Si anche secondo me, tenendo conto che quello che sa fare meglio è correre e crossare poi, con Mandzukic in area, li vedo integrarsi bene :sisi:
Visualizzazione Stampabile
considerando che il titolare è Evra e non puoi acquistare un'alternativa spendendo 15/20 milioni è sicuramente un innesto sensato. Alla fine prende il posto di De Ceglie e Padoin può tornare a fare il tappabuchi in altri ruoli.
L'anno prossimo Evra andrà via e allora verrà fatto un investimento importante su quella fascia, sempre che Siqueira non si riveli un fenomeno (ma ne dubito).
ma Asamoah tornerà mai a camminare?
intendo con le due gambe standard
10 mln per Guarin
non so cosa sperare... dopo aver sparato milioni a sinistra e a destra soldi non ne abbiamo
Aquilani è ancora P0? :asd:
A me Guarin piace molto come giocatore.. soprattutto vederlo titolare in un gol dell'ex contro l'Inter sarebbe da sbav :sisi:
Che mercato :facepalm:
E llorente ancora a libro paga :sisi:
Comunque ad oggi siamo superiori alla Roma solo in difesa
Considerando che in difesa ci sono rimasti Bonucci, Rugani, una gamba di Caceres e il profumo di Ogbonna direi che la tua è un'affermazione azzardata.
Guarda volevo essere un pelo ottimista. D'altronde è da un mesetto buono che sottolineo l'assurdità di alcune operazioni. La cessione di vidal mi aveva riacceso qualche speranza perché c'era veramente la possibilità di poter aprire un ciclo con giovani in rampa di lancio. La finale di champions ha dato la sicurezza che si può fare mercato con gli scarti degli altri. Penso solo che negli ultimi anni siamo stati anche graziati dalla fortuna in gran parte delle operazioni, ma non sarà così per sempre.
Siqueira si dimostrerà l'ennesimo sbaglio di questo mercato, non perché sia uno scarsone, ma perché è la solita pezza presa a caso pensando di aver fatto l'affarone. Intanto a Madrid sponda atletico non ci credono neanche loro di averci guadagnato 30mln da due panchinari, un po come se li avessimo fatti noi con ogbonna e llorente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la Juve secondo me punterà molto su Mattiello dal prossimo anno... Ci devono essere 4 giocatori obbligatori nati nella rosa... Quindi Mattiello torna obbligatoriamente da noi..
Meno male
Berlusconese straccions
La Juve quest'anno ha fatto opera di ricostruzione totale. I tifosi dovranno pazientare e capire che se si vuole crescere ogni tanto si può anche non vincere... L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di monumentale. Quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo in campo devi reinventarti, sia caratterialmente, sia tecnicamente e tatticamente...
io per non sbagliare il 23 sono allo stadio... poi si vedrà :asd:
in realtà senza Tevez e senza le punizioni di Pirlo.
Senza Vidal ci abbiamo fatto 6, forse anche 8 mesi (certo fosse rimasto sarebbe stato sicuramente mgelio di Khedira o Sturaro)... Pirlo punizioni a parte era ormai un danno totale
quello che mi fa davvero incazzare semmai sono 40 milioni per Mandzukic e Zaza
Mandzukic ci può anche stare, è un attaccante vuoi o non vuoi internazionale e che il suo l'ha sempre fatto/dato.
Zaza rientra in operazioni e accordi di mercato...purtroppo.
Bisogna sperare che Coman abbia una consacrazione, e che Dybala faccia meglio di quello visto lo scorso anno...perchè altrimenti sono cazzi lì davanti. E sappiamo che una Juventus con difficoltà a segnare non arriva tanto lontano in Europa...lo abbiamo visto con Conte e i Vucinic, Quagliarella, Matri....
Mamma che pessimismo
Si ma che i vari Vucinic, Quagliarella e Matri in europa non avrebbero segnato nemmeno per sbaglio si sapeva fin dall'inzio visto che comunque era gente che non aveva mai segnato in europa in 10 anni di carriera, qui la faccenda è diversissimamente diversa.. Morata e Mandzukic hanno già dimostrato di poter segnare in europa, Dybala e Zaza non ci hanno mai giocato, quindi non puoi sapere cosa faranno.. e per adesso c'è pure Llorente che in europa la butta dentro eh..
Discorso a parte merita Coman, che per me era da vendere a 20 milioni se era vera l'offerta del Bayern.. ha doti tecniche importanti, ma non ha la testa.. IMHO
in fin dei conti la Juve deve risollevarsi dopo le recenti annate prive di successi, quindi è logico che il tifoso voglia tutto e subito..
i miei obiettivi stagionali dichiarati sono il secondo posto in campionato, la finale di coppa italia ed i quarti in champions..
Proprio vedendo come sono andati gli anni scorsi e il divario che si era formato con il resto d'Italia considererei un secondo posto un fallimento. Anche per la potenza economia che dovremmo avere rispetto a certe squadre..
Certo, non potremmo vincere per sempre, ma sarebbe un enorme passo indietro
fai conto che per vincere 5 scudetti di fila deve succedere qualcosa di strano anche nell'extracalcio.. ;) per questo penso che, nonostante tutto, arrivare secondo quest'anno con i quarti di champions e la finale di coppa italia non sarebbe male..
Logico.. vincere sarebbe meglio.. ma qui si va nel banale.. :esd: