Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Sarà pure un fraintendimento però è anche vero che higuain l'arbitro non lo chiama dicendo "quel panzone lì" o Spalletti "il peoco".
Higuain può chiamare panzone solo se stesso
-
Ormai neanche più nero si può dire.
Moro?
-
Citazione:
dexter7
Sarà pure un fraintendimento però è anche vero che higuain l'arbitro non lo chiama dicendo "quel panzone lì" o Spalletti "il peoco".
se però ci sono 10 ragazzi di colore con uno bianco in mezzo la prima cosa che dico volendo indicare quest'ultimo è quello bianco
non ci vedo nulla di razzista... volente o nolente è un tratto distintivo come alto o basso.
Avesse detto "di colore" sarebbe andato bene? no perchè così leviamo nero dal dizionario... mi sembra si stia un po perdendo il senso generale
-
Vero, come è vero che ci sono altri modi per indicarlo, il terzo da sx, quello in piedi, vieni qui che te lo mostro....
Poi, non sapere che in questo momento ogni scusa è buona per tirare in ballo il razzismo a sproposito, mi sembra una mancanza del quarto uomo.
In conclusione: concordo che non sia razzismo, sono certo che ci sia troppa confusione particolarmente nel nostro paese, da un arbitro mi aspetto di più.
-
Citazione:
fantaluca
se però ci sono 10 ragazzi di colore con uno bianco in mezzo la prima cosa che dico volendo indicare quest'ultimo è quello bianco
non ci vedo nulla di razzista... volente o nolente è un tratto distintivo come alto o basso.
Avesse detto "di colore" sarebbe andato bene? no perchè così leviamo nero dal dizionario... mi sembra si stia un po perdendo il senso generale
il problema è che chi parla solo inglese non riesce a capire che in altre lingue negro non è un insulto, ma un colore
da quel che dicevano ieri a sky comunque attualmente gli arbitri non possono indicare un calciatore per il colore della pelle, quindi anche "quello di colore" non sarebbe andato bene
-
Citazione:
boico
il problema è che chi parla solo inglese non riesce a capire che in altre lingue negro non è un insulto, ma un colore
da quel che dicevano ieri a sky comunque attualmente gli arbitri non possono indicare un calciatore per il colore della pelle, quindi anche "quello di colore" non sarebbe andato bene
ok
-
Citazione:
dexter7
Vero, come è vero che ci sono altri modi per indicarlo, il terzo da sx, quello in piedi, vieni qui che te lo mostro....
Poi, non sapere che in questo momento ogni scusa è buona per tirare in ballo il razzismo a sproposito, mi sembra una mancanza del quarto uomo.
In conclusione: concordo che non sia razzismo, sono certo che ci sia troppa confusione particolarmente nel nostro paese, da un arbitro mi aspetto di più.
è stato incauto non lo nego, ma mi sembra che la cosa stia sfuggendo di mano fino a diventare a volte un pretesto
-
-
Citazione:
fantaluca
è stato incauto non lo nego, ma mi sembra che la cosa stia sfuggendo di mano fino a diventare a volte un pretesto
Esattamente
-
Il Real,per ora,scongiura il biscotto...vediamo di fare un gol dai...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Il Real,per ora,scongiura il biscotto...vediamo di fare un gol dai...
Dai fate ride
-
Citazione:
olivar
Dai fate ride
Non la sto nemmeno guardando...già immagino il 6-4-0 degli ucraini
-
Citazione:
Garlic
Non la sto nemmeno guardando...già immagino il 6-4-0 degli ucraini
Non la sto guardando ma converrebbe anche a loro vincere
-
Arrivare quarti nel girone è già una vergogna.
Arrivarci dietro a Shakhtar ed il Borussia sbagliato mi farebbe smettere di parlare di calcio probabilmente
-
che delusione, stasera che dovevano giocare da indemoniati erano molli, poi può succedere di essere sfortunati, ma non hanno creato abbastanza, per la partita di stasera non ci sono giustificazioni
-
beh, ce l'hanno menata per una settimana che "non bisogna vincere 3-0 a metà partita perchè altrimenti le altre due biscottano" ... direi che ci son riusciti fin troppo bene :sisi:
-
ho visto solo il gol salvato dal bomberone lukaku all'89'
scena da comiche
-
-
Wow, a differenza di altri anni c'è una bella differenza tra essere arrivati primi o secondi nel girone
-
Citazione:
ataris
beh, ce l'hanno menata per una settimana che "non bisogna vincere 3-0 a metà partita perchè altrimenti le altre due biscottano" ... direi che ci son riusciti fin troppo bene :sisi:
e infatti non l'hanno fatto :esd:
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
pesantissima Atalanta
in questa CL va a vincere ad Anfield e poi alla Amsterdam Arena... chapeau
-
Citazione:
fantaluca
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Non meritando di passare, semplice.
Peccato per i soldi, ma per il resto Conte sarà felice di essersi tolto la "rottura" delle coppe.
Loro imbarazzanti peggio di noi, puntando di proposito al pareggio nonostante potessero passare in Champions.
Tra andata e ritorno son stati presi a pallate senza subire gol, per poi vincere col Real...sono i miracolati di questo girone.
Conte e il suo 352 hanno rotto le palle...mai un'alternativa,mai un piano B, basta una squadra chiusa e abbiamo finito.
Ieri abbiamo giocato con 3 dc, Brozo davanti alla difesa e Gagliardini, contro un 6-4-0, veramente improponibili.
Se non vince almeno lo scudetto è da defenestrare...
-
Ora inizia lo psicodramma solito di dicembre / gennaio altro che scudetto
-
Citazione:
fantaluca
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
solo che non lo hanno detto a Lukaku
-
Citazione:
ataris
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
Perché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
-
Citazione:
ataris
:rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Perché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
-
Citazione:
smoldino
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
Non è esattamente così, ma il problema è che se macnano quei 2-3 elementi, va tutto in pappa e non ci sono alternativa ai lanci per Lukaku.
COn la rosa a disposizione puoi andare i 433, 4231, 442, ma nulla, a lui piace così...e gli altri ormai sanno esattamente come fermarci...
-
Citazione:
smoldino
si, ma 50 euro in più per sedersi al ristorante di lusso può metterceli anche lui
-
Citazione:
ataris
https://www.instagram.com/p/CImE6YoK...on_share_sheet
(si possono incorporare direttamente nel messaggio?)
-
-
Sicuramente al 70% l'uscita è colpa di Conte, ma c'è da dire che ieri non si sbloccava...ha inserito Sanchez (che ormai è più trequartista che punta), ma a parte lui se i 2 davanti non segnano chi poteva fare entrare che la buttasse dentro? Lo spirito di pinamonti?
-
Conte non è evoluto, ha raggiunto la pace dei sensi col suo 352 e resta ancorato a quell'idea a prescindere da qualsiasi altro evento. D'altra parte il suo mentore è Sacchi, un altro che non aveva piani B.
Per fare un paragone, Ancelotti, altro figlioccio di Arrigo (che rifiutò Baggio al Parma perché incollocabile nel 442), negli anni ha sperimentato e ottenuto successi rinnegando un po' le sue idee iniziali. Inutile dire da che parte pende la bilancia
-
Citazione:
and86rea
Sicuramente al 70% l'uscita è colpa di Conte, ma c'è da dire che ieri non si sbloccava...ha inserito Sanchez (che ormai è più trequartista che punta), ma a parte lui se i 2 davanti non segnano chi poteva fare entrare che la buttasse dentro? Lo spirito di pinamonti?
se ne hai poche, inserire una punta senza togliere l´altra può essere un´idea da cui partire
-
La grande colpa di Conte è non riuscire a far rendere Eriksen, un talento cristallino che si trova costretto a giocare 5-10 minuti a partita.
Gli allenatori con le fisse tecnico-tattiche, a meno di avere i calciatori più forti a disposizione, non combinano mai nulla di buono.
-
inda cucù l'Europa non c'è più e manco potete andare al cinema :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
inda cucù l'Europa non c'è più e manco potete andare al cinema :rotfl:
rimane da sperare nelle repliche di Don Matteo o dei Cesaroni
-
Citazione:
fantaluca
rimane da sperare nelle repliche di Don Matteo o dei Cesaroni
:badlol: e spendendo pure gli stramiliardi per dei risultati di palta :rotfl:
-
OTTAVI DI FINALE
Borussia Mönchengladbach-Manchester City
Lazio-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Chelsea
RB Lipsia-Liverpool
Porto-Juventus
Siviglia-Borussia Dortmund
Atalanta-Real Madrid
Barcellona-PSG
Gran belle sfide :zizi:
Il Porto quest'anno sembra un bel sorteggio
Per Lazio e Atalanta sarebbe stata dura in ogni caso, vediamo cosa riescono a combinare
-
Non vedo l'inter, è nei sorteggi di europa league? :baffo: