:sisi:
Poi il concetto dei segmenti è fantastico, sapere i propri tempi su ogni salita e cercare di migliorarli...personalmente mi ha dato una motivazione in più.
Visualizzazione Stampabile
ho scaricato un app che si chiama Lux, regola automaticamente la luminosità dello smart, in base alle condizioni esterne, così è sempre ben visibile lo schermo.
Concordo, il discorso dei segmenti è pazzesco, oggi quasi quasi sono uscito solo per farne un paio che faccio sempre nei primi 12 di riscaldamento, e tornare e vedere che avevo migliorato il mio tempo mi dà un sacco di voglia di riprovarci nei prossimi giorni.
Fan-ta-sti-co.
:D
anche questo mese sembra andare via su un buon ritmo, non so se arriverò ai 500 km degli ultimi due, però certo anche grazie a strava le uscite hanno acquistato un senso molto interessante. :D
18 luglio e sto a 271.6 km percorsi, forse ai 500 si arriva anche sto mese.
Certo, domani non ci vo, spero di andarci mercoledì e giovedì, poi sino a lunedì impossibile che sono a Firenze.
Ottimo pap, io mi sto avvicinando ai 900 da metà maggio. :D
Ieri sono andato in Slovenia con un amico a fare una salita abbastanza tosta per noi, 4 km al 6%.
Ho migliorato il mio personale di 3 minuti, il mio amico mi ha dato cmq 30 secondi. Peccato perché a 500 metri dalla cima lo avevo staccato ma ho osato troppo, pensavo di essere già alla sommità ma non era cosi...mi sono letteralmente piantato. :esd:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
è capitato anche a me, voglia, di partire troppo presto e poi piantarmi :esd:
ieri oltretutto ero partito per farne una 50ina, ma come al solito, prima avevo fatto 4 ore di muratura, poi sono partito per ora di pranzo :esd: e arrivato in cima alla salita di 6 km, ho optato per il rientro a Gubbio invece del giro largo, ma le gambe erano stanche dal lavoro precedente.
forse da ottobre riuscirò ad uscire più spesso in compagnia, un mio amico dovrebbe tornare per un annetto dalla Spagna, e quindi spero che riusciremo ad organizzare un uscita settimanale come si deve in coppia :D
Idem oggi per me, volevo stare sui 50 km blandissimi per sciogliere un po' le gambe ma non girava proprio, chiudo con 35.
Domani riposo, il fisico mi sta lanciando dei segnali. :o
si tocca stare attenti, settimana scorsa mi si era piazzato un dolore dietro al ginocchio destro, circa 10 giorni fa, e dovetti chiudere un giro ai 30 km, poi facendo un pò di ricerche (inizialmente pensavo di aver messo male la tacchetta o cose simili) ho letto che poteva dipendere anche da un sovraccarico, ho staccato due giorni e difatti non mi fa più male :D
eddaje :qwe:
oggi altri 34, tirati e mi sa sotto troppo sole.
Tu sei pazzo qua si schiatta già alle 9, stai attento :esd: