolve leggermente scegliendo un ruolo a supporto, perdere in attacco e non avere quasi nessun risultato in fase difensiva se non in situazioni di punizione e angoli avversari.
Io proprio Perisic lo uso su supporto e l'istruzione "vai avanti appensa possibile" e non ho questi problemi...
dal 433 iniziale ripiego in un 4141 senza problemi.
-
Citazione:
MIchaelHarden
sarebbe il top davvero
Citazione:
Garlic
...resta da vedere se riuscirò a non farmi sopraffare dalla scimmia :esd:
a me è già salita e non vuole scendere :lol:
-
Citazione:
Garlic
Ho spulciato un po il forum SI :esd:
Gli allenamenti sembrano belli:
-i giocatori sono divisi in unità per ruolo, credo decisi da noi;
- ci sono 3 sessioni giornaliere con diverse attività da svolgere, strettamente legate ai vari stili di gioco;
-si può impostare l'intensità degli allenamenti in automatico a seconda della condizione;
Tattiche:
-Eliminate le filosofie: ora sarà l'insieme delle istruzioni che diamo a definire automaticamente se sarà fluida, strutturata o flessibile.
-Addio anche mentalità come le conosciamo: arrivano Very Defensive, Cautious, Positive and Very Attacking; contropiede diventa un'istruzione (in pratica è come se tornasse la spunta :esd: )
-Abbiamo fase offensiva, difensiva e transazione che, se non ho capito male, raggruppa sia quelle dif. sia quelle off.
-C'è una nuova istruzione "play to set pieces" che sarebbe una ricerca di angoli e punizioni sistematica per sfruttare una nostra eventuale potenzialità a riguardo.
Sulla carta sembra finalmente la versione rivoluzionaria, va da se che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare di bug e implementazioni a cazzo a cui la SI ci ha abituati, soprattutto in edizioni con molta roba nuova.
Se tutto dovesse funzionare a dovere invece,c'è tantissima carne al fuoco da studiare, testare e farci uscire di testa.
Per il momento resto attendista e attendo le impressioni degli altri e la demo....resta da vedere se riuscirò a non farmi sopraffare dalla scimmia :esd:
Se é tutto vero.... È una palese ammissione che negli anni passati ci hanno preso per il sedere... Hanno capito che il "loro" calcio non esiste?
-
Citazione:
Garlic
Io proprio Perisic lo uso su supporto e l'istruzione "vai avanti appensa possibile" e non ho questi problemi...
dal 433 iniziale ripiego in un 4141 senza problemi.
intendo proprio avere la possibilità di inserire due ruoli differenti per le due differenti fasi di gioco. Capisco quello che dici e che ottieni, ma ripiega possiamo dire fino a dove, metà campo? deve andare bene, poi arrivato nei pressi del terzino "bhè sono arrivato qui mo pensaci tu" :asd:
-
Citazione:
MIchaelHarden
intendo proprio avere la possibilità di inserire due ruoli differenti per le due differenti fasi di gioco. Capisco quello che dici e che ottieni, ma ripiega possiamo dire fino a dove, metà campo? deve andare bene, poi arrivato nei pressi del terzino "bhè sono arrivato qui mo pensaci tu" :asd:
Si si , ho capito cosa intendi :esd: (e comunque i miei ripiegano fino al lato corto dell'area)
-
Datemi del blasfemo però, a me piacerebbe molto un'implementazione migliore della parte manageriale. Il gioco così com'è, è impostato sul modello inglese, dove l'allenatore sceglie tutto. Mentre nel resto nel mondo il DS o il presidente scelgono quasi tutto, e l'allenatore gestisce solo la parte sportiva. Mi piacerebbe ad esempio poter "evolvere" da allenatore a DS, oppure magari scegliere all'inizio della partita se essere un manager a tutto tondo, o soltanto un allenatore. Però lo so... sarebbe tutto un altro gioco! :-(
-
Citazione:
mienos
Datemi del blasfemo però, a me piacerebbe molto un'implementazione migliore della parte manageriale. Il gioco così com'è, è impostato sul modello inglese, dove l'allenatore sceglie tutto. Mentre nel resto nel mondo il DS o il presidente scelgono quasi tutto, e l'allenatore gestisce solo la parte sportiva. Mi piacerebbe ad esempio poter "evolvere" da allenatore a DS, oppure magari scegliere all'inizio della partita se essere un manager a tutto tondo, o soltanto un allenatore. Però lo so... sarebbe tutto un altro gioco! :-(
essere solo allenatore in pratica lo puoi fare
-
Più leggo più sento un rigonfiamento strano nei pantaloni (oramai mi eccito solo per queste cose :rotfl2:).
Il tutto starà a vedere come poi il tutto va finire nel match engine, perchè il giochino delle frecce e della posizione dei giocatori in campo a seconda della presenza del pallone è cosa già vista, e francamente all'epoca fu un flop, perchè il gioco era pieno di tattiche dove si vinceva mettendo solo certi giocatori in campo.
Gli allenamenti devo ancora capire come sono, perchè potrebbe essere l'ulteriore chicca.
Ora dobbiamo solo aspettare un mese abbondante....:vicsic:
-
Citazione:
Giangy
Ora dobbiamo solo aspettare un mese abbondante....:vicsic:
Anche meno. Se rispettano le attuali promesse, il 2 novembre esce il gioco finale, mentre la beta negli altri anni veniva rilasciata circa 2 settimane prima.
-
Altra chicca, larghezza di squadra gestibile sia in fase offensiva che difensiva. Non è roba da poco perchè è la base delle transizioni ed è sempre stata una delle pecche peggiori :taccio:. Speriamo che il me non si incarti; di solito quando toccano pesantemente la parte tattica i primi anni sono un massacro. Qua la maggior parte delle cose sembrano presentarsi come un grosso 'affinamento' alle boiate che ci hanno propinati gli anni scorsi e per cui potremmo essere fortunati ed avere un risultato causa-effetto sulle tattiche positivo da subito. Voglio essere ottimista dai....:asd:
-
Citazione:
Lore Viola
ma non era rigore!!! :assa:
-
Beh finalmente hanno messo un sacco di features che aspettavamo da anni
L'avrei comunque comprato, ma queste notizie mi caricano voglio pensare sia l'anno buono!
-
Citazione:
TheBoss
ma non era rigore!!! :assa:
arbitro mazzoleni?
-
Citazione:
Lore Viola
arbitro mazzoleni?
Valeri :looksi: :esd:
-
Citazione:
Garlic
Valeri :looksi: :esd:
putroppo la compensazione non mi piace......sono stati fatti 2 errori....ma parliamone di la... ;)
-
-
Football Manager 2019 Feature Blogs: Revamped Tactics Module
https://community.sigames.com/topic/...actics-module/
Football Manager 2019 Feature Blogs: Training Overhaul
https://community.sigames.com/topic/...ning-overhaul/
-
Ops i did it again :facepalm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1848b102d6.jpg
-
Queste news hanno riacceso un po' di voglia di giocarci seriamente, con il 2018 non è scattata.
-
Citazione:
Teo77
Queste news hanno riacceso un po' di voglia di giocarci seriamente, con il 2018 non è scattata.
Non si potevano ripresentare con il solito update
-
video sottotitolati in italiano per ora niente?
-
Citazione:
Mark Silver
Non si potevano ripresentare con il solito update
vero, anche se io lo avevo comprato a prescindere :P
-
Sinceramente la parte tattica e degli allenamenti era disarmante prima :D restiamo in attesa :esd:
-
le novita' sono molti intriganti, speriamo non diventi troppo difficile e pieno di bug
-
Citazione:
Mike Patton
le novita' sono molti intriganti, speriamo non diventi troppo difficile e pieno di bug
Temo i bug.. . La difficoltà boh...perché dovrebbe diventare più difficile?
-
tipo alcuni simulatori che per farli "piu' realistici" alla fine dovevi essere un pilota provetto.