A firenze è un misto tra acquisti sbagliati, abbiam speso quasi 200 milioni in 2 anni, la maggior parte dei quali giocatori che non rendevano ma che Pioli anche non considerava.
Anche perchè come diceva non ricordo chi da ste parti, Pioli era già fottuto dopo i primi mesi l'anno scorso, purtroppo il fattaccio di astori ha cambiato tutto, lì è stato molto bravo a tenere unito il gruppo e a fargli da papà e c'è stata una reazione(che non ha portato a nulla se non all'orgoglio).
Sto anno la società è stata assente come sempre, acquisti sempre più sbagliati, rendimento di molti molto male...simeone l'anno scorso ha fatto 13 gol, anno prima a genoa aveva fatto molto bene...una sega d'improvviso?
chiesa è bravissimo, ha molto talento, ma è molto egoista e non è uno che fa decine di gol...
Con l'addio di pioli la squadra ha perso il padre, e si è persa...montella di suo non ha fatto nulla per cambiar le cose, nemmeno la formazione![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Lazio già avanti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
Ma è tanto per parlare ovviamente, francamente me ne frega poco.
Ecco il pareggio. Poli lasciato molto solo e goal sul primo palo.
Raddoppio del Bologna....la difesa stava facendo una partita a scopetta. Mi sembra molto rilassata in questo secondo tempo. Vada per il pareggio regalato, ma dargli pure la vittoria no.
Bastos alla Del Piero![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)