Conta che il vecchio macinava da 13 anni...conto di farlo durare altrettanti...
Comunque resto del parere che, tralasciando aspetti finanziari fondamentali per le software house, FM è un prodotto che dovrebbe uscire a cadenza triennale, se non quinquennale, con dlc annuali per le rose magari e continui update e bugfix.
Per padroneggiarlo veramente a fondo servono almeno 1000 ore, e a quel punto è gia ora di mollarlo per il nuovo.
Io sono alla fine della terza stagione (moltiplicata x 5 squadre, quindi 15) e ora ho la consapevolezza di far funzionare (al.netto di bug) qualunque tattica ,strategia e genere di save mi venga voglia di fare, e non le solite 4 cagate che vanno per la maggiore tra gli youtuber...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 13-03-2022 alle 10:43
Non so, io so rimasto a FM19 e 1000 ore manco al lavoro le faccio![]()
In ogni caso non ci gioco da tanti mesi...
Vorrei cambiare il PC ma al momento i soldi mi servono altrove.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Il tempo di gioco lo dedico al 90% a fm, quindi, pur non avendone tanto ,accumulo ore a fm.
Il pc volevo cambiarlo da anni, ma finivo sempre per usare i soldi per cose più urgenti. Alla fine ho messo una piccola rata per un tempo lungo e sticazzi, alla fine non ho vizi particolari...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho notato che più si va avanti più i prezzi dei giocatori lievitano...sono al 2032, m già intorno al 2027/28 è pieno di calciatori con valore >100milioni
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Anche giocatori mediocri valgono 100M
I top (al livello di haaland, mappe, ecc di inizio gioco) tutti oltre i 200
Ho il venezia e solo tra i titolari ho 5 giocatori che valgono sui 250M, mi sembra abbastanza surreale
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)