A chi chiedeva una vittoria "sporca" della Roma, eccolo accontentato. Mi è piaciuto Moreno. Si sta ambientando e quindi viene poi fuori la sua personalità che è tanta.
Sirigu è una sega... ormai le prove sono troppe
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A chi chiedeva una vittoria "sporca" della Roma, eccolo accontentato. Mi è piaciuto Moreno. Si sta ambientando e quindi viene poi fuori la sua personalità che è tanta.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
mi sembra che ci sia una confusione gigantesca sulLO VAR proprio da parte di chi lo deve applicare... ognuno lo applica come vuole e ogni volta in maniera diversa
il mezzo ci sta, è lodevole... la sua applicazione al momento no
FMITA.it
Gruppo Steam
Udinese (4-3-3): Bizzarri; Ali Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica.
A disp. Scuffet, Borsellini, Pezzella, Bochniewicz, Behrami, Balic, Ingelsson, Barak, Matos, Bajic, Lasagna.All. Delneri.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disp. Szczesny, Pinsoglio, Asamoah, Barzagli, Bentancur, Marchisio, Douglas Costa, Beranrdeschi. All. Allegri.
cosa abbiamo speso a fare una follia per bernardeschi?
Cuadrado mi sta già irritando
FMITA.it
Gruppo Steam
oh coi rimpalli ultimamente abbiamo una sfiga mai vista
FMITA.it
Gruppo Steam
raddoppio Udinese... notte fonda
ah no![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)