*
Visualizzazione Stampabile
Attenzione attenzione
Ligue 1 e campionato scozzese su premium per tre anni.
Per il campionato scozzese chissene, ma della ligue 1 mi da un po fastidio....
A me non piace per niente la Ligue1, se la possono tenere.
Il campionato scozzese ancora esiste? :rotfl:
Cmq paradossalmente quest'anno che avrà la CL Mediaset farà meno abbonati dell'anno passato. :qwe:
From tapatalk with love
Ho letto pure io la notizia ieri della Ligue 1... Effettivamente non mi ispira! Era meglio la stagione scorsa con foxsport e tutti i campionati! Comunque per il momento mantengo MP poi ci penso più avanti...
Vabbeh non è che possono comprare tutti i campionati su SKY.. Sono già pieni zeppi, non avrebbero spazio per trasmetterle e lo spettatore non avrebbe la possibilità di vederle.. Nella Ligue1 ti puoi limitare a trasmettere il PSG...
Il campionato scozzese... I miei complimenti.. Non c'è nemmeno l'old firm
Io spero che si accordino in tempi brevi per la CL... A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
Per la Ligue1 mi scazza, sul serio :sad:
Il campionato scozzese invece: :rotfl:
Olanda e Portogallo si sa qualcosa?
Olanda sky
Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l’acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d’archivio della squadra granata. Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato.
Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell’intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.
:looksi: