Caratteristiche? Cifre?
Visualizzazione Stampabile
Conta che il vecchio macinava da 13 anni... :esd: conto di farlo durare altrettanti...
Comunque resto del parere che, tralasciando aspetti finanziari fondamentali per le software house, FM è un prodotto che dovrebbe uscire a cadenza triennale, se non quinquennale, con dlc annuali per le rose magari e continui update e bugfix.
Per padroneggiarlo veramente a fondo servono almeno 1000 ore, e a quel punto è gia ora di mollarlo per il nuovo.
Io sono alla fine della terza stagione (moltiplicata x 5 squadre, quindi 15) e ora ho la consapevolezza di far funzionare (al.netto di bug) qualunque tattica ,strategia e genere di save mi venga voglia di fare, e non le solite 4 cagate che vanno per la maggiore tra gli youtuber...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non so, io so rimasto a FM19 e 1000 ore manco al lavoro le faccio :asd:
In ogni caso non ci gioco da tanti mesi...
Vorrei cambiare il PC ma al momento i soldi mi servono altrove.
Il tempo di gioco lo dedico al 90% a fm, quindi, pur non avendone tanto ,accumulo ore a fm.
Il pc volevo cambiarlo da anni, ma finivo sempre per usare i soldi per cose più urgenti. Alla fine ho messo una piccola rata per un tempo lungo e sticazzi, alla fine non ho vizi particolari...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho notato che più si va avanti più i prezzi dei giocatori lievitano...sono al 2032, m già intorno al 2027/28 è pieno di calciatori con valore >100milioni
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Anche giocatori mediocri valgono 100M
I top (al livello di haaland, mappe, ecc di inizio gioco) tutti oltre i 200
Ho il venezia e solo tra i titolari ho 5 giocatori che valgono sui 250M, mi sembra abbastanza surreale
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk