Ormai neanche più nero si può dire.
Moro?
Ormai neanche più nero si può dire.
Moro?
se però ci sono 10 ragazzi di colore con uno bianco in mezzo la prima cosa che dico volendo indicare quest'ultimo è quello bianco
non ci vedo nulla di razzista... volente o nolente è un tratto distintivo come alto o basso.
Avesse detto "di colore" sarebbe andato bene? no perchè così leviamo nero dal dizionario... mi sembra si stia un po perdendo il senso generale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vero, come è vero che ci sono altri modi per indicarlo, il terzo da sx, quello in piedi, vieni qui che te lo mostro....
Poi, non sapere che in questo momento ogni scusa è buona per tirare in ballo il razzismo a sproposito, mi sembra una mancanza del quarto uomo.
In conclusione: concordo che non sia razzismo, sono certo che ci sia troppa confusione particolarmente nel nostro paese, da un arbitro mi aspetto di più.
il problema è che chi parla solo inglese non riesce a capire che in altre lingue negro non è un insulto, ma un colore
da quel che dicevano ieri a sky comunque attualmente gli arbitri non possono indicare un calciatore per il colore della pelle, quindi anche "quello di colore" non sarebbe andato bene
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sicuramente
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Real,per ora,scongiura il biscotto...vediamo di fare un gol dai...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)