Visualizzazione Stampabile
-
A firenze è un misto tra acquisti sbagliati, abbiam speso quasi 200 milioni in 2 anni, la maggior parte dei quali giocatori che non rendevano ma che Pioli anche non considerava.
Anche perchè come diceva non ricordo chi da ste parti, Pioli era già fottuto dopo i primi mesi l'anno scorso, purtroppo il fattaccio di astori ha cambiato tutto, lì è stato molto bravo a tenere unito il gruppo e a fargli da papà e c'è stata una reazione(che non ha portato a nulla se non all'orgoglio).
Sto anno la società è stata assente come sempre, acquisti sempre più sbagliati, rendimento di molti molto male...simeone l'anno scorso ha fatto 13 gol, anno prima a genoa aveva fatto molto bene...una sega d'improvviso?
chiesa è bravissimo, ha molto talento, ma è molto egoista e non è uno che fa decine di gol...
Con l'addio di pioli la squadra ha perso il padre, e si è persa...montella di suo non ha fatto nulla per cambiar le cose, nemmeno la formazione :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
che poi.....per assurdo...era meglio se perdevate contro il cagliari. A quel punto noi eravamo matematicamente salvi (+4 su di voi) e voi potevate vincere più agevolmente a Firenze.
E' incredibile ma è cosi....quel rigore di Criscito ....
Beh si, col senno di poi.
Però alla fine cambia poco, in ogni caso sta alla Fiorentina decidere se salvarci o no in entrambi i casi.
-
-
Citazione:
olivar
Lazio già avanti
Il Bologna sta giocando in maniera spregiudicata. Abbiamo già fatto 3-4 contropiede in cui potevamo raddoppiare. Gran goal di Correa comunque.
Io sono convinto che alla fine il pareggio arriverà. In qualche maniera, ma arriverà
-
Citazione:
Giangy
Il Bologna sta giocando in maniera spregiudicata. Abbiamo già fatto 3-4 contropiede in cui potevamo raddoppiare. Gran goal di Correa comunque.
Io sono convinto che alla fine il pareggio arriverà. In qualche maniera, ma arriverà
Assurdo come ci state puntualmente infilando in contropiede. E sì, gran gol di correa.
-
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
Ma è tanto per parlare ovviamente, francamente me ne frega poco.
-
Citazione:
Giangy
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
Ma è tanto per parlare ovviamente, francamente me ne frega poco.
Vero. Fuorigioco senza senso.
-
Ecco il pareggio. Poli lasciato molto solo e goal sul primo palo.
-
Raddoppio del Bologna....la difesa stava facendo una partita a scopetta. Mi sembra molto rilassata in questo secondo tempo. Vada per il pareggio regalato, ma dargli pure la vittoria no.
-
Bastos alla Del Piero :gha:
-
Bastos che dopo aver raggiunto la consapevolezza di essere un pessimo difensore, prova a fare l'attaccante di classe. E fa un goal con un tiro a girare sul secondo palo da applausi.
2-2
-
2-3 del Bologna. Orsolini.
Mi sa che ci stanno facendo pagare il rigore non dato all'Atalanta. Secondo me c'era fallo di Destro prima del bel goal di Orsolini. Mi sembrava abbastanza evidente il gomito alto.
-
-
Citazione:
olivar
È qui la farsa? :look:
Mi sa che la farsa la sta facendo la terna. La Lazio gioca senza troppi patemi sul risultato, anche se si sta impegnando. Ma poi ti scontro con fuorigioco inesistenti e goal convalidati con il VAR con un evidente fallo. Ma vabbè....
-
Bastos che si è evidentemente dopato. Uno scatto palla al piede di 30 metri da panico. Se giocasse così tutte le giornate (ma non facesse il difensore) sarebbe un campione
-
Oh, ma la smettete di fare gol della Madonna? :esd:
-
Citazione:
Whis
Oh, ma la smettete di fare gol della Madonna? :esd:
Se dobbiamo farvi pareggiare, almeno fate divertire il pubblico pagante :D
-
Citazione:
Giangy
Se dobbiamo farvi pareggiare, almeno fate divertire il pubblico pagante :D
Non bastano le vostre cappelle difensive? :D
-
Citazione:
Whis
Non bastano le vostre cappelle difensive? :D
Oggi siamo entrati con un solo centrale difensivo...Bastos sta facendo il trequartista
-
Ora posso dirlo, forza Genoa.
-
Finita. Pareggio scontato, ma almeno pirotecnico e pieno di belle giocate. Entrambe le squadre hanno giocato alte e spregiudicate, le difese hanno lasciato molto agli attacchi, ma meglio così che vedere uno scialbo 0-0 concordato.
-
Citazione:
Giangy
Finita. Pareggio scontato, ma almeno pirotecnico e pieno di belle giocate. Entrambe le squadre hanno giocato alte e spregiudicate, le difese hanno lasciato molto agli attacchi, ma meglio così che vedere uno scialbo 0-0 concordato.
Già, rispetto ai merdosissimi Bologna Chievo...
-
Citazione:
Whis
Già, rispetto ai merdosissimi Bologna Chievo...
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
È un bel pareggio (Cit.) :esd:
-
Lotta per l'Europa
3. Atalanta (66 punti) - Sassuolo
4. Inter (66 punti) - Empoli
5. Milan (65 punti) - SPAL
8. (6.) Lazio (59 punti) - TORINO -> Dopo la vittoria in Coppa Italia, figura come 6a classificata in campionato, ovvero qualificata ai gironi di Europa League
6. (7.) Roma (63 punti) - Parma
Lotta per restare in Serie A
15. Fiorentina (40 punti) - Genoa
16. Udinese (40 punti) - CAGLIARI -> Già salva per via che la combinazione con tre squadre a 40 punti la vedrebbe comunque matematicamente avanti
17. Empoli (38 punti) - INTER
18. Genoa (37 punti) - FIORENTINA
Il pareggio 3-3 tra Lazio e Bologna permette ai rossoblu di salvarsi con una giornata di anticipo; salvezza ampiamente meritata per quanto fatto vedere da febbraio in avanti, con Sinisa in panchina.
All'ultima giornata si deciderà chi finirà al 7° posto tra Lazio e Torino con lo scontro diretto, utile per prendere qualche soldo in più che non fa mai male; il Bologna giocherà in casa con il Napoli in una partita che promette spettacolo visto che le difese non avranno troppo interesse ad impegnarsi a fondo.
A 90' dal termine, notiamo come le squadre in lotta per la salvezza giocano tutte in trasferta, con l'ovvia eccezione della Fiorentina padrona di casa dello scontro ad alto tasso drammatico con il Genoa; per l'Europa terrà banco soprattutto la sfida di San Siro, visto che le altre compagine hanno partite molto più agevoli contro squadre già salve e senza alcun interesse a mettersi di mezzo.
-
L'udinese è già salva, la corsa salvezza è a 3: fiorentina, genoa ed empoli... :dito:
-
Spal Milan 2 con gol di petagna a quanto è quotata? 1.02?
-
Citazione:
Folletto Gigante
L'udinese è già salva, la corsa salvezza è a 3: fiorentina, genoa ed empoli... :dito:
Giusto :sisi:
Se l'Empoli perde, il Genoa si salva con il pareggio
Se l'Empoli pareggia o vince, il Genoa si salva solo con la vittoria
-
Se ad una certa l'empoli non fa risultato, credo proprio che a Firenze si andrà verso il pareggio.
-
Citazione:
Whis
Se ad una certa l'empoli non fa risultato, credo proprio che a Firenze si andrà verso il pareggio.
Tenendo conto lo stato in cui riversano, anche volendo forse faranno fatica a segnare :esd:
Penso si andrà verso uno 0-0 di controllo almeno sino all'intervallo, poi da lì in poi si guarderà soltanto il risultato di San Siro per capire cosa fare. Non conviene a nessuno sbilanciarsi :look:
-
personalmente spero nella salvezza dell'Empoli :zizi:
-
Citazione:
ciozzo
personalmente spero nella salvezza dell'Empoli :zizi:
io invece spero nella retrocessione dei senza targa :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
il mio discorso è semplice: se si salva l'Empoli, l'anno prossimo avremo una squadra in più alla nostra portata. :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
Tu forse si ma la vostra dirigenza invece mi pare culo e camicia con loro...
-
Ma se, per assurdo, l'Empoli battesse l'Inter (cosa veramente poco probabile) e il Genoa vincesse a Firenze, scenderebbe la Fiorentina?
-
Citazione:
Alnitak
Ma se, per assurdo, l'Empoli battesse l'Inter (cosa veramente poco probabile) e il Genoa vincesse a Firenze, scenderebbe la Fiorentina?
Si
-
Citazione:
olivar
Si
no, dipende. Se a 40 ci sta pure l'udinese, può perdere con il genoa con un gol di scarto
-
La classifica a 90 minuti dalla fine 15) Fiorentina 40 16) Udinese 40 17) Empoli 38 18) Genoa 37 Il calendario dell'ultimo turno di campionato Fiorentina-Genoa Inter-Empoli Cagliari-Udinese
Tutte le combinazioni:
Prima combinazione - L'Udinese perde a Cagliari, l'Empoli vince a San Siro e il Genoa passa a Firenze con un gol di scarto. L'Empoli sarebbe salvo, mentre Udinese, Genoa e Fiorentina sarebbero appaiate a quota 40. La classifica avulsa premierebbe i friulani e la Viola per la differenza reti negli scontri diretti. Classifica avulsa Udinese 5 (d.r. + 1) Fiorentina 5 (d.r. 0) Genoa 5 (d.r. -1)
Seconda combinazione - L'Udinese perde a Cagliari, l'Empoli vince a San Siro e il Genoa passa a Firenze con più di un gol di scarto. L'Empoli sarebbe salvo, Udinese, Genoa e Fiorentina sarebbero appaiate a quota 40. La classifica avulsa premierebbe i friulani e i liguri per la differenza reti negli scontri diretti. Classifica avulsa Udinese 5 (d.r. + 1) Genoa 5 (d.r. 0 in caso di vittoria con due gol di scarto) Fiorentina 5 (d.r. -1 in caso di sconfitta con 2 gol di scarto)
Terza combinazione - Se il Genoa perde a Firenze, è retrocesso senza considerare i risultati sugli altri campi.
Quarta combinazione - Il Genoa pareggia a Firenze, l'Empoli perde a Milano. Retrocedono i toscani a causa degli scontri diretti a sfavore contro i rossoblù (sconfitte per 2-1 a Marassi e 3-1 al Castellani).
Quinta combinazione - Il Genoa vince a Firenze e l'Empoli non vince a San Siro. La squadra di Prandelli sarebbe salva, quella di Andreazzoli andrebbe in B.
Sesta combinazione - Il Genoa pareggia a Firenze, l'Empoli non perde a Milano. Il Genoa è retrocesso in Serie B.
Settima combinazione - Il Genoa vince a Firenze, l'Udinese non perde a Cagliari, l'Empoli batte l'Inter. Fiorentina in B per gli scontri a sfavore nei confronti del Genoa (0-0 a Marassi)
-
Citazione:
Alnitak
Ma se, per assurdo, l'Empoli battesse l'Inter (cosa veramente poco probabile)
Tu dici? A come sta messa l'Inter...
-
Citazione:
Lokiz
Tu dici? A come sta messa l'Inter...
C'è un limite a tutto, anche alle figure di cacca dell'Intet