Visualizzazione Stampabile
-
e la matriciana come la magni? :look:
-
Allegati: 1
Eccomi... Allo Juventus stadium contro la Sampdoria domenica 14 dicembre!
Allegato 422
-
-
Suxmario sei un mix fra Villa e Vidal...Train invece è spiccicato ad un mio amico ma con gli occhiali :esd:
-
Me lo dicono in tanti che sono uguale ad arturo ;);)
-
spotty te scommetto che il grasso del prosciutto non lo togli :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Me lo dicono in tanti che sono uguale ad arturo ;);)
Purtroppo ti mancano ancora i capelli rasati a forma di stella e la barba incolta da beduino :asd:
Spotty invece è il classico amico che ti porti dietro quando devi andare a fare una rissa :asd:
-
mai tolto il grasso da alcuna parte :esd:
però devo veramente, e seriamente, mettermi a dieta: non per una questione di bellezza, ma di salute....stanco troppo facilmente :sad:
negli ultimi anni mai stato in forma, ma comunque mi manetenevo con un certo peso...ma ora sono veramente allargato, ho preso nell'ultimo anno tanti chili, credo di pesarne più di 110 per 1.72 che sono davvero tanti....
-
Citazione:
Dave86
Purtroppo ti mancano ancora i capelli rasati a forma di stella e la barba incolta da beduino :asd:
Spotty invece è il classico amico che ti porti dietro quando devi andare a fare una rissa :asd:
E direi anche il conto in banca non è uguale :):)
-
Citazione:
Trainspotting90
mai tolto il grasso da alcuna parte :esd:
però devo veramente, e seriamente, mettermi a dieta: non per una questione di bellezza, ma di salute....stanco troppo facilmente :sad:
negli ultimi anni mai stato in forma, ma comunque mi manetenevo con un certo peso...ma ora sono veramente allargato, ho preso nell'ultimo anno tanti chili, credo di pesarne più di 110 per 1.72 che sono davvero tanti....
Eh mi sa che qualcosia dovresti calare :esd: