Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Morale: se sia in campo sia alla VAR ci sono arbitri inadeguati fanno il doppio degli errori che si facevano in precedenza. Il problema non è la VAR, è che alcuni arbitri sono scarsi (o poco in forma o sfortunati) in alcune giornate e rovinano quelli che invece sono bravi e sanno utilizzare la VAR.
Questo però lo potevamo immaginare anche prima dell'inizio della stagione. Basta vedere Genoa Juve, talmente affannati da non sbagliare con la Juve di mezzo che si dimenticano tutto il resto.
Il punto è che col var non è più concesso sbagliare, quindi trovi l'arbitro che fa decidere tutto dalla regia, quello che va in ansia, quello che controlla anche le rimesse laterali.
Io aspetto solo una decisione come quella di Atalanta Juve nei confronti di Inter o Napoli :esd: già oggi Montella ci ha servito un bell'antipasto di cosa potrà accadere.
-
Citazione:
fantaluca
cosa abbiamo speso a fare una follia per bernardeschi?
Cuadrado mi sta già irritando
Quello è herpes
Citazione:
enigmainsoluto
Arbitro protagonista, con doppio giallo su Mandzukic assolutamente senza senso :hail:
Non ci credevo quando ho visto gli ai laits :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
No va be, rigore mi sembra non ci fosse, contrasto duro ma sulla palla mi è sembrato
Ma se era grane come una casa :rotfl:
Citazione:
dexter7
Situazione complessa che con il var sarebbe potuta diventare semplice.
Ed invece arriva l'ennesima conferma che nonostante la tecnologia gli incapaci restano tali.
*
Citazione:
fantaluca
ma è già scritta dai... cosa altro deve succedere?
Dicevi? :baffo:
Che poi tutte ste discussioni, lo Var e tanto altro, ma non avevate tenuto conto che questa è la prima che non vedo, quindi sì che era già segnato il risultato :baffo:
-
Se non sbaglio, non andava il WiFi del VAR :esd:
-
Citazione:
dexter7
già oggi Montella ci ha servito un bell'antipasto di cosa potrà accadere.
no Montella non parla mai di arbitri :rotfl2:
-
Al penevento stanno dando un nuovo significato al fare schifo al caxxo :baffo:
-
Ma menomale, così la gente si dimenticherà di noi :esd: :facepalm:
-
-
l'espulsione di Bonucci è ridicola, secondo me in Milan-Juve ci sarà :looksi:
clamoroso non assegnare rigore su Bonaventura, visto che dello VAR si possono lamentare sia
@fantaluca
che @Allegri giusto che se ne lamenti anche Montella che rischia di essere mandato a casa :asd:
-
Citazione:
bizio77
clamoroso non assegnare rigore su Bonaventura, visto che dello VAR si possono lamentare sia
@
fantaluca
che @Allegri giusto che se ne lamenti anche Montella che rischia di essere mandato a casa :asd:
no vabbè, Bonucci gli rifila una gomitata per divincolarsi... non è protezione del pallone per cui sarebbe giusta un'ammonizione, gli tira una gomitata pericolosa...
-
Citazione:
bizio77
@
fantaluca
No, ma con lo VAR finalmente c'è la giustizia nel calcio, guai a lamentarsi.